3 Posti di Procuratore di Stato

scade il 28.01.2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ricominciodatre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zefiro80 @ 7/12/2012, 09:18) 
    Io purtroppo appartengo a tutte quelle persone che non si sono ripresentate.
    Avrei voluto ripresentarmi, ma era troppo a ridosso con l'esame di avvocato che per me - ormai - è una spina nel fianco.

    Vorrei vedere il testo delle tracce... qualcuno sa dove potrei reperirle?

    PS: stavolta tutto è stato regolare? Hanno nuovamente fatto quell'appello cr**ino di tutti?

    Anche io sarei curioso di leggere il testo delle tracce...qualcuno sa darmi qualche dritta ?
     
    .
  2. ARANCIA.meccanica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mclane @ 6/12/2012, 23:42) 
    Okkey ora ti confesso uan cosa Arancia.. ci stavo pure io al concorso :P però non mi andava di scrivere durante quindi ho fatto finta di no .. comunque quella soluzione non centra niente col tema nostro di penale mi pare... devo dire che le tracce erano ben fatte imponevano ragionamenti, nascondevano trabbocchetti..c hi sa se poi io ho ben ragionato e sgamato ogni insidia! :)

    Ah quindi eri in incognito :P
    Comunque la ragazza che a Giugno aveva il codice commentato, ieri c'era.
    Così mi hanno riferito.
    Notizia non bella :huh:
     
    .
  3. Mclane
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ARANCIA.meccanica @ 7/12/2012, 14:08) 
    CITAZIONE (Mclane @ 6/12/2012, 23:42) 
    Okkey ora ti confesso uan cosa Arancia.. ci stavo pure io al concorso :P però non mi andava di scrivere durante quindi ho fatto finta di no .. comunque quella soluzione non centra niente col tema nostro di penale mi pare... devo dire che le tracce erano ben fatte imponevano ragionamenti, nascondevano trabbocchetti..c hi sa se poi io ho ben ragionato e sgamato ogni insidia! :)

    Ah quindi eri in incognito :P
    Comunque la ragazza che a Giugno aveva il codice commentato, ieri c'era.
    Così mi hanno riferito.
    Notizia non bella :huh:

    oddio se ho scritto i mei temi come questo post non credo che andrò molto lontano... trabocchetto* e c'entra* :unsure:

    per il resto ho sentito diversi nomi altisonanti ... che dobbiamo fare, almeno la forma c'è stata sta volta, non ci resta che confidare! per me poi questo è il primo concorso, le tratcce le ho affrontata tutte e su tutte ho scritto, già è un traguardo :)
     
    .
  4. gadamer
     
    .

    User deleted


    Sono usciti i risultati..... http://www.avvocaturastato.it/files/files/...ata_corrige.pdf

    Il solito concorsetto all'italiana.
     
    .
  5. Bilancia1
     
    .

    User deleted


    Quando si terranno le prove orali?
     
    .
124 replies since 29/11/2011, 22:17   7523 views
  Share  
.