892 funzionari tributario-amministrativo

agenzia entrate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mirose81
     
    .

    User deleted


    Bev sono nella tua stessa situazione e la penso come te, anzi con un pizzico di presunzione dico che se fossi capitata una settimana dopo sarei passata di sicuro... però è inutile continuare a pensarci, andiamo avanti e speriamo che il destino ci riservi cose migliori! :rolleyes:
     
    .
  2. Gio Phoe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bev @ 12/6/2015, 16:41) 
    Boh..io sono rimasta fuori per talmente poco che non posso non chiedermi come sarebbe andata se,invece che essere il primo giorno, fossi stata tra gli ultimi della Lombardia.
    Poi magari avrei totalizzato meno di zero eh! Però mi chiedo come sarebbe andata se, invece che esercitarmi su inutili percentuali et similia, avessi potuto avere anch'io le stesse informazioni che hanno avuto gli altri. Magari potendo dare uno sguardo per qualche giorno a figure ruotate, ribaltate, schiacciate e mandate in orbita,sarei stata due secondi più veloce o ne avrei fatta una in più. E quindi adesso sarei dentro.

    Che poi pure la lettera sorteggiata..da chi? Alla presenza di chi? Con che garanzie? Poi guarda caso è partita prima la Lombardia,regione con il maggior numero di iscritti..

    appunto....
    ma non dirlo...la gente è sensibile qui ..per averlo detto io un mese fà si sono accaniti...
     
    .
  3. Laedy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bev @ 12/6/2015, 16:41) 
    Boh..io sono rimasta fuori per talmente poco che non posso non chiedermi come sarebbe andata se,invece che essere il primo giorno, fossi stata tra gli ultimi della Lombardia.
    Poi magari avrei totalizzato meno di zero eh! Però mi chiedo come sarebbe andata se, invece che esercitarmi su inutili percentuali et similia, avessi potuto avere anch'io le stesse informazioni che hanno avuto gli altri. Magari potendo dare uno sguardo per qualche giorno a figure ruotate, ribaltate, schiacciate e mandate in orbita,sarei stata due secondi più veloce o ne avrei fatta una in più. E quindi adesso sarei dentro.

    Che poi pure la lettera sorteggiata..da chi? Alla presenza di chi? Con che garanzie? Poi guarda caso è partita prima la Lombardia,regione con il maggior numero di iscritti..

    Purtroppo a me è andata esattamente come te. Speriamo presto nel prossimo bando e in un pizzico di fortuna in più. Facile che non sarebbe andata cmq ma, se in soli quattro giorni di esercizi mirati, da quando sono iniziate le prove, sono riuscita a prendere 24.6 mi viene automatico pensare che con un altro po' di allenamento quanto meno avrei raggiunto la soglia utile a passare :( Va beh..pazienza..
    Intanto qualcuno sa come si accede all'area online per prendere visione della propria prova?!
     
    .
  4. marica72
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (avvocatomv @ 12/6/2015, 10:23) 
    CITAZIONE (marica72 @ 12/6/2015, 09:17) 
    Allora ci vediamo a Roma :D :D :D

    ok! ;)


    Marica per che regione concorri?

    Lombardia :) :)
     
    .
  5. sunpower66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (togasana @ 9/6/2015, 09:48) 
    Corre voce di un bando in autunno,ma per dove non so.

    io purtroppo nn ho potuto sostenere la prova per motivi familiari improvvisi e coincidenti col giorno della mia sessione (il giorno nn si poteva cambiare come espressamente indicato nell'avviso di convocazione) ... ora nn so molto del mio futuro ma, chiedo a te TOGA, nn bisogna terminare la precedente procedura concorsuale, quindi assumere tutti i candidati idonei della procedura per funzionari in corso, prima di poter bandire un nuovo concorso?

    ps. TOGA chiedo sempre a te, sai se posso aprire un thread sul concorso per funzionari contabili dei VVFF?

    grz
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    over the rainbow

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,332

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sunpower66 @ 15/6/2015, 16:40) 
    CITAZIONE (togasana @ 9/6/2015, 09:48) 
    Corre voce di un bando in autunno,ma per dove non so.

    io purtroppo nn ho potuto sostenere la prova per motivi familiari improvvisi e coincidenti col giorno della mia sessione (il giorno nn si poteva cambiare come espressamente indicato nell'avviso di convocazione) ... ora nn so molto del mio futuro ma, chiedo a te TOGA, nn bisogna terminare la precedente procedura concorsuale, quindi assumere tutti i candidati idonei della procedura per funzionari in corso, prima di poter bandire un nuovo concorso?

    ps. TOGA chiedo sempre a te, sai se posso aprire un thread sul concorso per funzionari contabili dei VVFF?

    grz

    Certo che puoi!
     
    .
  7. avvocatomv
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marica72 @ 14/6/2015, 20:32) 
    CITAZIONE (avvocatomv @ 12/6/2015, 10:23) 
    ok! ;)


    Marica per che regione concorri?

    Lombardia :) :)

    Emilia... neanche stesso padiglione!!!
     
    .
  8. kiarad
     
    .

    User deleted


    Confermata la data del 2 luglio
    In bocca al lupo a tutti!
     
    .
  9. Gio Phoe
     
    .

    User deleted


    http://www.codacons.it/articoli/concorso_a...va__278236.html
     
    .
  10. paolo_parioli
     
    .

    User deleted


    Grazie. Crepi il lupo!

    X chi c'è già passato o ha fatto calcoli precisi: qualora la prova fosse come quella del precedente concorso (80 domande), chi sa dirmi, secondo la sua opinione, quale può essere la soglia di errore per passare? so che non è facile esprimersi però almeno una soglia minima sotto la quale non ci sono speranze di passare. grazie a chi vorrà rispondere.
     
    .
  11. avvocatomv
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolo_parioli @ 26/6/2015, 21:25) 
    Grazie. Crepi il lupo!

    X chi c'è già passato o ha fatto calcoli precisi: qualora la prova fosse come quella del precedente concorso (80 domande), chi sa dirmi, secondo la sua opinione, quale può essere la soglia di errore per passare? so che non è facile esprimersi però almeno una soglia minima sotto la quale non ci sono speranze di passare. grazie a chi vorrà rispondere.

    48 esatte e le restanti omesse

    se fossero 60 invece 36 esatte e 24 omesse
     
    .
  12. paolo_parioli
     
    .

    User deleted


    ah bene.. grazie. pensavo fosse più alta. meglio così...
     
    .
  13. Giorgio80
     
    .

    User deleted


    http://meridionews.it/articolo/35116/agenz...-seconda-prova/
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    forumista di seconda generazione

    Group
    Member
    Posts
    129

    Status
    Offline
    ci sono già notizie di un prossimo concorso?
     
    .
  15. kiarad
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Io ho superato la seconda prova per la Lombardia, qualcuno di voi che ha già fatto il tirocinio sa come ci si deve comportare per quanto riguarda l'iscrizione all'albo degli avvocati? Bisogna cancellarsi?
     
    .
855 replies since 24/2/2015, 13:49   46439 views
  Share  
.