info su prossimo concorso all agenzia delle entrate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gigio74
     
    .

    User deleted


    Quanto si guadagna alla a.e?
     
    .
  2. mirose81
     
    .

    User deleted


    Grazie Togasana. Visto che due anni fa non sono passata per un soffio, aspetto un nuovo bando...a dita incrociate... se riesci ad avere altre news aggiornaci. :unsure:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    over the rainbow

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,332

    Status
    Offline
    Entro l'estate prossima dovrebbe essere bandito Quel famoso concorso per il quale già c'è stata autorizzazione.
    :)
     
    .
  4. mirose81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (togasana @ 27/12/2013, 21:13) 
    Entro l'estate prossima dovrebbe essere bandito Quel famoso concorso per il quale già c'è stata autorizzazione.
    :)

    grazie mille del prezioso e positivo aggiornamento! :-)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    forumista di seconda generazione

    Group
    Member
    Posts
    190

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gigio74 @ 23/10/2013, 15:50) 
    Quanto si guadagna alla a.e?

    lo stipendio base mensile di un funzionario II I area é di 1500 euro-1550 .. ;)
     
    .
  6. saffo87
     
    .

    User deleted


    meno male che qualcosa si muove....!
     
    .
  7. truciolino
     
    .

    User deleted


    grazie Toga!
     
    .
  8. AllaRicercaDiBabboNatale
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa se ci sarà un limite di età per parteciparvi? Grazie.
     
    .
  9. bellepoque
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto ringrazio Togasana per le informazioni...Qualcuno saprebbe dirmi approssimativamente il numero dei posti messi a concorso e se ci sarà un limite di età?Lo so...chiedo troppo... ;)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    over the rainbow

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,332

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bellepoque @ 7/1/2014, 23:33) 
    Innanzitutto ringrazio Togasana per le informazioni...Qualcuno saprebbe dirmi approssimativamente il numero dei posti messi a concorso e se ci sarà un limite di età?Lo so...chiedo troppo... ;)

    Non dovrebbe. Quando ci fu il limite d'età,ciò era previsto perché l'assunzione prevedeva un cfl, oggi non più esistente come forma contrattuale.
    Non meno di 500 posti.
     
    .
  11. Luna@
     
    .

    User deleted


    Scusate ma i vostri studi per il concorso in magistratura? Avete abbandonato quindi? Non so voi, ma entrando in Ae in questi 6 mesi è stato impossibile proseguire. Tralaltro medito di lasciare dato che non voglio buttare anni di corsi, libri e sacrifici x il mio sogno, magistratura appunto.
     
    .
  12. Gio Phoe
     
    .

    User deleted


    Toga grazie....kiss

    Edited by togasana - 8/1/2014, 13:43
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    over the rainbow

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,332

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gio Phoe @ 8/1/2014, 13:22) 
    Toga grazie....kiss

    Figurati caro!
    (Solo che ho modificato la parte in cui mi chiami per nome...ci tengo ancora un po' all'anonimato ;), poi...mi chiamassi maria sarei rintracciabile meno facilmente :) )

    CITAZIONE (Luna@ @ 8/1/2014, 12:38) 
    Scusate ma i vostri studi per il concorso in magistratura? Avete abbandonato quindi? Non so voi, ma entrando in Ae in questi 6 mesi è stato impossibile proseguire. Tralaltro medito di lasciare dato che non voglio buttare anni di corsi, libri e sacrifici x il mio sogno, magistratura appunto.

    Avrai tempo per studiare magistratura come funzionaria,senza l'ansia di non avere davanti a te altre chance.
    Personalmente, meglio un lavoro meno prestigioso e che non rappresenta il sogno della vita, ma dà una certezza economica, che sentirsi perso dietro una chimera, specie alla luce del fatto che i concorsi pubblici sono opportunità di indipendenza assai rara di questi tempi.
    E,poi, te la sentiresti di lasciare a metà un percorso proprio ora che il traguardo è vicino?
    Se nin devi essere idonea, che sia chi è chiamato a giudicarti a dirlo, altrimenti è come se ti bocciassi da sola.
    Le mie parole sono solo il frutto di un'esperienza maturata nel tempo (unico aspetto favorevole dell'inarrestabile decorso del tempo).
     
    .
  14. mariferli
     
    .

    User deleted


    W W W W togasana!!! grazie per gli aggiornamenti
     
    .
  15. cardinal.
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, una domanda: al di la del limite di eta, si trattera di un concorso riservato a coloro che sono gia dipendenti di una pa? Grazie mille a chi vorra rispondermi (mi avvicino ora al mondo dei concorsi, e ancora fatico un po' a racapezzarmi)
     
    .
569 replies since 4/1/2013, 12:01   43188 views
  Share  
.