info su prossimo concorso all agenzia delle entrate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *puck*
     
    .

    User deleted


    Mitico il dott. Farro! E' venuto anche da noi in Friuli :)
    Tu Toghetta, di che colore hai pescato il tuo pastello portafortuna? Io un bell'indaco :)
     
    .
  2. PescevelocedelBaltico
     
    .

    User deleted


    Toga, Puck, un grande abbraccio ad entrambe! :wub:

    In bocca al lupo per il vostro percorso, certamente saprete farvi valere e meritare il massimo :toccodiassadhon.gif: :giskardapprova.gif:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    over the rainbow

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,332

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*puck* @ 10/7/2013, 20:59) 
    Mitico il dott. Farro! E' venuto anche da noi in Friuli :)
    Tu Toghetta, di che colore hai pescato il tuo pastello portafortuna? Io un bell'indaco :)

    giallo...per in cammino luminoso e perchè si abbina al colore che prevale in casa mia.
    però me lo sono andato a pescare ... :D

    perché la citazione della poesia del curriculum ...ma dico,ne vogliamo parlare?


    grazie Pesce,speiamo bene per me e per Puck
     
    .
  4. *puck*
     
    .

    User deleted


    Grazie Pesciolino, sempre dolcissimo :wub:

    La poesia sul curriculum è una delle mie preferite della Szymborska:) ...peraltro, durante la presentazione, io ho esordito con un: "Ciao a tutti, io sono P. e mi piace il cabernet :D " (il moroso mi ha cazziata perché si era raccomandato di non "farmi riconoscere" già dal primo giorno :ph34r: )
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    over the rainbow

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,332

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*puck* @ 10/7/2013, 22:16) 
    Grazie Pesciolino, sempre dolcissimo :wub:

    La poesia sul curriculum è una delle mie preferite della Szymborska:) ...peraltro, durante la presentazione, io ho esordito con un: "Ciao a tutti, io sono P. e mi piace il cabernet :D " (il moroso mi ha cazziata perché si era raccomandato di non "farmi riconoscere" già dal primo giorno :ph34r: )

    :P :P :P
    io ho esordito con vengo dalla regione che non esiste :P
     
    .
  6. mariferli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (togasana @ 10/7/2013, 19:16) 
    CITAZIONE (verbavolant @ 10/7/2013, 15:35) 
    grazie Toga! speriamo sia veramente così..come va il tirocinio?

    info confermata dai nostri dirigenti.anche sr loro hanno detto che si farà all'inizio del prossimo anno.
    credo si riferissero alle prive,ma qyestaeè una mia intuizione.

    l'accoglienza veneta eè stata tale nel vero senso della parola dal funziobario al direttore tutti molto motivati e motivanri,sarà anche per via della compobente umana che ha reso l'ambuente fimiliare senza mancare di prifessionalità.
    in paryicolare il responsabile dr. Farro che si è occupato di noi eè una persona sveglia e capace e molto umana.
    sono davvero felice che ci siano dirigenti cosi.

    anche tra i colleghi si respirava un clima di solidarietà e cobdivisione anche di timori che da domani vivremi sulla nistra pelle.
    perzonalmente mi sono giovata della piacevole compagnia di baldanteo.

    in bicca al lupo a tutti e...io speriamo che me la cavo!

    scusate errori ma dal cellulare mi viene difficile scrivere correttamwnte

    Ciao Togasana, ti ringrazio qui perchè la tua casella è piena e il messaggio non viene inviato. Sei stata gentilissima a rispondermi ...incrocio le dita (buon tirocinio! ve lo meritate tutto...è stato un concorso troppo lungo e tormentato). Ciao
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    over the rainbow

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,332

    Status
    Offline
    grazie! non disperate e non perdete la speranza. per il 2014 assumeranno circa 900 unità che sono quelle del nostro voncorso pi7ù qualche altra procedura minore (ad es quella degli ingegneri. quindi le nuove assunzioni pwr i nuovi concorsi avverranno nel 2015 e a come dicono o vertici della mia regione la nuova procedura concorsuale dovrebbe esserci all`inizio del prossimo anno!
    CITAZIONE (mariferli @ 17/7/2013, 12:08) 
    CITAZIONE (togasana @ 10/7/2013, 19:16) 
    info confermata dai nostri dirigenti.anche sr loro hanno detto che si farà all'inizio del prossimo anno.
    credo si riferissero alle prive,ma qyestaeè una mia intuizione.

    l'accoglienza veneta eè stata tale nel vero senso della parola dal funziobario al direttore tutti molto motivati e motivanri,sarà anche per via della compobente umana che ha reso l'ambuente fimiliare senza mancare di prifessionalità.
    in paryicolare il responsabile dr. Farro che si è occupato di noi eè una persona sveglia e capace e molto umana.
    sono davvero felice che ci siano dirigenti cosi.

    anche tra i colleghi si respirava un clima di solidarietà e cobdivisione anche di timori che da domani vivremi sulla nistra pelle.
    perzonalmente mi sono giovata della piacevole compagnia di baldanteo.

    in bicca al lupo a tutti e...io speriamo che me la cavo!

    scusate errori ma dal cellulare mi viene difficile scrivere correttamwnte

    Ciao Togasana, ti ringrazio qui perchè la tua casella è piena e il messaggio non viene inviato. Sei stata gentilissima a rispondermi ...incrocio le dita (buon tirocinio! ve lo meritate tutto...è stato un concorso troppo lungo e tormentato). Ciao
     
    .
  8. mariferli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (togasana @ 17/7/2013, 14:57) 
    grazie! non disperate e non perdete la speranza. per il 2014 assumeranno circa 900 unità che sono quelle del nostro voncorso pi7ù qualche altra procedura minore (ad es quella degli ingegneri. quindi le nuove assunzioni pwr i nuovi concorsi avverranno nel 2015 e a come dicono o vertici della mia regione la nuova procedura concorsuale dovrebbe esserci all`inizio del prossimo anno!
    CITAZIONE (mariferli @ 17/7/2013, 12:08) 
    Ciao Togasana, ti ringrazio qui perchè la tua casella è piena e il messaggio non viene inviato. Sei stata gentilissima a rispondermi ...incrocio le dita (buon tirocinio! ve lo meritate tutto...è stato un concorso troppo lungo e tormentato). Ciao

    Non sai che sollievo danno le tue notizie....grazie mille per averle riportate!
    A presto
     
    .
  9. truciolino
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi ci possiamo sperare in un prossimo bando? Mi rivolgo, soprattutto, ai tirocinanti confermate??? Sulla tempistica si sa qualcosa? Vi ringrazio di cuore!!!
     
    .
  10. nuotatore2012
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (truciolino @ 24/7/2013, 14:04) 
    Allora ragazzi ci possiamo sperare in un prossimo bando? Mi rivolgo, soprattutto, ai tirocinanti confermate??? Sulla tempistica si sa qualcosa? Vi ringrazio di cuore!!!

    Confermo prossimo bando per circa 800 posti, ma ho solo questa notizia e l'ho avuta da un amico che vuole partecipare. Non so altro, però so con certezza che il bando uscirà.
     
    .
  11. truciolino
     
    .

    User deleted


    grazie nuotatore. Ti auguro "l'inbocca al lupo" per qualsiasi concorso tu stia stia affrontando o affronterai!!!
     
    .
  12. furufù
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti ragazzi, vorrei sapere se le indicazioni relative ad un bando in uscita a breve (fine 2013/inizio 2014) siano state confermate, magari chi sta svolgendo il tirocinio in Ae ha contezza delle varie "voci" in merito...lo chiedo perché dopo un iniziale ottimismo ora leggendo sui vari forum sento che fino al 2015 non vi dovrebbero essere ulteriori procedure selettive. Naturalmente non conosco le fonti alla base di queste informazioni e non so come prenderle...qualcuno ha notizie un po' aggiornate? Grazie!
     
    .
  13. gigio74
     
    .

    User deleted


    Che materie consígliate di studiare in vista del prox imminente concorso? Grazie.
     
    .
  14. cucciolina24
     
    .

    User deleted


    io vorrei sapere se le modalità saranno uguali a quelle degli anni passati o se invece seguiranno le nuove
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    over the rainbow

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,332

    Status
    Offline
    non so quanto sia vero, ma voci di corridoio sostengono che il bando in ae non sia più tanto prossimo.

    non so che dire, se non che cercherò di avere altre news.

    CITAZIONE (gigio74 @ 23/10/2013, 13:22) 
    Che materie consígliate di studiare in vista del prox imminente concorso? Grazie.

    ammesso che ci sarà, leggi il bando precedente.
     
    .
569 replies since 4/1/2013, 12:01   43188 views
  Share  
.