NUOVO CONCORSO EX SSPA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sorrisina
     
    .

    User deleted


    ho letto il dpr e sinceramente non sono riuscita a trovare le materie oggetto di ocncorso....voi ne sapete qlc?
     
    .
  2. nosce te ipsum
     
    .

    User deleted


    Ho parlato con la scuola, per il momento escludono un nuovo corso concorso, non mi hanno saputo dire nulla neppure per il 2015.
    Le amministrazioni sono ancora nella fase di smaltimento degli esuberi.
     
    .
  3. sorrisina
     
    .

    User deleted


    :(
     
    .
  4. vertigoblue
     
    .

    User deleted


    :huh: Nuotatore sai solo questo o sai anche quali sono le nuove modalità e materie??? sii generoso, come al solito, con i tuoi compagni di (S)avventura :shifty: dicci tutto :dilloallasuocera.gif:
     
    .
  5. cucciolina24
     
    .

    User deleted


    ma rimane che bisogna aver fatto un master??o basta solo la laurea (vecchio ordinamento)..altrimenti mi butto su un master pegaso...il primo che parte
     
    .
  6. sorrisina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nuotatore2012 @ 16/10/2014, 08:03) 
    CITAZIONE (sorrisina @ 26/9/2014, 21:34) 
    e si hanno già info su quali sono questi cambiamenti ?

    Si, modalità e materie.

    grazie :) ma quali sono le materie diverse che si porteranno? si porterà sempre economia o sdf?
    anche se con tutti questi debiti ....difficilmente ci sarà un bando a breve!
    sono molto depressa perhè non esce un concorso da una vita:( e ci aspettavano il 3 bando SSPA ed invece tutte queste modifiche e tutte queste incertezze :(
     
    .
  7. sspa2013
     
    .

    User deleted


    Su un altro forum dicono che con le nuove riforme il concorso sarà solo per funzionari e che dopo 5 anni si potrà provare l'accesso alla dirigenza. ..vi risulta? Secondo me è una bufala
     
    .
  8. sspa2013
     
    .

    User deleted


    Ragazzi avete novità. ? Qualcuno saprebbe espormi i cambiamenti dovuti alle nuove prossime riforme. ? Grazie
     
    .
  9. lea2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sspa2013 @ 7/11/2014, 10:07) 
    Ragazzi avete novità. ? Qualcuno saprebbe espormi i cambiamenti dovuti alle nuove prossime riforme. ? Grazie

    Mi associo alla richiesta......con queste riforme c'è una gran confusione :(

    Nuotatore....vieni in sccorso! :blink:
     
    .
  10. labefanatrullalla
     
    .

    User deleted


    QUOTE (sspa2013 @ 18/10/2014, 10:05) 
    Su un altro forum dicono che con le nuove riforme il concorso sarà solo per funzionari e che dopo 5 anni si potrà provare l'accesso alla dirigenza. ..vi risulta? Secondo me è una bufala

    me lo auguro è assurdo che un ragazzino senza esperienza debba fare il dirigente
     
    .
  11. juriscm
     
    .

    User deleted


    Certo perché quelli che abbiamo ora so fenomeni ;)
     
    .
  12. labefanatrullalla
     
    .

    User deleted


    QUOTE (juriscm @ 7/12/2014, 11:37) 
    Certo perché quelli che abbiamo ora so fenomeni ;)

    non si tratta di essere fenomeni ma di avere un minimo di esperienza, non si nasce "imparati" le cose si imparano sul campo
     
    .
  13. gigio74
     
    .

    User deleted


    brava "labefana" .
    è quello che ho sempre sostenuto.oltre all'esperienza è anche una questione di equilibrio e maturità personale.infatti questi "dirigenti" d'allevamento sono assai spocchiosi.hanno l'impressione di avere conquistato il mondo.un altro capolavoro della nostra classe politica, da operetta.

    mi ricordano gli "ufficiali di complemento".ragazzini ancora con il latte sulle labbra, freschi di laurea, subito fatti diventare sottotenenti e messi in condizione di comandare marescialli con trent'anni di esperienza sul campo, pardon, sulla strada.visti con i miei occhi.spettacolo tra il grottesco e il nauseabondo.
     
    .
  14. paolo_parioli
     
    .

    User deleted


    "l'esperienza si fa sul campo". infatti dopo aver vinto il concorso è previsto un apposito iter formativo.

    l'essere stati funzionari in precedenza non garantisce la maturità del soggetto che potrebbe aver acquistato esperienza nel mondo del lavoro privato o essere persona matura per l'esperienza di vita vissute.

    a me sembra che i vostri discorsi possano essere dettati da spirito di difesa dei propri interessi (ma ovviamente potrei sbagliarmi)-
     
    .
  15. labefanatrullalla
     
    .

    User deleted


    QUOTE (paolo_parioli @ 9/12/2014, 20:28) 
    "l'esperienza si fa sul campo". infatti dopo aver vinto il concorso è previsto un apposito iter formativo.

    l'essere stati funzionari in precedenza non garantisce la maturità del soggetto che potrebbe aver acquistato esperienza nel mondo del lavoro privato o essere persona matura per l'esperienza di vita vissute.

    a me sembra che i vostri discorsi possano essere dettati da spirito di difesa dei propri interessi (ma ovviamente potrei sbagliarmi)-

    ma dai iter formativo??? allora non hai capito nulla... l'esperienza si fa sul campo lavorando per anni le pratiche, affrontando non nozioni ma casi concreti, seppur applicando documenti di prassi e norme. Nessuno nasce imparato... per questo un sistema che vuole premirare la meritrocrazia, non dovrebbe mettere a dirigere chi non esperienze in un dato settore.
    La pratica nel privato non è la stessa cosa, e comunque se si trattasse di una seria esperienze si elevato livello si potrebbe anche discuterne
     
    .
69 replies since 24/1/2014, 11:51   6900 views
  Share  
.