Aspiranti Uditori..ultima fermata..capolinea!

Saluti & Insulti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. phoenixnap79
     
    .

    User deleted


    satan..ora non te la puoi cavare cosi..scompare aspiranti e scompari pure tu....fila ad iscriverti su facebook...pure con il tuo nick ..non possiamo stare senza di te
     
    .
  2. Chiara.*2x
     
    .

    User deleted


    Phoenix, ma ti senti bene? :huh:
    Vedi che a quest'ora c'è gente che lavora. :o:
    Perbacco. -_-
     
    .
  3. phoenixnap79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chiara.*2x @ 13/7/2011, 19:07) 
    Phoenix, ma ti senti bene? :huh:
    Vedi che a quest'ora c'è gente che lavora. :o:
    Perbacco. -_-

    mi sento bene..e che satan già mi manca....poi a chi sfotto che quest'anno la juve arriva al decimo posto?
     
    .
  4. Chiara.*2x
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (phoenixnap79 @ 13/7/2011, 19:11) 
    CITAZIONE (Chiara.*2x @ 13/7/2011, 19:07) 
    Phoenix, ma ti senti bene? :huh:
    Vedi che a quest'ora c'è gente che lavora. :o:
    Perbacco. -_-

    mi sento bene..e che satan già mi manca....poi a chi sfotto che quest'anno la juve arriva al decimo posto?

    Satan sta bene, Satan non è morto, Satan tornerà a fare un giretto sul forum.
    Dimenticavo...gli juventini sono tanti! :o:
     
    .
  5. phoenixnap79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chiara.*2x @ 13/7/2011, 19:24) 
    CITAZIONE (phoenixnap79 @ 13/7/2011, 19:11) 
    mi sento bene..e che satan già mi manca....poi a chi sfotto che quest'anno la juve arriva al decimo posto?

    Satan sta bene, Satan non è morto, Satan tornerà a fare un giretto sul forum.
    Dimenticavo...gli juventini sono tanti! :o:

    era un modo carino per dire che la presenza di satan mi mancherà.... :huh: bah...
     
    .
  6. Ningun
     
    .

    User deleted


    si infatti Satan si deve iscrivere su Facebook!
    chi lavora poi non si stressi troppo.... :D
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Memento Audere Semper

    Group
    Member
    Posts
    12,043
    Location
    HIPPOCRATICA CIVITAS

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ningun @ 13/7/2011, 21:20) 
    si infatti Satan si deve iscrivere su Facebook!
    chi lavora poi non si stressi troppo.... :D

    Piuttosto, pashdaran partenopeo che non sei altro...tu sul gruppo su FB...ci sei -_- ?
     
    .
  8. phoenixnap79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seiano @ 13/7/2011, 21:27) 
    CITAZIONE (Ningun @ 13/7/2011, 21:20) 
    si infatti Satan si deve iscrivere su Facebook!
    chi lavora poi non si stressi troppo.... :D

    Piuttosto, pashdaran partenopeo che non sei altro...tu sul gruppo su FB...ci sei -_- ?

    aspè ningun mo ti trovo su face

    ningun..ihihi abbiamo due belle conoscenze in comune extra legge....
     
    .
  9. Spiritolibero
     
    .

    User deleted


    Satàn, ho aperto appositamente un post sul gruppo di aspiranti di facebook.
    Iscriviti col nick... inventati un nome falso... travestiti da donna... fa' quello che ti pare ma non puoi non esserci.


    Il popolo ti reclama.
     
    .
  10. phoenixnap79
     
    .

    User deleted


    bravo spirito...è quello che intendevo dire io...oggi pomeriggio..lavoro o non lavoro..il caldo fa brutti effetti alle persone
     
    .
  11. Chiara.*2x
     
    .

    User deleted


    Le persone stanno benissimo. :rolleyes:
     
    .
  12. phoenixnap79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chiara.*2x @ 13/7/2011, 22:19) 
    Le persone stanno benissimo. :rolleyes:

    sono contento per loro...mmmmm coda di paglia?
     
    .
  13. Satanspond
     
    .

    User deleted






    Niente FB. Io digitalmente muoio domenica.

    Chi desidera mail o cell può scrivermi in privato.

    Sono contrario da sempre a FB e comunque non ci andrei rischiando di perturbare e molestare eroi di gomma che amano i capri espiatori e i gravidi silenzi o le sguaiate invettive ( loro sì )

    NON sto ovviamente parlando di chi ha scritto sin qui.


    Grazie a tutti e non mollate. Qualunque sia il vostro orizzonte. Mai. ;)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    amor fati

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,127

    Status
    Offline
    Satan io però non credo che il forum chiuda per una polemica non gradita, da parte tua o di chiunque altro.
    come ho già scritto altrove non è che stiamo parlando dei primi contestatori al mondo e sul forum.
    ora, se ti piace fare il capro espiatorio accomodati, ma non è giusto per te, visto che son sicura che preferiresti che il forum continuasse la sua attività.
    Nelle ultime ore ci sono un mucchio di commenti a briglia sciolta, ma se versassimo in situazione normale non credo che certi personaggi avrebbero tirato fuori il capino, creando un magma dove torto e ragione si mescolano e tu sei uno di quelli con cui prendersela.
    mi spiace solo che tu creda che le tue domande non abbiano ricevuto risposta: la risposta c'è stata, solo che non ti è piaciuta e hai deciso d'ignorarla.
     
    .
  15. Satanspond
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Camilla B. @ 14/7/2011, 01:26) 
    Satan io però non credo che il forum chiuda per una polemica non gradita, da parte tua o di chiunque altro.
    come ho già scritto altrove non è che stiamo parlando dei primi contestatori al mondo e sul forum.
    ora, se ti piace fare il capro espiatorio accomodati, ma non è giusto per te, visto che son sicura che preferiresti che il forum continuasse la sua attività.
    Nelle ultime ore ci sono un mucchio di commenti a briglia sciolta, ma se versassimo in situazione normale non credo che certi personaggi avrebbero tirato fuori il capino, creando un magma dove torto e ragione si mescolano e tu sei uno di quelli con cui prendersela.
    mi spiace solo che tu creda che le tue domande non abbiano ricevuto risposta: la risposta c'è stata, solo che non ti è piaciuta e hai deciso d'ignorarla.

    Ci sono state geremiadi di tantra e mantra autocelebrativi.
    Nessuno mi ha ancora detto perchè chi perturba con la semplice ripetitività non viene ammonito ed espulso ma messo sul ciglio di classe con la seggiola.
    O' professore descrive gli effetti e le passate elites culturali ( bei tempi!) ma non le cause dei fenomeni che egli stesso assevera e non ti dico cosa mi è arrivato in privato da svariati soggetti..
    Venendo alla risposta di Sepe, letta fra le righe, è una non risposta. In tempi ben peggiori si sono ricondotte teste calde alla ragione o le si sono spedite a casa.
    L'unica alternativa che lascia la logica formale aristotelica ( quella che usiamo tutti, quasi tutti ) è la pressione esterna. Mi spiace ma in mancanza d'altro debbo intendere così.
    Ora, mi spiace moltissimo della chiusura del Forum cui credo di aver dato contributi e affetto, come li ho ricevuti; ma non sono al mondo per farmi pisciare in culo per poi credere che piova.
    Mi si scusi la finale espressione oxfordiana.
     
    .
98 replies since 12/7/2011, 16:10   2106 views
  Share  
.