Concorso dirigenti Agenzia delle Dogane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anaysa
     
    .

    User deleted


    Oki, son d'accordo!!
     
    .
  2. SerAndy
     
    .

    User deleted


    E proviamo il concorso dei cugini... :P

    Basterebbe trovare il tempo per studiare...! :wacko:
     
    .
  3. eldiez
     
    .

    User deleted


    scusate la domanda banale: ma la semplice laurea non basta ? è solo per dipendenti pa ecc?
    (ma non si diceva che chi aveva il titolo sspl poteva partecipare ai concorsi per dirigente?)
     
    .
  4. curroboy
     
    .

    User deleted


    Credo che il titolo sspl comporti solo una riduzione dell'anzianità di servizio necessaria (3 anni anziché 5).
     
    .
  5. Antigone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (curroboy @ 2/1/2012, 17:50) 
    Sul momento l'inciso "a domanda" ha fatto ridere anche me, apparendo chiaramente improbabile che qualcuno potesse diventare dirigente obtorto collo; poi mi sono ricordato che nel precedente governo avevamo ministri cui avevano comprato casa "a sorpresa", e mi son detto che forse la precisazione non è pleonastica ;) :P :D

    :lol: :ebravoilnostrofulserone:
    Se ho ben capito questo concorso è riservato a chi è già in PA....la sspl non serve a chi, come me, non ha anni di servizio in P.A.

    Edited by Antigone - 4/1/2012, 10:18
     
    .
  6. Ningun
     
    .

    User deleted


    direi che il dlgs 165/2001 è chiaro in merito..
     
    .
  7. 79cristina
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ... è sicuro che con tre anni di anzianità in PA e diploma sspl è possibile partecipare a questo concorso?
    grazie a chi vorrà rispondermi!

    Edited by 79cristina - 14/1/2012, 15:54
     
    .
  8. magaccia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (curroboy @ 2/1/2012, 13:57) 
    Anche a me si blocca sul conferma :dunno.gif: ; riproverò tra qualche giorno... :giskardticontrolla:

    io ho inviato la domanda e mi è arrivata anche la risposta, nn ho avuto problemi
     
    .
  9. magaccia
     
    .

    User deleted


    ragazzi su che testi vi preparate? penso che all 99% i quiz ci saranno
     
    .
  10. folgorexxx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (curroboy @ 2/1/2012, 17:50) 
    Sul momento l'inciso "a domanda" ha fatto ridere anche me, apparendo chiaramente improbabile che qualcuno potesse diventare dirigente obtorto collo; poi mi sono ricordato che nel precedente governo avevamo ministri cui avevano comprato casa "a sorpresa", e mi son detto che forse la precisazione non è pleonastica ;) :P :D

    iscrizione d'ufficio :D
     
    .
  11. mariate
     
    .

    User deleted


    La preselezione non prevede la pubblicazione dei quesiti? Come vi preparate?
    Grazie a tutti
     
    .
  12. granello72k
     
    .

    User deleted


    ho inviato anche io la domanda senza alcun problema
    buono studio a tutti
     
    .
  13. tinofull
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ragazzi ... un particolare saluto al mio amico Curro!! curro che ci fai qui??? :)
    il brutto di questo concorso sono le materie doganali... solo chi è già dentro come me sa che significa !!! una noia mortale!! accise dazi e iva intracomunitaria!!! la seconda prova sarà tosta per chi non è esperto..

    ciao Walter!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che piacere ritrovarti! ti sei iscritto a questo concorso?? posso darti delle dritte su testi e materiale vario! scrivimi in pvt
     
    .
  14. magaccia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tinofull @ 20/1/2012, 16:23) 
    ciao a tutti ragazzi ... un particolare saluto al mio amico Curro!! curro che ci fai qui??? :)
    il brutto di questo concorso sono le materie doganali... solo chi è già dentro come me sa che significa !!! una noia mortale!! accise dazi e iva intracomunitaria!!! la seconda prova sarà tosta per chi non è esperto..

    ciao Walter!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che piacere ritrovarti! ti sei iscritto a questo concorso?? posso darti delle dritte su testi e materiale vario! scrivimi in pvt

    beh scusa rendici partecipi!!! :odeelodealforum.gif: :odeelodealforum.gif:
     
    .
  15. stellina7
     
    .

    User deleted


    inviata domanda, tutto ok e facile

    scusate, solita domanda...ma quanto guadagna il dirigente? :Trumanangel.gif:
     
    .
59 replies since 31/12/2011, 15:54   4962 views
  Share  
.