IVASS

5 laureati con orientamento nelle discipline statistiche e/o matematico-finanziarie;2 laureati con orientamento nelle discipline giuridiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lexina
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'info!
    Dove l'hai letto? Sul punteggio per passare immagino che sarà molto alto.
     
    .
  2. Antigone
     
    .

    User deleted


    Beh, ritengo sia molto probabile che vi siano molti colleghi con il massimo dei voti :( .
    Iniziamo un sondaggio?
    Voi quanti punti avete?
    Inizio io: 8.25
     
    .
  3. lexina
     
    .

    User deleted


    Io già di meno perchè non ho la lode.
    In ogni caso é 7,25
     
    .
  4. Antigone
     
    .

    User deleted


    C è qualche novità ?
     
    .
  5. Antigone
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, sono uscite le graduatorie! Io ci sono! Qualcuno di voi sta già pensando da dove studiare?
    Sono richiesti e bene accetti consigli da chi ha partecipato in precedenza a questo concorso!
    HELP!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    forumista di seconda generazione

    Group
    Member
    Posts
    58

    Status
    Offline
    Grazie Antigone!
    Io sono fuori... 5,25
     
    .
  7. Antigone
     
    .

    User deleted


    Ma non c è proprio nessuno qui interessato a questo concorso? :( :( :(
     
    .
  8. minnie1987
     
    .

    User deleted


    Ci sono io!!!!! :D non ho ancora deciso quale testo di diritto delle assicurazioni adottare. Di recente c'è Manuale di diritto delle assicurazioni, Giuffrè 2012; compendio della Simone, del 2013....però non so se il compendio sia sufficiente...che dici?! Per me è una materia del tutto sconosciuta...non so se, dal confronto degli indici, questi testi siano pertinenti. :)
     
    .
  9. Antigone
     
    .

    User deleted


    Anche per me, del tutto nuova! Io devo riprendere in mano i libri e sto pensando a cosa fare col civile.....HHo un gazzoni del 2009 dovrei riesumarlo! Tutto poi sta nel capire quanto tempo avremo, ho chiamato l ufficio concorsi ma tutto tace, mi han detto di richiamare la prossima settimana...
     
    .
  10. minnie1987
     
    .

    User deleted


    Mi chiedo se per la prova di inglese sia consentito l'utilizzo del dizionario...sul bando non ho letto nulla al riguardo. Nessuno che abbia in passato partecipato ad un concorso nell'ISVAP può illuminarci?? Non ho ancora deciso se acquistare il testo della Giuffrè...Tu, Antigone, per quale testo hai optato? Nessuna novità per la tempistica?
     
    .
  11. Antigone
     
    .

    User deleted


    Io sto riprendendo civile dal Gazzoni, per il resto non ho acquistato nulla. Spero vivamente facciano consultare il dizionario, il bando sul punto tace.
    Dall'ufficio concorsi mi han saputo dire solo di controllare le GU di inizio marzo....Magari provate a chiamare anche voi!
    Il panorama è triste, due posti sono davvero troppo pochi :(
    Molto più interessante AE!
     
    .
  12. justiceforever
     
    .

    User deleted


    Prova scritta fissata per il 14 aprile 2015, ore 10,00, presso il Centro nazionale di selezione e reclutamento Arma dei Carabinieri, Viale di Tor di Quinto a Roma......
     
    .
  13. baxxab
     
    .

    User deleted


    Per chi fosse interessato alla prova scritta, mi è stato confermato dall'ufficio concorsi dell'IVASS che la prova scritta, incluso l'elaborato in lingua inglese, si terrà nella unica giornata del 14 aprile.

    Le modalità di svolgimento della prova verranno comunicate in sede di esame dalla commissione.

    In bocca al lupo a chi si cimenterà nella prova.
     
    .
  14. justiceforever
     
    .

    User deleted


    C'è qualcuno che ha notizie sulla prova di oggi?
     
    .
28 replies since 5/1/2015, 18:55   831 views
  Share  
.