Gruppi di Studio

Thread di servizio per chi vuole studiare in compagnia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pattypa
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace che qualcuno abbia pensato a desideri criminali. A parte che Genova è BELLISSIMa, ma io vivo qui e magari poteva essere interessante scambiarci materialmente consigli, giurisprudenza e altre idee utili per il concorso (magari ripetere assieme o fare incontri di studio). Era solo un' idea e una proposta di studio.
     
    .
  2. Miroslav
     
    .

    User deleted


    I genovesi.
     
    .
  3. Tereza
     
    .

    User deleted


    Cosa intendi per "i genovesi"?
     
    .
  4. djpazzesco
     
    .

    User deleted


    Un genovese risponde.

    Normalmente dove studi?

    A presto.

    DJ
     
    .
  5. Tereza
     
    .

    User deleted


    Bah, a casa o in biblioteca. Tu studi e basta o frequenti qualche corso?
     
    .
  6. pattypa
     
    .

    User deleted


    Sono diversi anni che studio ( nel frattempo ho vinto dei concorsi, ho preso l' abilitazione, lavoro e altro). Ho deciso comunque di continuare a provarci. Spesso vado alla Biblioteca di giurisprudenza a reperire del materiale per l' approfondimento.
     
    .
  7. Karl Olivecrona
     
    .

    User deleted


    Riciao a tutti!
    E' da un po' che non scrivo...
    io sono di Genova, ma mi devo sciroppare i quiz...
    la biblioteca giuridica? ci ho passato 4 anni della mia vita... la mitica aula 1 quella con gli annali!
    Pattypa se vuoi possiamo prepararci insieme.
    Davide.
     
    .
  8. Chirone68
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pattypa @ 3/12/2004, 18:51)
    Chi sta preparando il concorso (senza i quiz) e si trova a Genova?

    Ciao, sto riprendendo lo studio ora grazie all'esonero dai test. Abito a Genova.
     
    .
  9. ginevra74
     
    .

    User deleted


    stop

    Edited by ginevra74 - 18/1/2005, 08:17
     
    .
  10. maira75
     
    .

    User deleted


    Ciao!Non sono di Napoli, ma della provincia di Caserta comunque non avrei alcun problema a spostarmi per un gruppo di studio.Devo fare la preselezione,non avendo alcun titolo di esonero, avendo sostenuto le prove scritte per l'esame di Avvocato solo a dicembre. Sono interessata ad uno studio folle e serio. Ti lascio la mia e-mail:[email protected]

    Edited by maira75 - 15/1/2005, 15:38
     
    .
  11. JColtrane
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ginevra74 @ 14/1/2005, 21:10)
    Ciao a tutti,
    lancio un appello a chiunque sia intenzionato a studiare assiduamente ed intensamente per vincere questo prox concorso e si trovi a Napoli:
    per evitare l'esaurimento totale, cerco compagno/a di studi (anche piccolo gruppo) disposto ad approfondire e confrontarsi su tutte le problematiche del concorso con cadenza costante.
    Chiunque fosse seriamente interessato può risponde a questo messaggio, così da cominciare subito uno studio matto e disperatissimo.

    Ciao, ti ho scritto un msg privato.
    JColtrane
     
    .
  12. common law
     
    .

    User deleted


    Idem per me, confermami se il messaggio è arrivato. Anche io sono napoletano.
    ciao
     
    .
  13. macribbio
     
    .

    User deleted


    senti ke puzza scappano anche i cani stnno arrivando i .........
     
    .
  14. GIUSTIZIA
     
    .

    User deleted


    Curiosità: dei 1094 messaggi che hai scritto, uno con logica (oltre qualche gag presa da vignette di giornali) ne hai scritto?
     
    .
  15. ***M*A*N*U*E*L***1*9*7*9***
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (macribbio @ 17/1/2005, 17:20)
    senti ke puzza scappano anche i cani stnno arrivando i .........

    Cara la mia...la nostra...MACRIBBIO...dal nick presumo tu sia"polentona"...beh...ke dirti...ho notato ank'io ke,a differenza di tutti noi(e soprattutto del buon CONDORFLY,GIUSTIZIA,LEVITA...etc...)tu non"scrivi",non"proponi",non ti"confronti",non"ragioni"...etc...di quì i miei dubbi sul motivo della tua esistenza...e soprattutto della tua"presenza vegetativa"su questo FORUM...MAH! Auguri..."de core"... Manuel
     
    .
411 replies since 15/3/2004, 18:31   6445 views
  Share  
.