200 funzionari Regione Puglia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. annalisa1234
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (joane @ 1/4/2014, 18:13) 
    CITAZIONE (annalisa1234 @ 1/4/2014, 18:05) 
    Ciao, non mi sembra ci sia scritto pec nella domanda, ma si richiede la semplice e mail!!

    ciao annalisa,nel bando e' scritto che bisogna indicare un indirizzo pec,non so se poi in fase di compilazione della domanda viene ammessa anche la semplice e -mail,tu l'hai gia' compilata la domanda ed hai indicato l'indirizzo mail semplice?

    L'ho compilata ma non ancora inviata e in fase di compilazione c'è scritto semplicemente "indirizzo mail"!Si ho letto ora meglio e nel bando è indicata la pec! :blochnonlosa.gif:
     
    .
  2. joane
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (annalisa1234 @ 1/4/2014, 18:45) 
    CITAZIONE (joane @ 1/4/2014, 18:13) 
    ciao annalisa,nel bando e' scritto che bisogna indicare un indirizzo pec,non so se poi in fase di compilazione della domanda viene ammessa anche la semplice e -mail,tu l'hai gia' compilata la domanda ed hai indicato l'indirizzo mail semplice?

    L'ho compilata ma non ancora inviata e in fase di compilazione c'è scritto semplicemente "indirizzo mail"!Si ho letto ora meglio e nel bando è indicata la pec! :blochnonlosa.gif:

    uff pero' quante complicazioni pure per inviare una semplice domanda :mavaff.gif: come ti regoli tu?tra l'altro io non ho la minima idea di come si attivi ne di quanto costi una pec :squierdiceno.gif:
     
    .
  3. annalisa1234
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=joane,1/4/2014, 21:39 ?t=68266377&st=15#entry554761405]
    CITAZIONE (annalisa1234 @ 1/4/2014, 18:45) 
    L'ho compilata ma non ancora inviata e in fase di compilazione c'è scritto semplicemente "indirizzo mail"!Si ho letto ora meglio e nel bando è indicata la pec! :blochnonlosa.gif:

    uff pero' quante complicazioni pure per inviare una semplice domanda :mavaff.gif: come ti regoli tu?tra l'altro io non ho la minima idea di come si attivi ne di quanto costi una pec :squierdiceno.gif:


    Io ho la pec e a questo punto userò quella!Ci dovrebbero essere anche pec gratuite, tipo quelle governative, magari fai una ricerca su internet!
    Il mio problema serio riguarda i titoli e le "idoneità": non è molto chiaro quali siano i corsi di formazione e aggiornamento che fanno punteggio, nè cosa si intenda per idoneità in un altro concorso!! Questa domanda di partecipazione è un rebus!! :wacko: :wacko: :wacko:
     
    .
  4. Tiffany
     
    .

    User deleted


    Ciao! Io ho compilato ed inviato la domanda ieri.. sinceramente, non avevo notato che venisse richiesta la PEC (che non ho). Ho inserito il mio indirizzo di posta elettronica e il sistema ha acquisito la mia domanda, tanto da rilasciarmi la ricevuta.
     
    .
  5. Perfect Lie
     
    .

    User deleted


    Secondo voi le prove preselettive quando si terranno? Mi pare di aver visto un riferimento alla GU di maggio...
     
    .
  6. joane
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tiffany @ 3/4/2014, 16:53) 
    Ciao! Io ho compilato ed inviato la domanda ieri.. sinceramente, non avevo notato che venisse richiesta la PEC (che non ho). Ho inserito il mio indirizzo di posta elettronica e il sistema ha acquisito la mia domanda, tanto da rilasciarmi la ricevuta.

    che bella notizia che mi hai dato!a questo punto ci provo anch'io,grazie mille :)
     
    .
  7. Tiffany
     
    .

    User deleted


    Il 31 maggio dovrebbe uscire in GU la data dei quiz (a meno che non rinviino nuovamente) :D
     
    .
  8. Perfect Lie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tiffany @ 7/4/2014, 21:23) 
    Il 31 maggio dovrebbe uscire in GU la data dei quiz (a meno che non rinviino nuovamente) :D

    Grazie. ;)
     
    .
  9. ARANCIA.meccanica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (joane @ 7/4/2014, 16:31) 
    CITAZIONE (Tiffany @ 3/4/2014, 16:53) 
    Ciao! Io ho compilato ed inviato la domanda ieri.. sinceramente, non avevo notato che venisse richiesta la PEC (che non ho). Ho inserito il mio indirizzo di posta elettronica e il sistema ha acquisito la mia domanda, tanto da rilasciarmi la ricevuta.

    che bella notizia che mi hai dato!a questo punto ci provo anch'io,grazie mille :)

    Nemmeno io ho notato la pec, solo email normale
     
    .
  10. avvocatomv
     
    .

    User deleted


    non mi gridate ma questo bando non l'ho neanche letto ancora.
    Mi dite solo quando scade così magari mi decido a darci un'occhiata?
    Grazie ;)
     
    .
  11. ARANCIA.meccanica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (avvocatomv @ 7/4/2014, 22:31) 
    non mi gridate ma questo bando non l'ho neanche letto ancora.
    Mi dite solo quando scade così magari mi decido a darci un'occhiata?
    Grazie ;)

    Il 16 :)
     
    .
  12. avvocatomv
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ARANCIA.meccanica @ 7/4/2014, 22:32) 
    CITAZIONE (avvocatomv @ 7/4/2014, 22:31) 
    non mi gridate ma questo bando non l'ho neanche letto ancora.
    Mi dite solo quando scade così magari mi decido a darci un'occhiata?
    Grazie ;)

    Il 16 :)

    Grazie mille arancia :camillaciaociao.gif.:
     
    .
  13. Sweetapple
     
    .

    User deleted


    Qualcuno di voi ha effettuato il pagamento con bonifico all'IBAN indicato nel bando?
     
    .
  14. jacksonrules
     
    .

    User deleted


    Ragazzi se effettuo il versamento tramite bonifico quale codice devo inserire nella domanda?
     
    .
  15. Perfect Lie
     
    .

    User deleted


    Art. 4 del bando:
    ... Nella domanda i candidati dovranno riportare:
    1. il cognome, il nome, la data e il luogo di nascita;
    2. il codice fiscale;
    3. la residenza, con l'esatta indicazione del numero di codice di avviamento postale, l’indirizzo di
    posta elettronica certificata nonché recapito telefonico;

    Per dindirindina, io ho inserito solo la mail ordinaria. Voi? Buttati € 20,00...
     
    .
49 replies since 28/2/2014, 14:22   1902 views
  Share  
.