Concorsi AGCOM

(20 funzionari e 20 giovani laureati)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Greco
     
    .

    User deleted


    nessuno mi aiuta? :unsure:

    soprattutto qualcuno mi spiega se devo produrre il certificato + la dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà (che poi a cosa serve?)anche per i punti relativi all'abilitazione forense?
     
    .
  2. praticante
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Greco @ 5/10/2011, 09:45) 
    nessuno mi aiuta? :unsure:

    soprattutto qualcuno mi spiega se devo produrre il certificato + la dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà (che poi a cosa serve?)anche per i punti relativi all'abilitazione forense?

    scusate qlc mi può postare il bando del concorso agcom in cui nno è richiesta la precednete esperienza lavorativa??grazie!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    QUAGLIA

    Group
    Member
    Posts
    1,746
    Location
    Dall'isola dei bimbi sperduti. Qualcuno ha visto mt?

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Greco @ 5/10/2011, 09:45) 
    nessuno mi aiuta? :unsure:

    soprattutto qualcuno mi spiega se devo produrre il certificato + la dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà (che poi a cosa serve?)anche per i punti relativi all'abilitazione forense?

    devi produrre copia del certificato (fotocopia normale) più dichiarazione che certifica la conformità all'originale, tipo devi scrivere
    io, pinco pallo, consapevole delle responsabilità....ecc...ai sensi degli artt. (vedi gli artt. del dpr che ti consentono l'autocertificazione) dichiaro che la copia del certificato x, y...è conforme all'originale

    comunque su internet trovi dei moduli simili per vedere cosa scrivere di preciso

    ciao!
     
    .
  4. saràquelchesarà
     
    .

    User deleted


    non mi ricordo nemmeno che mi hanno rilasciato un certificato quando mi sono abilitata....sicuramente non ce l'ho! come faccio ad andare a prenderlo? vivo a 200 km dalla corte d'appello dove mi sono abilitata! ma perchè fanno produrre copia dei certificati? quando si è visto mai?
     
    .
  5. beffe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (saràquelchesarà @ 11/10/2011, 10:00) 
    non mi ricordo nemmeno che mi hanno rilasciato un certificato quando mi sono abilitata....sicuramente non ce l'ho! come faccio ad andare a prenderlo? vivo a 200 km dalla corte d'appello dove mi sono abilitata! ma perchè fanno produrre copia dei certificati? quando si è visto mai?

    Al momento dell'abilitazione di norma (o almeno a roma è così) non rilasciano niente, devi andare in c.d.a tra l'altro con la copia del bollettino da più di 100 E e con l'immancabile marca da bollo. Tra l'altro a Roma ci vuole più di una settimana per averlo. Io l'ho preso per un altro concorso (ma dopo aver superato gli orali, all'epoca della domanda lo avevo autocertificato) e per fortuna ho fatto una copia.
     
    .
  6. saràquelchesarà
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (beffe @ 11/10/2011, 11:50) 
    CITAZIONE (saràquelchesarà @ 11/10/2011, 10:00) 
    non mi ricordo nemmeno che mi hanno rilasciato un certificato quando mi sono abilitata....sicuramente non ce l'ho! come faccio ad andare a prenderlo? vivo a 200 km dalla corte d'appello dove mi sono abilitata! ma perchè fanno produrre copia dei certificati? quando si è visto mai?

    Al momento dell'abilitazione di norma (o almeno a roma è così) non rilasciano niente, devi andare in c.d.a tra l'altro con la copia del bollettino da più di 100 E e con l'immancabile marca da bollo. Tra l'altro a Roma ci vuole più di una settimana per averlo. Io l'ho preso per un altro concorso (ma dopo aver superato gli orali, all'epoca della domanda lo avevo autocertificato) e per fortuna ho fatto una copia.

    grazie beffe. io mi ero anche iscritta all'albo, quindi sicuramente devo averlo preso questo certificato. però non so se feci fotocopia, in ogni caso adesso vivo fuori casa, mi sarebbe impossibile tornare a casa per pescare la copia del certificato ed anche andare alla cda per richiederlo...ufffffffff
    ma un'autocertificazioe non bastava dico io?
    chissà se posso richiederlo al tribunale presso il quale mi sono iscritta, è più vicino casa mia, magari posso mandarci qualcuno dei miei...
     
    .
  7. beffe
     
    .

    User deleted


    Non è detto che tu l'abbia ricevuto lo stesso. Te lo dico perchè anche io sono iscritta all'ordine ma per risparmiare sulle marche al momento dell'iscrizione avevo autocertificato il possesso del certificato. Effettivamente se ci pensi è davvero assurdo (nonchè in contrasto con la legge) che per iscriverti all'albo si possa autocertificare il possesso del titolo e per partecipare al concorso no.....
     
    .
  8. saràquelchesarà
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (beffe @ 11/10/2011, 14:55) 
    Non è detto che tu l'abbia ricevuto lo stesso. Te lo dico perchè anche io sono iscritta all'ordine ma per risparmiare sulle marche al momento dell'iscrizione avevo autocertificato il possesso del certificato. Effettivamente se ci pensi è davvero assurdo (nonchè in contrasto con la legge) che per iscriverti all'albo si possa autocertificare il possesso del titolo e per partecipare al concorso no.....

    Si è assurdo...e penalizzante per chi vive fuori casa come me...è vero che il bando è uscito parecchio tempo fa, ma evidentemente avevo letto la domanda troppo superficialmente
    però dover produrre copia del cerificato mi sembra davvero eccessivo
     
    .
  9. saràquelchesarà
     
    .

    User deleted


    tra l'altro leggo che la prova preselettiva va fatta prima di conoscere la valutazione dei titoli...e se i titoli non fossero sufficienti (visto che si devono raggiungere 15 punti)? si fa una preselezione col rischio di non poter essere ammesso alla prova orale per mancanza di titoli...mah
     
    .
  10. saràquelchesarà
     
    .

    User deleted


    tutto rinviato al 24 febbraio <_<
     
    .
  11. tobia 29
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa darmi notizie di questo concorso.?????.....aveva fatto domanda una persona a me cara che non sento e non vedo da tempo........Grazie!!!
     
    .
  12. tobia 29
     
    .

    User deleted


    Ragazzi vi prego.....qualcuno ha notizie di questo concorso?????Grazie
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Estote parati!

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,896
    Location
    Trapani

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tobia 29 @ 8/6/2012, 12:52) 
    Ragazzi vi prego.....qualcuno ha notizie di questo concorso?????Grazie

    Prova a guardare qui: www.agcom.it/Default.aspx?DocID=6991

    Dovrebbe essere comunicato qualcosa nella G.U del 26/6/2012.

    In bocca al lupo. :)
     
    .
  14. tobia 29
     
    .

    User deleted


    Grazie ho trovato quello che cercavo.......ma purtroppo non riguarda me.......all'epoca non feci domanda!!!!!
     
    .
  15. Gallista
     
    .

    User deleted


    rinvio a settembre
     
    .
40 replies since 29/8/2011, 09:45   2514 views
  Share  
.