Banca d'Italia

60 posti -vari profili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. minervina81
     
    .

    User deleted


    qlc sa se a breve uscirà un concorso Consob? non esce da anni!
     
    .
  2. alberto82
     
    .

    User deleted


    me lo chiedo pure io!!
     
    .
  3. macana2007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (minervina81 @ 3/4/2015, 23:07) 
    qlc sa se a breve uscirà un concorso Consob? non esce da anni!

    un amico che lavora in Consob mi ha detto che per ora non se ne parla :cry:
     
    .
  4. minervina81
     
    .

    User deleted


    ragazzi, chi ha fatto gli scritti BDI? avete info riguardo questo concorso? grazie!
     
    .
  5. nuotatore2012
     
    .

    User deleted


    Per vostra info una forumista mi ha contattato in pvt dicendomi di non essere stata ammessa all'orale e chiedendomi come era poi andato il tutto: per quanto concerne il concorso per funzionari giuridici Banca d'Italia, su 210 presenti agli scritti, 164 sono stati bocciati, 46 ammessi all'orale che si terrà dal 2 al 15 luglio p.v. per chi volesse essere presente.
     
    .
  6. minervina81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nuotatore2012 @ 10/6/2015, 10:54) 
    Per vostra info una forumista mi ha contattato in pvt dicendomi di non essere stata ammessa all'orale e chiedendomi come era poi andato il tutto: per quanto concerne il concorso per funzionari giuridici Banca d'Italia, su 210 presenti agli scritti, 164 sono stati bocciati, 46 ammessi all'orale che si terrà dal 2 al 15 luglio p.v. per chi volesse essere presente.

    grazie :) conosci qlc degli ammessi? vorrei maggiori dettagli su come preparare uno scritto sul diritto finanziario e bancario. la traccia di quest' anno non era trattata nel Costi, perché l' edizione risale al 2012.
     
    .
  7. nuotatore2012
     
    .

    User deleted


    SI conosco uno che è stato ammesso all'orale se mi contatti in pvt te lo dico. ciao
     
    .
36 replies since 11/11/2014, 11:32   2103 views
  Share  
.