Scuola Superiore della P.A

32 allievi al corso concorso per 26 dirigenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nosce te ipsum
     
    .

    User deleted


    Grazie!
     
    .
  2. innaig76
     
    .

    User deleted


    È calato di nuovo il silenzio su questo concorso. Nessuna news? Non dovevano esserci novità in questo periodo?
     
    .
  3. innaig76
     
    .

    User deleted


    Nuotatore non pensavo ne facessi una questione personale, onestamente chiedevo solo perché credevo che le vostre informazioni fossero dovute a vostre conoscenze e non a telefonate alla sna, non c'è problema tienile per te, non mi cambierà molto, il concorso prima o poi uscirà e probabilmente mi fermerò per l'ennesima volta agli scritti

    Gianni L.
     
    .
  4. innaig76
     
    .

    User deleted


    Sfortunatamente,sull'uscita del nuovo bando mi dovrei limitare a supposizioni.. Ho parlato con amici vincitori dei precedenti concorsi e come ovvio che sia non ne sanno nulla... La mia non è pigrizia ma mancanza di fonti, la stessa SNA tende ad essere evasiva, al precedente concorso appena una settimana prima del bando continuavano a dire di non sapere nulla
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    forumista di seconda generazione

    Group
    Member
    Posts
    117

    Status
    Anonymous
    Notizie sul nuovo bando?
     
    .
  6. R3si
     
    .

    User deleted


    Forse qualcosa si muove... nel piano per il 2017 della SNA sembra esserci anche il corso concorso.

    http://sna.gov.it/nc/tutte-le-news/dettagl...zione-del-2017/
     
    .
  7. R3si
     
    .

    User deleted


    Che dire... grazie :)
    visto che notoriamente sono soliti fornire informazioni al telefono, anche con il bando pronto, chiamerò presto!
    Buone feste a tutti!
     
    .
  8. spacetime
     
    .

    User deleted


    QUOTE (nuotatore2016 @ 12/30/2016, 11:23 AM) 
    QUOTE (R3si @ 29/12/2016, 18:23) 
    Che dire... grazie :)
    visto che notoriamente sono soliti fornire informazioni al telefono, anche con il bando pronto, chiamerò presto!
    Buone feste a tutti!

    Ripeto: l'unica è chiamare la SNA e parlare direttamente col dirigente-responsabile ufficio concorsi; solamente così si hanno notizie certe e fondate su tempistica, corso-concorso, bando e quant'altro.
    Il resto sono solo commenti che lasciano il tempo che trovano...

    Mi chiedo come tu faccia ad avere sempre a disposizione un dirigente pronto a ricevere le tue telefonate.
    Dico questo, perche' ho provato piu' volte a telefonare sia al dott. Costantino, che al dott. Leonardo: nel primo caso il telefono squilla a vuoto. Nel secondo addirittura non squilla nemmeno.
    Se avessi delle informazioni le pubblicherei, piuttosto che esortare gli altri a intasare i numeri di telefono di un ufficio pubblico.
    L'effetto, infatti, e' solo quello, da parte loro, di rendersi irreperibili.
    Comprensibilmente.

    QUOTE (nuotatore2016 @ 12/30/2016, 11:45 AM) 
    Calma, non ho nessun dirigente a disposizione: due giorni fa ho avuto la fortuna/sfortuna di parlare col Dr. Leonardo il cui numero diretto è sul sito SNA.
    Ho telefonato nel pomeriggio.
    Ti posso assicurare che il numero squilla eccome; certo devi tentare un po' di volte...a volte rispondono a volte no.
    Non si rendono affatto irreperibili come tu dici, ne è la riprova che due giorni fa ci ho parlato ed è stato gentilissimo; sbattiti un pochino di più, vedrai che ci parli.
    Nessuno mio caro ha corsie preferenziali e se lo pensi sei davvero in malafede.

    Ma chi ha mai parlato di corsie preferenziali?
    Quanto alla mala fede, vedi tu se ti sembra il caso, dato che le informazioni pare tu le abbia gia' avendo parlato addirittura con lo stesso dott. Leonardo (che e' persona nota per correttezza, competenza) di preferire esortare altra gente a intasare i numeri di ufficio di una persona che pure con te ha dimostrato disponibilita', piuttosto che divulgarle direttamente.
    Ma del resto cos'altro aspettarsi da una persona che gia' in passato si e' gia' comportato in simile maniera, facendo cadere le informazioni come fossero graziose concessioni sovrane, e spesso poi cancellando i messaggi recanti le medesime per imperscrutabili ragioni?
    Chi si dovrebbe chiedere qualcosa sulla propria condotta non e' certo la sottoscritta...

    QUOTE (nuotatore2016 @ 12/30/2016, 12:18 PM) 
    QUOTE (spacetime @ 30/12/2016, 12:12) 
    Ma chi ha mai parlato di corsie preferenziali?
    Quanto alla mala fede, vedi tu se ti sembra il caso, dato che le informazioni pare tu le abbia gia' avendo parlato addirittura con lo stesso dott. Leonardo (che e' persona nota per correttezza, competenza) di preferire esortare altra gente a intasare i numeri di ufficio di una persona che pure con te ha dimostrato disponibilita', piuttosto che divulgarle direttamente.
    Ma del resto cos'altro aspettarsi da una persona che gia' in passato si e' gia' comportato in simile maniera, facendo cadere le informazioni come fossero graziose concessioni sovrane, e spesso poi cancellando i messaggi recanti le medesime per imperscrutabili ragioni?
    Chi si dovrebbe chiedere qualcosa sulla propria condotta non e' certo la sottoscritta...

    Penosa, acida e isterica: ti commenti da sola...

    Col re del cancella-messaggi, questo ed altro, carissimo. Almeno qualcosa di quanto detto questa volta restera' ;) :aladomèfelice.gif:
    P.S.: hic manebimus optime.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    forumista alle prime armi

    Group
    Member
    Posts
    10
    Location
    Milan

    Status
    Offline
    Salve ragazzi, avete qlc info sulla nuova uscita del bando sspa? grazie!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    forumista alle prime armi

    Group
    Member
    Posts
    10
    Location
    Milan

    Status
    Offline
    da qnt ho capito i decreti attuativi della riforma della dirigenza, dopo che la corte costituzionale li ha in parte bocciati, non sono ancora suciti...giusto? quindi ci vorranno mesi prima che esca il bando, sec me:(
     
    .
759 replies since 3/7/2012, 07:23   55502 views
  Share  
.