insegnare diritto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Soldier

    Group
    Member
    Posts
    7,802

    Status
    Anonymous
    eppure sembra molto ferrata in questa discussione...
     
    .
  2. GIULIO CESARE ROMANO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Raziel_ @ 19/7/2007, 14:19)
    eppure sembra molto ferrata in questa discussione...

    ti garantisco....è insegnante di Salsa.... :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Soldier

    Group
    Member
    Posts
    7,802

    Status
    Anonymous
    Hai ballato con lei? :rolleyes:
     
    .
  4. StregaSabrina
     
    .

    User deleted


    Raziel, confermo quanto riferitoti dal mio legale rappresentante (p.t. :lol:): allo stato, sono solo istruttrice di salsa, oltre che miserrima avvocata a brevissimo :lol: e schiava in uno studio legale :cry: Da un pò, peraltro, sto accarezzando l'idea di tentare la strada dell'insegnamento, ed è per questo che so quelle poche cose che so ;)

    Ciau :lol:
     
    .
  5. rossella74
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi...
    reduce dalla più grossa ingiustizia subita nella mia vita (senza che possa neanche sfiorarmi l'idea di fare ricorso al TAR)
    e avendo da poche settimane finito le famose 3 materie,
    mi accingo a pagare 54,90 per sostenere le prove preselettive di accesso alla sissis.
    mi hanno chiaramente detto che x noi laureati in giurisprudenza è difficilissimo entrare.
    ma siccome ho il mese di agosto da investire (anche se farei bene a studiare x il concorso all'inail)
    pensavo di prepararmi per benino.
    che testi mi consigliate?
    ciao
    Rossella
     
    .
  6. mariagraziaBN
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rossella74 @ 23/7/2007, 12:49)
    ciao ragazzi...
    reduce dalla più grossa ingiustizia subita nella mia vita (senza che possa neanche sfiorarmi l'idea di fare ricorso al TAR)
    e avendo da poche settimane finito le famose 3 materie,
    mi accingo a pagare 54,90 per sostenere le prove preselettive di accesso alla sissis.
    mi hanno chiaramente detto che x noi laureati in giurisprudenza è difficilissimo entrare.
    ma siccome ho il mese di agosto da investire (anche se farei bene a studiare x il concorso all'inail)
    pensavo di prepararmi per benino.
    che testi mi consigliate?
    ciao
    Rossella

    Interessa anche al mio ragazzo(laureato in economia v.o.) per la SICSI:che testo comprare?ma i quiz sono uguali in tutte le SIS? Altro problema:lui è laureato a Perugia:può presentare un autocertificazione degli esami con fotocopia del libretto degli esami?grazie a chi mi risponderà
     
    .
  7. GIULIO CESARE ROMANO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mariagraziaBN @ 4/8/2007, 12:10)
    CITAZIONE (rossella74 @ 23/7/2007, 12:49)
    ciao ragazzi...
    reduce dalla più grossa ingiustizia subita nella mia vita (senza che possa neanche sfiorarmi l'idea di fare ricorso al TAR)
    e avendo da poche settimane finito le famose 3 materie,
    mi accingo a pagare 54,90 per sostenere le prove preselettive di accesso alla sissis.
    mi hanno chiaramente detto che x noi laureati in giurisprudenza è difficilissimo entrare.
    ma siccome ho il mese di agosto da investire (anche se farei bene a studiare x il concorso all'inail)
    pensavo di prepararmi per benino.
    che testi mi consigliate?
    ciao
    Rossella

    Interessa anche al mio ragazzo(laureato in economia v.o.) per la SICSI:che testo comprare?ma i quiz sono uguali in tutte le SIS? Altro problema:lui è laureato a Perugia:può presentare un autocertificazione degli esami con fotocopia del libretto degli esami?grazie a chi mi risponderà

    1)Simone va bene

    2)i quiz sono uguali in tutta italia

    3)bisogna chiedere in segreteria la questione del tuo ragazzo....

    :)
     
    .
  8. bilottona
     
    .

    User deleted


    ..integrando gli esami per l'insegnamento sembra ci sia differenza se non ci attiene ai codici esatti ..ad esempio a foggia il codice di statistica è secs s/01 anzichè s/03 come richiesto dal ministero..come si può ovviare io ho già pagato la tassa di iscrizione ..
    voi sapete se l'esame vale cmq per le eventuali supplenze ?
    grazie
     
    .
  9. bilottona
     
    .

    User deleted


    Nessuno ha notizia di questi codici relativi agli esami?
     
    .
  10. rossella74
     
    .

    User deleted


    sabri...
    sai per caso se anche quest'anno si bandiranno i concorsi per le SSIS?
     
    .
  11. StregaSabrina
     
    .

    User deleted


    Ciao Ross!
    Voci ufficiose danno per certo il X ciclo... accertati però se presso l'università cui sei interessata venga attivato ogni anno l'indirizzo 19/A. A Cosenza, ad es., viene bandito un anno sì e uno no, alternativamente alla 17/a (economia aziendale) cui noi giuristi non possiamo accedere :angry:

    Besos ;)
     
    .
  12. aloysius73
     
    .

    User deleted


    Anche a me piacerebbe insegnare diritto. -_- Io sarei molto buono con le mie studentesse................... :woot:
     
    .
  13. rossella74
     
    .

    User deleted


    grazie sabrina :)
    di solito a catania la A19 viene attivata ogni anno.
    l'anno scorso sono stata molto stupida, dopo aver dato le 3 materie non ho neanche provato l'esame x via del fatto che ero troppo a terra x la storia dell'esame di avvocato...
    quest'anno voglio provarci!
    (se no qual è stato il senso di studiare quelle tre astruse materie :) )
     
    .
  14. StregaSabrina
     
    .

    User deleted


    Sì, tenta questa strada...ma non investirci troppe speranze, e soprattutto, preparati a 2 stressanti anni da schifo :sick:
    Non ti voglio demoralizzare, ma credimi...almeno per come è da me, ci si perde 10 anni di vita...e aggiungo, inutilmente :lol:

    Besos!
     
    .
  15. rossella74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (StregaSabrina @ 9/6/2008, 23:14)
    Sì, tenta questa strada...ma non investirci troppe speranze, e soprattutto, preparati a 2 stressanti anni da schifo :sick:
    Non ti voglio demoralizzare, ma credimi...almeno per come è da me, ci si perde 10 anni di vita...e aggiungo, inutilmente :lol:

    Besos!

    beh, non è detto che io riesca ad entrare...
    20 posti non sono tanti...
    vabbè... aspettiamo il bando :)
     
    .
104 replies since 6/2/2006, 13:06   7008 views
  Share  
.