BANDO X 400 GIUDICI AUSILIARI

G.U. n.70 del 9/9/2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MikyM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jane2010 @ 12/10/2014, 16:36) 
    1. Per la Corte d'Appello di Milano sono state presentate 2744 domande per 34 posti (circa 81 candidato per ogni posto disponibile).
    Al primo posto si è classificato un avvocato di Lecce (ma laureato a Parma) nato nel 1962 - 24,25 punti.
    Il numero 100 della graduatoria è un avvocato di Bergamo nato nel 1964 - 22 punti.

    2. Per la Corte d'Appello di Firenze sono state presentate 3093 domande per 19 posti (circa 163 candidati per ogni posto disponibile).
    Al primo posto si è classificato un avvocato di Latina nato nel 1965 - 25 punti.
    Il numero 100 della graduatoria è un avvocato di Cuneo nato nel 1964 - 22 punti.

    3. Per la Corte d'Appello di Venezia sono state presentate 1443 domande per 22 posti (circa 66 candidati per ogni posto disponibile).
    Al primo posto si è classificato un avvocato di Monza (di origini siciliane, presidente di un locale Lions Club e ex consigliere comunale) nato nel 1958 - 24,25 punti.
    Il numero 100 della graduatoria è un avvocato di Treviso (quindi, palesemente incompatibile) nato nel 1941 - 22 punti.

    Sarebbe bello se anche altri colleghi condividessero tali dati statistici che mi sembrano molto interessanti per l'analisi della situazione :-)

    riporto i dati in mio possesso.
    Roma: i primi tre sono del 1963/1955/1946 ed hanno 26 punti (mi chiedo come facciano i primi due a quell'età ad avere un simile punteggio), il centesimo ha 23 punti ed è del 1965.
    Bologna: il primo ha 26 punti ed è del 1963 (anche qui grossi dubbi), il centesimo ha 22 punti ed è del 1964.
    Bari: il primo ha 26 punti ed è del 1965, il centesimo ha 22 punti ed è del 1962.
    Mi chiedo a questo punto quanti abbiano barato nel conteggiarsi i titoli e se le graduatorie scorreranno anche oltre il triplo dei nominativi che verranno proposti per la nomina come da bando
     
    .
  2. quaranta
     
    .

    User deleted


    Trento:394 domande pervenute.
    il primo ha25.25 punti ed è del 68, il 100esimo ha 18 punti ed è del 64.
    Le altre cda a cui ho presentato domanda sono milano e venezia ed i dati sono stati riportati già da altri.
     
    .
  3. lylly2010
     
    .

    User deleted


    impossibile aprire la graduatoria, qualcuno può darmi la graduatoria di venezia e di salerno. grazie
     
    .
  4. lylly2010
     
    .

    User deleted


    ho aperto le graduatorie di mio interesse. tuttavia nonostante i miei miseri 10 punti non ho trovato il mio nome. da cosa dipende.
    ho sbagliato la compilazione della domanda o cosa?
     
    .
  5. lylly2010
     
    .

    User deleted


    ho ricontrollato. il mio nome non c'è. significa che la domanda se pur ricevuta , presentava qualche errore oppure ho sbagliato il destinatario.
     
    .
  6. lylly2010
     
    .

    User deleted


    ho risolto il problema. l'allegato che ho inviato non era completo. ma con 10 punti, comunque non avrei avuto mai alcuna probabilità, anche con lo scorrimento delle graduatorie.
     
    .
  7. mmaria
     
    .

    User deleted


    ANCH'IO HO FORTE DUBBI SULLA VERIDICITA' DEI TITOLI DICHIARATI NELLA GRADUATORIA. STAREMO A VEDERE. DITE LA VOSTRA.
     
    .
  8. penny12
     
    .

    User deleted


    È possibile anche a me sembra strano.ma devono essere documentati quindi prima o poi salta fuori !!
     
    .
  9. MikyM
     
    .

    User deleted


    oggi ho ricevuto, per conoscenza, il parere favorevole del mio consiglio dell'ordine per la nomina a giudice ausiliario richiesto da una corte d'appello a cui avevo fatto domanda. Nella graduatoria provvisoria di questa corte d'appello sono piazzato circa 25 posti oltre il triplo dei posti previsti nella pianta organica. In un altra sono piazzato ancora meglio (dieci posti in meno dell'ultimo)
    Ora mi chiedo, il parere viene chiesto per tutti i candidati o solo a quelli che prevedibilmente comporranno la rosa di nomi.
    Ringrazio chi sa e vorrà rispondermi.
     
    .
  10. mmaria
     
    .

    User deleted


    Ma nessuno sa niente circa queste graduatorie? E' tutto fermo?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    forumista di seconda generazione

    Group
    Member
    Posts
    129

    Status
    Offline
    sono stata sul sito del csm e ho cercato di vedere se esiste una graduatoria per questa tipo di domanda, ma riesco solo a recuperare le domende che ho inviato. qualcuno sa dirmi dove posso vedere una graduatoria o almento un elenco con i nomi/domande presentate e quanto candidati sono stati selezionati?
     
    .
  12. MikyM
     
    .

    User deleted


    Sul sito del csm c'è anche la possibilità di vedere le graduatorie devi andare dove hai recuperato le domande e cioè "Magistratura onoraria - graduatorie" inserisci le credenziali e dovrebbero uscire.
    Finora ne hanno nominati 99 ma non so come stanno procedendo perchè sono parecchio in ritardo.
    Posso chiederti per quali Corti d'appello hai fatto domanda, al limite potremo scambiarci i file delle graduatorie
     
    .
  13. mmaria
     
    .

    User deleted


    Io ho visitato il sito, come hai detto, ma c'è solo l'elenco delle domande presentate. Nulla di più
     
    .
  14. MikyM
     
    .

    User deleted


    guarda bene, nel sito csm.it a sinistra c'è

    Magistratura Onoraria

    Giudici ausiliari di corte d'appello
    Giudici di pace trasferimenti
    Graduatorie

    Clicca sul pulsante Graduatorie
     
    .
  15. mmaria
     
    .

    User deleted


    L'ho fatto ma a Torino non ci sono persone nominate.

    Neanche a Milano e a Trento. C'è solo l'elenco dei partecipanti, ma non c'è una graduatoria vera e propria.
     
    .
137 replies since 7/8/2014, 10:36   5586 views
  Share  
.