Tracce temi giugno 2013

tracce e migliori elaborati del mese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    over the rainbow

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,332

    Status
    Offline
    vi farò sapere più tardi.
    scusatemi ma in questi giorni sono molto impegnata :)
     
    .
  2. uskebasi
     
    .

    User deleted


    dai dai dai facciamolo, famose male... :)
    Ovviamente sperando nella disponibilità dei correttori (che dubito ci sia, visto che non riesco a immaginarmi un magistrato o un avvocato sul lettino della spiaggia, o sul pedalò, con i nostri temi in mano) :D
    Qualcuno mi ha detto che per "provare" magistratura si devono perdere un paio di anni di vita..
    E io gli ho risposto: bene, cominciamo da domani hiiihihihihihihihihiihihihi
     
    .
  3. jugly
     
    .

    User deleted


    Credo che da oggi la realtà superi la tua immaginazione, perchè i temi di luglio sono stati pubblicati.
    Credo anche che due anni di studio per il concorso in magistratura facciano maturare come se si fosse vissuto quattro in più di chi non ha studiato.
    Il problema, invece, nasce quando non si riesce più a studiare (per altri motivi) e così si perde tempo (...!)e ci si sente demoralizzati, non il contrario.
     
    .
  4. uskebasi
     
    .

    User deleted


    Grandi, grazie
    Comunque jugly condivido in pieno quello che hai detto sul fatto di maturare studiando, ahimè è verissimo.
    Sul fatto di non riuscire a studiare è vero però ci si deve credere l'importante credo sia avere una buona organizzazione (ma più che buona, ferrea) e ovviamente il tempo materiale e sempre un piano di riserva :)
    Per il resto quello che deve succedere succeda, tutto è scritto e nessun male viene per nuocere :)
    Comunque in bocca al lupo a tutti e grazie ancora per le tracce di luglio.
    Dai dai dai
     
    .
  5. uskebasi
     
    .

    User deleted


    scusate, ma come procedono le correzioni. Lo chiedo perché essendomi introdotto solo a giugno non conosco le tempistiche e ho paura che ho sbagliato a inviarli oppure che possono andare perso, più che altro mi interessa la correzione del tema di penale...
    ciao e grazie
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    over the rainbow

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,332

    Status
    Offline
    ragazzi vi invio più tardi penale perchè ora sono in ufficio in pausa pranzo.
    xcomunque 5enete conto vhe i correttori sono impegnati anche col tirocinio.
     
    .
  7. uskebasi
     
    .

    User deleted


    ok grazie mille, non era per mettere fretta, così prima di fare quello di luglio vedo la correzione di quello di giugno... sto andando in ansia :)
    Ciao
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    over the rainbow

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,332

    Status
    Offline
    entro domani finisco di girarli.qualcuno lo ha ricevuto gia oggi.scusate ma dal cell ci metto un'eternita'. notte
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    over the rainbow

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,332

    Status
    Offline
    CITAZIONE (uskebasi @ 15/7/2013, 18:35) 
    ok grazie mille, non era per mettere fretta, così prima di fare quello di luglio vedo la correzione di quello di giugno... sto andando in ansia :)
    Ciao

    credo che tu sia il solo che non abbia ricevuto il tema perchè non trovo tra i contatti il tuo indirizzo rmail né all'interno del tuo tema poiché lo hai omesso.scrivimi in privato la tua email.
    per giugno:penale dovreste averlo ricevuto tutti tranne uskebasi.

    grazie e buona serata!
     
    .
  10. uskebasi
     
    .

    User deleted


    ahahhahahhahha che bello :)
    Grazie invio la mail in privato, grazie davvero per la disponibilità
     
    .
  11. robsss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (togasana @ 16/7/2013, 21:42) 
    CITAZIONE (uskebasi @ 15/7/2013, 18:35) 
    ok grazie mille, non era per mettere fretta, così prima di fare quello di luglio vedo la correzione di quello di giugno... sto andando in ansia :)
    Ciao

    credo che tu sia il solo che non abbia ricevuto il tema perchè non trovo tra i contatti il tuo indirizzo rmail né all'interno del tuo tema poiché lo hai omesso.scrivimi in privato la tua email.
    per giugno:penale dovreste averlo ricevuto tutti tranne uskebasi.

    grazie e buona serata!

    ciao togasana, volevo dirti che anch'io non ho ricevuto la correzione del tema di penale di giugno! puoi controllare? grazie !!!
     
    .
  12. uskebasi
     
    .

    User deleted


    robsss a me è arrivato un tema diverso, ammetto subito che la colpa è NOSTRA perché non abbiamo indicato correttamente i nostri nomi. Purtroppo mi sono confuso credevo non ci fosse alcun parametro, credevo fossimo molti di meno...

    In ogni caso robssss se siamo rimasti solo io e te e a me è arrivato un tema diverso, posso dedurre che è quello tuo e quindi di conseguenza tu hai il mio...

    Mi puoi confermare questa cosa così semmai ce li scambiamo. All'inizio del mio tema c'è scritto il mio nome utente: uskebasi.
    Controlla un po' cortesemente
    ciao ciao ciao
     
    .
  13. stare decisis
     
    .

    User deleted


    Neanch'io ho ricevuto il tema (parliamo di quello di penale di giugno vero?)
     
    .
  14. uskebasi
     
    .

    User deleted


    ehhehehhehhehhehhehh

    Confido nella gentilezza di togasana :)

    Buona giornata

    ps
    cmq nel mio tema c'è scritto il nome utente sopra (uskebasi) quindi non dovrebbe essere difficile recuperarlo.

    Oggi tocca studiare civile, segnalo la riforma sui "figli". ciao
     
    .
  15. robsss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (uskebasi @ 18/7/2013, 09:34) 
    robsss a me è arrivato un tema diverso, ammetto subito che la colpa è NOSTRA perché non abbiamo indicato correttamente i nostri nomi. Purtroppo mi sono confuso credevo non ci fosse alcun parametro, credevo fossimo molti di meno...

    In ogni caso robssss se siamo rimasti solo io e te e a me è arrivato un tema diverso, posso dedurre che è quello tuo e quindi di conseguenza tu hai il mio...

    Mi puoi confermare questa cosa così semmai ce li scambiamo. All'inizio del mio tema c'è scritto il mio nome utente: uskebasi.
    Controlla un po' cortesemente
    ciao ciao ciao

    ciao... io non ho ricevuto nessun tema!!! se tu hai il mio puoi girarmelo per favore? grazie mille
     
    .
40 replies since 3/6/2013, 21:32   2106 views
  Share  
.