Muore Aspirantiuditori. Che viva Aspirantiuditori
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • c. Le regole attuali vanno bene, non c'è da cambiare nulla. Forse occorrono solo più moderatori "attivi".
    34.29%
    12
  • a. Metodo "Fulsere": lasciamo che ognuno si esprima liberamente, nei limiti del lecito. Posizioni eventualmente "aberranti" troveranno il proprio contraddittore naturalmente, secondo una logica di aperto dibattito. Approccio "soft" nella moderazione.
    28.57%
    10
  • b. Metodo "Zaleuco": rendiamo più stringenti i controlli operabili dai moderatori, eventualmente anche prevedendo, a monte, una registrazione al forum con nome e cognome reale, per maggiormente responsabilizzare il singolo utente.
    28.57%
    10
  • f. Regole? Ma perchè? Siamo spontaneisti e vagamente anarcoidi. g. No, non c'è l'opzione Fulsere: non vi basta l'opzione a? :D.
    5.71%
    2
  • d. I moderatori andrebbero eletti democraticamente, su spontanea candidatura, a seguito di regolari elezioni (senza usare il porcellum, ovviamente).
    2.86%
    1
  • e. I moderatori dovrebbero essere cooptati da chi lo è già, come è avvenuto sinora. Solo l'esperienza di chi ha esercitato la funzione può consentire la scelta migliore.
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 35)

Muore Aspirantiuditori. Che viva Aspirantiuditori

Il Forum del futuro: quali regole?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ragionevolidubbi
     
    .

    User deleted


    ..io ho trovato l'esperto di internet che può aiutarci....brillantissimo!

    ...il video impazza sul web

     
    .
  2. maghettamelli
     
    .

    User deleted


    anche io sono già registrata...si mantengono le stesse pw!
     
    .
  3. Cap ARAGORN
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giskard @ 13/7/2011, 15:32) 
    sto elaborando un piano B

    tipo vedersi tutti i venerdì sera in una città a caso sorteggiata il giovedì sera, per parlare di politica, costume e società.

    pratico, no?

    andata! ;)
     
    .
17 replies since 13/7/2011, 10:52   552 views
  Share  
.