Un cordiale e grato arrivederci!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spiritolibero
     
    .

    User deleted


    Ciao Satan e in bocca al lupo!!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    forumista di seconda generazione

    Group
    Member
    Posts
    278

    Status
    Anonymous
    Grazie per l'umanità del tuo post e per le belle parole : mi sono commossa e mi sono venuti gli occhi lucidi (ultimamente sono molto suscettibile -_- ).

    Un saluto e un grosso, grossissimo, in culo alla balena :).
     
    .
  3. PescevelocedelBaltico
     
    .

    User deleted


    Suerte, Satan, che la sorte ti sia propizia ;) :giskardapprova.gif:
     
    .
  4. Ningun
     
    .

    User deleted


    leggere questo messaggio qui mi fa tanto piacere per te quanto mi dispiace per il diminuire (non il venir meno,spero) della tua presenza sul forum
    non posso non ammettere che mi sei sempre stato simpatico fin da quando ci conoscemmo
    la tua fama mi era già nota ma la prima volta che discutemmo sul serio,ed era sulla giornata di commemorazione dell'Olocausto,mi colpì la tua onestà,che poi hai sempre confermato
    leggevo questo forum da un po' prima di laurearmi ma mi ci iscrissi nel novembre del 2009 quando ero al secondo anno della sspl
    allora ero veramente giovanissimo,non sapevo quasi nulla dei concorsi e del lavoro e non conoscevo neanche bene molte cose della vita
    anche grazie a questo forum,e anche grazie ai consigli tuoi e di altri/e,ritengo di essere maturato molto negli ultimi 3 anni
    ragione per cui non erro se dico che posso considerarti come una sorta di fratello maggiore
    pur essendo noi,per presupposti di personalità,geografici,etnico religiosi,politici e anche calcistici direi :lol: ,piuttosto diversi,ti ho sempre visto come qualcosa di simile a me per il fatto che entrambi siamo persone totalmente fuori dagli schemi,e per questo il forum ci perderebbe molto dalla tua assenza
    ritengo inoltre che sei una delle poche persone che mi hanno conosciuto che è riuscita a comprendermi (quasi) in pieno,e non è poco
    spero quindi che ogni tanto troverai il tempo di continuare a passare di qui e magari anche di dirci come ti staranno andando le cose,sperando il meglio possibile
    e mi ritengo contento per aver beccato il forum nel momento in cui c'eravate ancora tu,Fulsere e altri forumisti/e che ritengo di valore e che mi hanno anche aiutato per l'organizzazione dei concorsi e che purtroppo ora non intervengono più
    vedremo se noi forumisti nati negli anni '80 riusciremo a continuare la buona tradizione che tutti voi,ancora presenti e ormai assenti,avevate costruito su aspiranti uditori
    nel caso in cui non ci riuscissimi ci sono sempre quelli nati negli anni '90,tra non molto faranno anche loro i concorsi.. :lol:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    veterano del forum

    Group
    Member
    Posts
    3,955

    Status
    Anonymous
    In bocca al lupo, Federico. :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Estote parati!

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,896
    Location
    Trapani

    Status
    Anonymous
    :ebravoilnostrofulserone: :ebravoilnostrofulserone: :giskardapprova.gif: Auguri di ottenere tutte le soddisfazioni che meriti ed in bocca al lupo per la nuova esperienza!! :)
     
    .
  7. aaaaaaaaaaahh
     
    .

    User deleted


    - M E R D E !
     
    .
  8. Satanspond
     
    .

    User deleted


    Letta, in Europa, si scaglia contro la legge Fornero: per combattere il precariato, la disoccupazione e la crisi dei consumi ci vuole ancora più precariato.

    Vivo accordo. Enormi soddisfazioni.
     
    .
  9. Gio Phoe
     
    .

    User deleted


    Ti mando un mega in bocca al lupo ed un abbraccio fortissimo....ma ogni tanto passa....voglio un pò litigare con te l'anno prossimo per la nostra rivalità....
     
    .
  10. buenavida
     
    .

    User deleted


    Fedeeee...nun ce lassà!!! :squierdiceno.gif:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Mi basterebbe 1/10 del QI di quest'uomo (Nikola Tesla)

    Group
    Member
    Posts
    631

    Status
    Offline
    In bocca al lupo... è una buona opportunità :)
     
    .
  12. Gio Phoe
     
    .

    User deleted


    uff mi manchi volevo parlare con te della figura del beep del barcellona....semmai accompagnati da na bella birra...ufff tornaaaaaaaaa sta casa aspiett a te
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ____

    Group
    Member
    Posts
    18,428

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Satanspond @ 30/4/2013, 00:08) 
    Vorrei semplicemente rivolgervi un caloroso e grato saluto che non è un addio,
    ma un periodico arrivederci.
    Credo che molti qui sappiano quale sia stato il mio destino concorsuale e, più o meno,
    quale sia la mia realtà personale e la mia anagrafe.
    Un'ultima opportunità, di questi tempi, ha bussato inaspettatamente alla mia porta:
    un grande gruppo assicurativo italiano mi ha richiesto come consulente professionista
    nel collocamento di servizi finanziari, previdenziali-complementari e assicurativi
    molto diversi, più complessi e più impegnativi di quelli che “maneggiavo” da semplice
    front-man in regime di collaborazione con altra compagnia.
    Si va, dunque, verso il professionismo puro di provvigione (R.U.I. - IVASS – Cat. “E” per chi ha confidenza con queste cose).
    La cosa mi impegnerà davvero molto fra formazione teorica, pratica ed aggiornamento professionale, già ora sono in ballo su Bologna e ci vorrà un annetto almeno, prima di poter iniziare, si spera, a vedere i primi frutti dell'impegno nel nuovo mestiere anche sotto un profilo economico.
    La responsabilità è massima: o non si riesce, o, in prospettiva, si riuscirà molto bene. E' una sfida.
    Ed è anche un'opportunità che non posso permettermi di non cogliere ormai a 37 anni davanti al mondo che ci vediamo passare innanzi e senza sbocchi professionali seri e dignitosi altrove.
    Tutto ciò mi lascerà poco tempo per potervi “frequentare” come una volta e nessun momento
    per affrontare altri concorsi pubblici di una certa rilevanza a meno che quest'avventura non vada male, cosa che non voglio nemmeno pensare lontanamente, almeno per ora.
    Non posso permettermi, personalmente, di perdere anni su anni a preparare concorsi pubblici importanti, lavorando di conserva o facendo malino entrambe le cose.
    Ma questo è il mio probabile destino, non il vostro. Ci mancherebbe.
    Ho sentito fortemente ed intimamente il bisogno di scrivere a voi tutti, vecchi, “mediani” e nuovi per un senso di profonda gratitudine per tutto ciò che questo forum mi ha dato dal novembre del 2008 quando mi iscrissi per la prima volta quasi all'indomani del contestato concorso di Rho/Pero.
    Grazie di tutte le discussioni, delle bellissime liti, dell'alto disquisire di diritto e di politica, e, perchè no, di tanta altra varia umanità “sgraziata e aggraziata”, come avrebbe detto il Conte Lello Mascetti di “Amici miei Atto I”.
    Cercherò con ogni impegno, comunque, di fare qualche visita sabatana. ;-)

    Vorrei, infine, svolgere un paio di considerazioni finali.
    I ragazzi che sono qui non devono farsi scoraggiare dall'illegalità accertata o presunta di certe cose del nostro deprecabile mondo – tanto pubblico che privato – da quel “fetore che bisogna tentare in ogni modo di eliminare per tornare a respirare aria fresca”, come si espresse il Giudice Borsellino.
    I sogni, qualora li si abbia davvero, debbono essere portati sino in fondo, sempre.
    Ma i sogni, allo stesso modo, debbono avere ali robuste ed allenate, nel caso la secca si muti in refolo e poi in provvida bufera dalla parte giusta della sezione conica d'ala.
    Studiate, sognate e tentate e poi ancora e poi ancora e poi, semmai, un giorno si vedrà.
    Gli alibi non sono per gli onesti e i coraggiosi.

    Vorrei ringraziare Giskard e tutta la crew del nuovo AU per averlo dissotterrato
    ed avercelo, avervelo riconsegnato con fatica ed impegno sottratti al proprio extra-time.
    E con profitto.
    Vorrei ringraziare, da ultimo, il vecchio Fulsere per tante cose e, come avrebbe detto lui,
    vi do un bacione a tutti e arrivederci a presto.

    Federico Setti – Modena, alias “Satan”

    Come (quasi... ;) :P ) sempre, la mossa migliore! :ebravoilnostrofulserone: :ebravoilnostrofulserone: :ebravoilnostrofulserone:
    Te ne vai per un motivo giusto, al momento giusto e nel modo giusto, e nulla ti impedirà di tornare in futuro o anche solo, come me, di tornare ogni tanto a dare un'occhiata e a salutare gli amici!
    Bravo!
    In bocca al lupo per il tuo nuovo impegno, che, nonostante i tempi difficili, è sicuramente una sfida che puoi vincere, e secondo le migliori tradiizoni
    Bacioni
    _____ :D
    P.S. Hai il mio cellulare e la mia mail, se ti serve anche solo per fare quattro chiacchiere, sai dove trovarmi e sai che sono sempre a tua disposizione!
    E poi in ogni caso ci si vede sempre su Facebook, no ? :rolleyes: ;) :trumanfalognorri.gif: :tistoprendendoperlatoga.gif: :D :D :D
     
    .
  14. Ningun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_____ @ 3/5/2013, 20:56) 
    CITAZIONE (Satanspond @ 30/4/2013, 00:08) 
    Vorrei semplicemente rivolgervi un caloroso e grato saluto che non è un addio,
    ma un periodico arrivederci.
    Credo che molti qui sappiano quale sia stato il mio destino concorsuale e, più o meno,
    quale sia la mia realtà personale e la mia anagrafe.
    Un'ultima opportunità, di questi tempi, ha bussato inaspettatamente alla mia porta:
    un grande gruppo assicurativo italiano mi ha richiesto come consulente professionista
    nel collocamento di servizi finanziari, previdenziali-complementari e assicurativi
    molto diversi, più complessi e più impegnativi di quelli che “maneggiavo” da semplice
    front-man in regime di collaborazione con altra compagnia.
    Si va, dunque, verso il professionismo puro di provvigione (R.U.I. - IVASS – Cat. “E” per chi ha confidenza con queste cose).
    La cosa mi impegnerà davvero molto fra formazione teorica, pratica ed aggiornamento professionale, già ora sono in ballo su Bologna e ci vorrà un annetto almeno, prima di poter iniziare, si spera, a vedere i primi frutti dell'impegno nel nuovo mestiere anche sotto un profilo economico.
    La responsabilità è massima: o non si riesce, o, in prospettiva, si riuscirà molto bene. E' una sfida.
    Ed è anche un'opportunità che non posso permettermi di non cogliere ormai a 37 anni davanti al mondo che ci vediamo passare innanzi e senza sbocchi professionali seri e dignitosi altrove.
    Tutto ciò mi lascerà poco tempo per potervi “frequentare” come una volta e nessun momento
    per affrontare altri concorsi pubblici di una certa rilevanza a meno che quest'avventura non vada male, cosa che non voglio nemmeno pensare lontanamente, almeno per ora.
    Non posso permettermi, personalmente, di perdere anni su anni a preparare concorsi pubblici importanti, lavorando di conserva o facendo malino entrambe le cose.
    Ma questo è il mio probabile destino, non il vostro. Ci mancherebbe.
    Ho sentito fortemente ed intimamente il bisogno di scrivere a voi tutti, vecchi, “mediani” e nuovi per un senso di profonda gratitudine per tutto ciò che questo forum mi ha dato dal novembre del 2008 quando mi iscrissi per la prima volta quasi all'indomani del contestato concorso di Rho/Pero.
    Grazie di tutte le discussioni, delle bellissime liti, dell'alto disquisire di diritto e di politica, e, perchè no, di tanta altra varia umanità “sgraziata e aggraziata”, come avrebbe detto il Conte Lello Mascetti di “Amici miei Atto I”.
    Cercherò con ogni impegno, comunque, di fare qualche visita sabatana. ;-)

    Vorrei, infine, svolgere un paio di considerazioni finali.
    I ragazzi che sono qui non devono farsi scoraggiare dall'illegalità accertata o presunta di certe cose del nostro deprecabile mondo – tanto pubblico che privato – da quel “fetore che bisogna tentare in ogni modo di eliminare per tornare a respirare aria fresca”, come si espresse il Giudice Borsellino.
    I sogni, qualora li si abbia davvero, debbono essere portati sino in fondo, sempre.
    Ma i sogni, allo stesso modo, debbono avere ali robuste ed allenate, nel caso la secca si muti in refolo e poi in provvida bufera dalla parte giusta della sezione conica d'ala.
    Studiate, sognate e tentate e poi ancora e poi ancora e poi, semmai, un giorno si vedrà.
    Gli alibi non sono per gli onesti e i coraggiosi.

    Vorrei ringraziare Giskard e tutta la crew del nuovo AU per averlo dissotterrato
    ed avercelo, avervelo riconsegnato con fatica ed impegno sottratti al proprio extra-time.
    E con profitto.
    Vorrei ringraziare, da ultimo, il vecchio Fulsere per tante cose e, come avrebbe detto lui,
    vi do un bacione a tutti e arrivederci a presto.

    Federico Setti – Modena, alias “Satan”

    Come (quasi... ;) :P ) sempre, la mossa migliore! :ebravoilnostrofulserone: :ebravoilnostrofulserone: :ebravoilnostrofulserone:
    Te ne vai per un motivo giusto, al momento giusto e nel modo giusto, e nulla ti impedirà di tornare in futuro o anche solo, come me, di tornare ogni tanto a dare un'occhiata e a salutare gli amici!
    Bravo!
    In bocca al lupo per il tuo nuovo impegno, che, nonostante i tempi difficili, è sicuramente una sfida che puoi vincere, e secondo le migliori tradiizoni
    Bacioni
    _____ :D
    P.S. Hai il mio cellulare e la mia mail, se ti serve anche solo per fare quattro chiacchiere, sai dove trovarmi e sai che sono sempre a tua disposizione!
    E poi in ogni caso ci si vede sempre su Facebook, no ? :rolleyes: ;) :trumanfalognorri.gif: :tistoprendendoperlatoga.gif: :D :D :D

    che emozione rileggere anche te qui,mi pare di essere tornato a 2 anni fa'!
    comunque,sperando che si rifaccia vedere su aspiranti,qui ha sempre sostenuto di non avere facebook,per cui nada,a meno che non ce la abbia e ci abbia mentito,e in tal caso va stanato! :lol:
     
    .
  15. queenlizard86
     
    .

    User deleted


    Grazie a te Satan per i tuoi interventi mai banali.
    Mi fa sempre tanta tristezza leggere i tuoi saluti, ma anche stavolta spero che ti affaccerai ogni tanto a farci sentire la tua presenza :)
    Auguroni di cuore per questa tua opportunità!!! ;)
     
    .
41 replies since 29/4/2013, 23:08   1089 views
  Share  
.