4 posti di dirigente - Ministero Politiche Agricole Alimentari e Forestali

G.U. 27 settembre 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    forumista alle prime armi

    Group
    Member
    Posts
    31

    Status
    Offline
    Io ho partecipato alla prova preselettiva miracolosamente superandola, nonostante i quiz assurdi, sfacciatamente predisposti in maniera da tagliar fuori ogni "outsider". A questo punto, date le premesse, temo particolarmente la seconda prova scritta.
     
    .
  2. il canna
     
    .

    User deleted


    Bravo! Siete 50 per 4 posti, no?
    Certo, in questi concorsi si gioca in casa o fuori casa, non c'è nulla da fare. Tutto sta a vedere se l'arbitro è cornuto!
     
    .
  3. keleborn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giusg @ 15/2/2012, 23:34) 
    Io ho partecipato alla prova preselettiva miracolosamente superandola, nonostante i quiz assurdi, sfacciatamente predisposti in maniera da tagliar fuori ogni "outsider". A questo punto, date le premesse, temo particolarmente la seconda prova scritta.

    A me e' mancato meno di un filo per entrare ma avrai notato che alcuni, funzionari di lungo corso..., hanno effettuato il c.d. percorso netto, cioè 60 su 60, o hanno sbagliato 1 quiz.
    Cio' si e' verificato in assenza di un archivio pubblicato preventivamente e su materie diversificate, vertenti su quesiti in cui la logica, la conoscenza giuridica ma anche la cultura generale non ti erano di ausilio.
    Chi ha dimestichezza con i quiz sa che e' impossibile ottenete il massimo punteggio in queste condizioni.
    La vicenda in se' e' scandalosa ma siccome tu puoi guardare avanti, da un lato, ti consiglio di non crearti troppe illusioni, e dall'altro ti invito a mettere in difficoltà la commissione.
    In bocca al lupo.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    forumista alle prime armi

    Group
    Member
    Posts
    31

    Status
    Offline
    keleborn grazie, crepi il lupo. Ce la metterò tutta nella consapevolezza dell'impossibilità di poter competere con quei geni a cui facevi cenno. Non si tratta soltanto di funzionari di lungo corso, tra loro: una decina sono anche dirigenti incaricati; uno è l'attuale capo dell'ufficio di segreteria particolare del ministro ed un altro l'attuale capo della segreteria tecnica. Per saperlo basta controllare i files presenti sul sito del mipaaf relativi agli incarichi dirigenziali, al ruolo generale del personale e gli organigrammi. ps grazie anche al canna si siamo 50x4 ma credo sarebbe più corretto dire sono circa una ventina per quattro posti
     
    .
18 replies since 27/9/2011, 19:18   532 views
  Share  
.