Corso Ruscica

richiesta info

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. superpippotommaso
     
    .

    User deleted


    Si a quanto sembra questo corso ha piazzato parecchi vincitori sia a magistratura che a Prefettura
     
    .
  2. bicio2
     
    .

    User deleted


    qualcuno/a è interessato/a alla condivisione di vari corsi al fine di migliorare la nostra preparazione giuridica?
     
    .
  3. superpippotommaso
     
    .

    User deleted


    Chi ha intenzione di iscriversi alla full immersion organizzata da questo corso ?
     
    .
  4. EXPARTECREDITORIS
     
    .

    User deleted


    io mi stavo chiedendo la stessa cosa
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    forumista di seconda generazione

    Group
    Member
    Posts
    129

    Status
    Offline
    è preferibile il corso on line o in aula, nel senso che sono differenti o le lezioni on line sono le stesse dell'aula? chiedo questo perchè in altri noti corsi, c'è differenza...
     
    .
  6. superpippotommaso
     
    .

    User deleted


    No sono identici le lezioni dal vivo sono riprese a video è messe a disposizione in una piattaforma elearning
     
    .
  7. lorella1987
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superpippotommaso @ 12/7/2015, 16:09) 
    No sono identici le lezioni dal vivo sono riprese a video è messe a disposizione in una piattaforma elearning

    superpippo tu hai frequentato il corso del Consigliere?se sì, come ti sei trovato? grazie
     
    .
  8. superpippotommaso
     
    .

    User deleted


    Molto bene
    Le spiegazioni sono chiare e ragionate c'è quasi un rapporto personale con il docente
    Quanto alle tracce aveva trattato 2 tracce su tre pochi giorni prima mentre di penale aveva assegnato a casa una traccia molto simile a quella estratta e che io per mia pigrizia non avevo svolto ...
    Le dispense di studio e le tracce date a casa sono molto utili io veramente pesavo di iscrivermi di nuovo magari facendo un gruppo per lo sconto
     
    .
  9. lorella1987
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superpippotommaso @ 12/7/2015, 22:45) 
    Molto bene
    Le spiegazioni sono chiare e ragionate c'è quasi un rapporto personale con il docente
    Quanto alle tracce aveva trattato 2 tracce su tre pochi giorni prima mentre di penale aveva assegnato a casa una traccia molto simile a quella estratta e che io per mia pigrizia non avevo svolto ...
    Le dispense di studio e le tracce date a casa sono molto utili io veramente pesavo di iscrivermi di nuovo magari facendo un gruppo per lo sconto

    grazie per la risposta. Mi hanno detto però che ci vuole almeno un biennio per capire bene il metodo del Consigliere... tu lo segui da tanto tempo?
     
    .
  10. superpippotommaso
     
    .

    User deleted


    Un anno ma non è che ci voglia tutto questo tempo .. Comunque è un lavoro che da i suoi frutti .. Dipende da quanto studi da quanto gli stai dietro ..è una macchina da guerra .. Devi impegnarti parecchio perché lui è uno tosto
     
    .
  11. lorella1987
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superpippotommaso @ 12/7/2015, 23:26) 
    Un anno ma non è che ci voglia tutto questo tempo .. Comunque è un lavoro che da i suoi frutti .. Dipende da quanto studi da quanto gli stai dietro ..è una macchina da guerra .. Devi impegnarti parecchio perché lui è uno tosto

    infatti, così mi è stato detto. una ragazza che ha frequentato il suo corso online e che ho conosciuto al concorso mi ha detto che ha fatto più di 40 lezioni in un anno... deve essere molto bravo... anche se forse per chi lavora deve essere difficile stargli dietro...
     
    .
  12. magistratura2013
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti.
    Io sto valutando l'iscrizione a un corso per il prossimo anno....comunque, sarei interessata a fare il gruppo per l'iscrizione scontata....
     
    .
  13. superpippotommaso
     
    .

    User deleted


    Considera che se facciamo un gruppo da 10 abbiamo lo sconto del 30% .. Possiamo farcela tranquillamente ad arrivare a 10...
     
    .
  14. Giacometta
     
    .

    User deleted


    Anch'io sarei interessata!... Ma è possibile, oltre alla lezione di prova, visionare una dispensa? ... Giusto per vedere l'impostazione ...
     
    .
  15. PROFITEROL
     
    .

    User deleted


    CI SONO ANCHE IO PER LO SCONTO DI GRUPPO...RAGAZZI..
     
    .
447 replies since 12/3/2013, 17:58   22396 views
  Share  
.