892 funzionari tributario-amministrativo

agenzia entrate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. macana2007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (optimusprime69 @ 15/4/2015, 11:26) 
    .............CHIEDO SCUSA AGLI UTENTI, :odeelodealforum.gif: :odeelodealforum.gif: :odeelodealforum.gif: :dilloallasuocera.gif: :squierinunclick.gif: :squierinunclick.gif: DEVO RETTIFICARE QUANTO DETTO:
    IL CONCORSO VERRA' EFFETTUATO IN UNICA SEDE A ROMA( SI STA DECIDENDO SE FIERA O ERGIFE)....LA PRIMA PROVA SARA' A GIUGNO O LUGLIO. LA COMMISSIONE VERRA' NOMINATA LA PROSSIMA SETTIMANA.
    FONTE: DIREZIONE CENTRALE AE

    P.S. Ho letteralmente disintegrato il mio precedente informatore

    scusa sai qualcosa della seconda prova? prima o dopo l'estate?
     
    .
  2. DoryDory
     
    .

    User deleted


    Ciao TOGASANA,

    grazie per l'info ... ma unica sede a Roma e in un'unica giornata per tutti gli iscritti??? Anche per la seconda prova???

    Per quanto riguarda i quiz, cosa ci dobbiamo aspettare secondo la tua opinione o in base a qualche indiscrezione ???
     
    .
  3. el rifle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IL PINCIO @ 15/4/2015, 16:48) 
    vabbè visto che si parla di date...notizia fresca Roma: dal 7 Maggio al 14 Maggio scaglionati. Così è se vi pare

    è infatti inverosimile tutti in un'unica data e tutti a Roma. Grazie Toga ma sti sindacati mi lasciano sempre perplesso

    vabe ragazzi pero che siano quantomeno verosimili le indiscrezioni!7 maggio è impossibile!devono passare 20 giorni dall avviso!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    over the rainbow

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,332

    Status
    Offline
    Di certo c'è solo il diario pubblicando. Non è una fonte diretta, ma una che ieri mi diceva la mia collega.
    Quanto ai tipi di quiz...mi fate domande da un milione di dollari! Preparatevi sui più tipologie, a partire dalle classiche.
     
    .
  5. sunpower66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (togasana @ 16/4/2015, 12:38) 
    Di certo c'è solo il diario pubblicando. Non è una fonte diretta, ma una che ieri mi diceva la mia collega.
    Quanto ai tipi di quiz...mi fate domande da un milione di dollari! Preparatevi sui più tipologie, a partire dalle classiche.

    come dicevi ieri, il 19 giugno?
    grz come sempre
     
    .
  6. el rifle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el rifle @ 16/4/2015, 11:09) 
    CITAZIONE (IL PINCIO @ 15/4/2015, 16:48) 
    vabbè visto che si parla di date...notizia fresca Roma: dal 7 Maggio al 14 Maggio scaglionati. Così è se vi pare

    è infatti inverosimile tutti in un'unica data e tutti a Roma. Grazie Toga ma sti sindacati mi lasciano sempre perplesso

    vabe ragazzi pero che siano quantomeno verosimili le indiscrezioni!7 maggio è impossibile!devono passare 20 giorni dall avviso!

    chiedo venia.In realtà nel bando nn c e scritto e la normativa sui concorsi pubblici se nn sbaglio dovrebbe prevedere 15 gg di preavviso x gli scritti e 20 x gli orali.Quindi in linea teorica sarebbe possibile.
     
    .
  7. sunpower66
     
    .

    User deleted


    oramai è da più persone riportato che la prova si terrà in sede unica a roma e sulle date la direzione centrale ae nn fornisce ancora un giorno preciso ma solo, indicativamente, fine maggio giugno ... però pare che la fiera di roma nn sia stata ancora contattata dall'AE
     
    .
  8. primavera9
     
    .

    User deleted


    Forse perché non si farà alla fiera ma all ergife
     
    .
  9. frequentati
     
    .

    User deleted


    Ci sarebbe anche la caserma di tor di quinto...lì ci hanno fatto quello del MEF!!!Secondo me se proprio deve essere a Roma lo faranno lì...
     
    .
  10. sunpower66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (primavera9 @ 16/4/2015, 16:49) 
    Forse perché non si farà alla fiera ma all ergife

    ok nn sapevo,grz
     
    .
  11. lea2
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scusate ma delle varie tipologie Ripam :
    - comprensione_verbale
    - ragionamento_numerico
    - ragionamento_verbale
    - ragionamento_numerico_deduttivo
    - ragionamento_critico_verbale
    - ragionamento_critico_numerico
    - completamento_frasi_francese.
    - completamento_frasi_inglese
    quali sono state usate nella prova dell'ultimo concorso e quali invece non sono uscite?
    Grazie a chi vorrà rispondere
     
    .
  12. Perfect Lie
     
    .

    User deleted


    Secondo me è lecito aspettarsi di tutto... <_<
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    forumista di professione

    Group
    Member
    Posts
    845

    Status
    Offline
    Per il numero di domande, direi lo stadio olimpico. O il circo massimo...
     
    .
  14. eppure il vento soffia ancora
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    vorrei chiedervi alcuni consigli.
    Vi ringrazio sin da ora delle risposte che deciderete di fornirmi.
    1) ammesso che la distanza tra prima e seconda prova sia di un mese circa, come vi state comportando nei confronti della seconda prova? state già studiando le materie a noi "estranee" (statistica ecc)?; lo chiedo non perchè sia convinta di passare i quiz della prima prova, ma perchè mi scoraggia un pò l'idea di fare uno studio per i quiz della prima prova e poi sostenere la seconda senza avere possibilità alcuna di superarla (spero abbiate capito il mio discorso contorto);
    2) chi contemporanemante sta studiando per il concorso in magistratura di Luglio, come sta facendo a conciliare le cose?;
    3) è vera la voce che circola circa la non uscita di ulteriori bandi all'AE?

    Grazie ;-)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    forumista di seconda generazione

    Group
    Member
    Posts
    70

    Status
    Offline
    QUOTE (eppure il vento soffia ancora @ 18/4/2015, 11:27) 
    Ciao a tutti,
    vorrei chiedervi alcuni consigli.
    Vi ringrazio sin da ora delle risposte che deciderete di fornirmi.
    1) ammesso che la distanza tra prima e seconda prova sia di un mese circa, come vi state comportando nei confronti della seconda prova? state già studiando le materie a noi "estranee" (statistica ecc)?; lo chiedo non perchè sia convinta di passare i quiz della prima prova, ma perchè mi scoraggia un pò l'idea di fare uno studio per i quiz della prima prova e poi sostenere la seconda senza avere possibilità alcuna di superarla (spero abbiate capito il mio discorso contorto);
    2) chi contemporanemante sta studiando per il concorso in magistratura di Luglio, come sta facendo a conciliare le cose?;
    3) è vera la voce che circola circa la non uscita di ulteriori bandi all'AE?

    Grazie ;-)

    Tranquilla non sei contorta. Dal mio modesto punto di vista bisognerebbe prepararsi ad entrambe, poi se nn si passa la prima pazienza. E' come andare a fare magistratura e prepararsi solo civile e amministrativo. Poi tieni presente che in caso di esito favorevole alla prima prova ci saranno aspiranti con formazione economica immensamente avvantaggiati.

    QUOTE (lea2 @ 17/4/2015, 17:24) 
    Ragazzi scusate ma delle varie tipologie Ripam :
    - comprensione_verbale
    - ragionamento_numerico
    - ragionamento_verbale
    - ragionamento_numerico_deduttivo
    - ragionamento_critico_verbale
    - ragionamento_critico_numerico
    - completamento_frasi_francese.
    - completamento_frasi_inglese
    quali sono state usate nella prova dell'ultimo concorso e quali invece non sono uscite?
    Grazie a chi vorrà rispondere

    Critico-verbale critico numerico e ragionamento numerico :tistoprendendoperlatoga.gif:
     
    .
855 replies since 24/2/2015, 13:49   46439 views
  Share  
.