Concorso dirigenti Agenzia delle Dogane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. granello72k
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stellina7 @ 24/1/2012, 22:36) 
    inviata domanda, tutto ok e facile

    scusate, solita domanda...ma quanto guadagna il dirigente? :Trumanangel.gif:

    guarda un pò il sito dell'agenzia dogane alla voce operazione trasparenza, ti accorgerai che vale la pena tentare...
    :)
     
    .
  2. stellina7
     
    .

    User deleted


    grazie granello, in effetti ne vale la pena...
    ma mi chiedo, il ruolo dell'agenzia delle dogane è destinato a durare nel tempo?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    pilota di tradizione. dal 2009

    Group
    Administrator
    Posts
    22,021

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (stellina7 @ 29/1/2012, 22:07) 
    grazie granello, in effetti ne vale la pena...
    ma mi chiedo, il ruolo dell'agenzia delle dogane è destinato a durare nel tempo?

    la questione è irrilevante, da un punto di vista stipendiale ;) :trumanfalognorri.gif:
     
    .
  4. stellina7
     
    .

    User deleted


    leggendo le faq dell'AD mi pare che non si richiami le sspl della Bassanini
    ma siamo sicuri che serva per accedere?
     
    .
  5. Gibone1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stellina7 @ 29/1/2012, 22:07) 
    grazie granello, in effetti ne vale la pena...
    ma mi chiedo, il ruolo dell'agenzia delle dogane è destinato a durare nel tempo?

    :huh:

    In che senso? :unsure:
    Perché questo dubbio? :unsure:
     
    .
  6. stellina7
     
    .

    User deleted


    ho il dubbio che per questi tagli, accorpamenti, messe in mobilità, esuberi, anche per i funzionari e dirigenti, un ente come l'AD corra il rischio di svanire, per accentrare tutto all'AE..... comunque sono solo dubbi.....quando si è dentro alla PA tutto si evolve e non è detto che accada sempre in peggio.
     
    .
  7. principezyc
     
    .

    User deleted


    la situazione? c'è qualcuno che ha notizie?
    come mai tutto tace?
     
    .
  8. ros64
     
    .

    User deleted


    Quante domandine saranno state presentate? :P <_< :(
     
    .
  9. stellina7
     
    .

    User deleted


    qualcuno ha letto questa FAQ?


    3) Quali sono i diplomi di specializzazione che consentono di partecipare al concorso con un’anzianità di soli tre anni in posizioni funzionali per l’accesso alle quali è richiesto il diploma di laurea?
    L’art. 28, comma 2, del Decreto Legislativo 30 marzo 2001, n. 165, affida l’individuazione delle scuole di specializzazione che rilasciano i diplomi di cui trattasi al Presidente del Consiglio dei Ministri che adotta a tal fine un decreto di concerto con il Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca. Analoga disposizione è recata dal comma 3 del medesimo art. 28 per il corso-concorso per dirigenti.
    Ad oggi, risulta adottato il D.P.C.M. 29 settembre 2004, n. 295, “Regolamento recante modalità di riconoscimento dei titoli post-universitari considerati utili ai fini dell’accesso al corso-concorso selettivo di formazione manageriale, ai sensi dell’art.28, comma 3, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165), nonché, in applicazione di quest’ultimo, il D.P.C.M. 7 novembre 2005 e il D.P.C.M. 1 agosto 2007.
     
    .
  10. mariate
     
    .

    User deleted


    Corre voce di un annullamento di questo concorso!
     
    .
  11. il canna
     
    .

    User deleted


    Cerchiamo di stare tecnici, per favore! Dove corre? Si ipotizza revoca, annullamento in autotutela o giurisdizionale?
     
    .
  12. mariate
     
    .

    User deleted


    Non ho informazioni tecniche, semplicemente in un altro forum corre questa notizia. nnullamento e nomina dirigenti incaricati. Giuridicmente cpisco che non regge, ma di questi tempi........
     
    .
  13. magaccia
     
    .

    User deleted


    news del concorso?
     
    .
  14. principezyc
     
    .

    User deleted


    Come previsto, nulla di fatto, rinvio al 15 maggio 2012.
    Le voci di annullamento a questo punto potrebbero essere superate
     
    .
  15. magaccia
     
    .

    User deleted


    ulteriore rinvio...
    avete notizie aggiornate?
     
    .
59 replies since 31/12/2011, 15:54   4962 views
  Share  
.