PROSSIMO CONCORSO BANCA ITALIA

-voci e informazioni-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. just_virginia
     
    .

    User deleted


    sapete se un nuovo bando uscirà? e se il profilo sarà Giuridico?
    io ho saputo che un nuovo bando è in uscita ma nn mi hanno detto che tipo di profio si ricerca, grazie a tutti!
     
    .
  2. nosce te ipsum
     
    .

    User deleted


    Salve, ho provato a chiamare la BI, ma non mi ha risposto nessuno, qualcuno ha news sul prossimo concorso coadiutore giuridico, esiste un numero diretto per avere informazioni al riguardo? Grazie
     
    .
  3. just_virginia
     
    .

    User deleted


    ciao :) un ragazzo che ha vinto lo scorso concorso mi ha detto che uscirà per fine anno, nn prima!
     
    .
  4. jessejames78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (just_virginia @ 31/5/2012, 08:55) 
    ciao :) un ragazzo che ha vinto lo scorso concorso mi ha detto che uscirà per fine anno, nn prima!

    campa cavallo. <_<
     
    .
  5. just_virginia
     
    .

    User deleted


    già.tempi di crisi.
     
    .
  6. macana2007
     
    .

    User deleted


    ci sono novità sul nuovo bando? gli idonei del precedente concorso profilo giuridico e quelli del profilo G vigilanza ispettiva, sono stati tutti assunti??
    grazie
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    forumista di seconda generazione

    Group
    Member
    Posts
    167

    Status
    Offline
    Tempo fa avevo letto da qualche parte che sarebbe in uscita un prossimo bando per coadiutori entro il 2012. Qualcuno ne sa qualcosa in più?
     
    .
  8. nuotatore2012
     
    .

    User deleted


    Ciao, io sono nuovo del forum, avete per caso notizie di un concorso per Assistenti?
     
    .
  9. nosce te ipsum
     
    .

    User deleted


    Ho parlato con l'ufficio concorsi della banca d'Italia, mi hanno confermato che un nuovo bando per coadiutore giuridico uscirà entro la fine dell'anno o l'inizio del 2013 (più probabile), e mi hanno detto, per avere maggiori informazioni su posti e tempistiche, di richiamare verso metà novembre.
    Ogni tanto qualche buona notizia..
     
    .
  10. macana2007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nosce te ipsum @ 19/7/2012, 11:16) 
    Ho parlato con l'ufficio concorsi della banca d'Italia, mi hanno confermato che un nuovo bando per coadiutore giuridico uscirà entro la fine dell'anno o l'inizio del 2013 (più probabile), e mi hanno detto, per avere maggiori informazioni su posti e tempistiche, di richiamare verso metà novembre.
    Ogni tanto qualche buona notizia..

    Ciao. Mi daresti il numero dell'ufficio concorsi?

    ti ringrazio
     
    .
  11. julia82
     
    .

    User deleted


    Da quali testi vi preparerete per il concorso? Secondo voi sono sufficienti i testi istituzionali (tipo Trabucchi, per intenderci) o occorre una preparazione più approfondita, quale quella per il concorso in magistratura (di taglio monografico)?
     
    .
  12. gufina
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha notizie in merito all'uscita del bando per il profilo giuridico???
     
    .
  13. Antigone
     
    .

    User deleted


    A questo punto sarebbero molto molto graditi dei consigli sui testi da utilizzare per la preparazione al concorso, soprattutto da chi ha già partecipato ed è stato assunto in BdI!
     
    .
  14. jessejames78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nosce te ipsum @ 19/7/2012, 10:16) 
    Ho parlato con l'ufficio concorsi della banca d'Italia, mi hanno confermato che un nuovo bando per coadiutore giuridico uscirà entro la fine dell'anno o l'inizio del 2013 (più probabile), e mi hanno detto, per avere maggiori informazioni su posti e tempistiche, di richiamare verso metà novembre.
    Ogni tanto qualche buona notizia..

    Per caso, hai richiamato?
     
    .
  15. nosce te ipsum
     
    .

    User deleted


    Si, da poco, ma non mi hanno saputo dire nulla di concreto, se non ribadire che nel 2013 dovrebbe uscire..
     
    .
74 replies since 18/10/2011, 10:11   4900 views
  Share  
.