Corte dei Conti - 11 posti di referandario

DP 29/03/2012 - G.U. n. 29 del 13/04/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. perseveranza
     
    .

    User deleted


    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
     
    .
  2. marcella23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (perseveranza @ 14/5/2012, 16:55) 
    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

    Nessuna voce sulle possibili date?
     
    .
  3. dadafafa
     
    .

    User deleted


    Buongiorno,
    volevo chiedervi se qualcuno ha già ricevuto la comunicazione di esclusione... credo orami che se fino ad oggi non è arrivato niente... vero? scusate sono un pò in ansia... novità sulle possibili date?

    Grazie a chi vorrà rispondere
     
    .
  4. tertium non datur
     
    .

    User deleted


    per le date bisogna ormai bisogna aspettare poco... Domani!! :)
     
    .
  5. Riciliù
     
    .

    User deleted


    Rinvio alla gazzetta del 31 agosto...
     
    .
  6. caringellino
     
    .

    User deleted


    "Nella Gazzetta Ufficiale – 4° Serie Speciale – del 12 giugno 2012 è data comunicazione dei
    giorni, dell’ora e della sede in cui avranno luogo le prove scritte.

    3. Ai candidati ammessi a sostenere le prove scritte non è data comunicazione alcuna;
    pertanto, coloro che non abbiano avuto notizia dell’esclusione dal concorso, per difetto di
    requisiti o per non aver raggiunto almeno venticinque punti nella valutazione dei titoli operata
    dalla Commissione esaminatrice, sono tenuti a presentarsi, nei giorni e nell’ora indicati nella
    Gazzetta Ufficiale di cui al secondo comma del presente articolo, presso la sede di esame per
    sostenere le prove scritte. "

    il bando non brilla per chiarezza...non c'e' un termine entro cui comunicare l'esclusione salvo quello implicitamente fissato con l'indicazione delle date per gli scritti. il che vuol dire che una comunicazione in tal senso potrebbe arrivare anche dopo molto tempo, visto anche il rinvio disposto in GU al 31 agosto p.v.?
     
    .
  7. keleborn
     
    .

    User deleted


    La gazzetta del 31 agosto dovrebbe contenere le date degli scritti, le quali saranno determinate dalla commissione all'esito delle valutazioni dei titoli dei partecipanti e, quindi, della individuazione degli esclusi.
    Il lasso di tempo tra il termine di valutazione delle domande e la fissazione degli scritti sarà fissato dalla commissione in maniera tale da consentire agli esclusi una conoscenza anticipata e tempestiva del loro "status" ostativo a sostenere le prove, in genere tramite telegramma.
    Più la commissione impiega tempo per valutare le domande, più comunicazione agli esclusi e fissazione delle date degli scritti si spostano in avanti.
     
    .
  8. caringellino
     
    .

    User deleted


    QUOTE (keleborn @ 14/6/2012, 23:57) 
    La gazzetta del 31 agosto dovrebbe contenere le date degli scritti, le quali saranno determinate dalla commissione all'esito delle valutazioni dei titoli dei partecipanti e, quindi, della individuazione degli esclusi.
    Il lasso di tempo tra il termine di valutazione delle domande e la fissazione degli scritti sarà fissato dalla commissione in maniera tale da consentire agli esclusi una conoscenza anticipata e tempestiva del loro "status" ostativo a sostenere le prove, in genere tramite telegramma.
    Più la commissione impiega tempo per valutare le domande, più comunicazione agli esclusi e fissazione delle date degli scritti si spostano in avanti.

    Hai ragione, pero' intanto devo studiare come un matto (e fino a quando non si sa!) senza avere certezza se sono fuori o dentro ... e' pur vero che e' tanto meglio studiare sempre

    pero' CHE PALLE!
     
    .
  9. keleborn
     
    .

    User deleted


    A differenza del bando per il TAR, questo conteneva i criteri per il calcolo dei 25 punti.
    Ciascun partecipante ha presentato la domanda, immagino, in base ad una previsione che, di massima, gli consentisse di ritenete di stare dentro.
     
    .
  10. avoranese
     
    .

    User deleted


    Se c'e'qualche collega che ha gia'acquistato uno dei corsi on line di preparazione al concorso ed e'interessato a dividerne i costi ed a condividere i materiali mi contatti in PVC.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    forumista di seconda generazione

    Group
    Member
    Posts
    64

    Status
    Offline
    contattate anche me, grazie ;)
     
    .
  12. mammaclò
     
    .

    User deleted


    contattate anche me, sono interessata.
    grazie
     
    .
  13. chimera13
     
    .

    User deleted


    Qualcuno che segue corsi, on line o dal vivo, ha notizie circa le date degli scritti?
     
    .
  14. daredevilthemanwithoutfear
     
    .

    User deleted


    Io sono stato ammesso al TAR, ma per motivi personali non sono riuscito ad essere lì.
    Dicono che i requisiti di ammissione a Corte dei Conti sono uguali, ma sono scettico sul punto.
    Ho fatto la domanda, ma ancora non ho ricevuto nulla.
    A rigore credo che potrei non essere ammesso.
    Staremo a vedere.
     
    .
  15. santox
     
    .

    User deleted


    Anch'io sono interessato alla proposta di divisione dei costi di un corso on line.
    Contattate anche me.
     
    .
46 replies since 13/4/2012, 21:45   4787 views
  Share  
.