Non si potrebbe tenere aperto solo l'off-topic?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. il canna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lostsoul @ 12/7/2011, 11:56) 
    So Long, and Thanks for All the Fish

    Clap Clap Clap
     
    .
  2. Bodhidharma
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lostsoul @ 12/7/2011, 11:16) 
    CITAZIONE (sturmer @ 12/7/2011, 10:48) 
    Sono felice di sapere che questo mio commiato ti è arrivato. Altrimenti non avrei saputo cosa inventarmi per farti avere le parole che non ti avevo mai detto. Ero arrivato a pensare di scriverti un vaffanculo in un messaggio, metterlo in una bottiglia e poi tirartela in testa.

    Fottiti.

    Comunque mi trovi su facebook quando vorrai essere preso amabilmente per il deretano.


    "LostSoul Reloaded"

    Ovviamente pagina anonima.

    Lo stesso vale per Satan e gli altri.

    parzialmente offeso per la promiscua categorizzazione tra "gli altri", provvedo comunque ad aggiungerti :P
     
    .
  3. Lizzy.Cox
     
    .

    User deleted


    Questo forum ha cambiato la mia vita, mi dispiace che chiuda! UFFA!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ____

    Group
    Member
    Posts
    18,428

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lizzy.Cox @ 12/7/2011, 15:24) 
    Questo forum ha cambiato la mia vita, mi dispiace che chiuda! UFFA!!

    A te l'ha cambiata, a qualcuno l'ha creata... :wub: :wub: :wub:
    E vabbè... :rolleyes:
    Dalle un bacione da parte mia.
    Bacioni
    Fulsere :)
     
    .
  5. labeone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lostsoul @ 12/7/2011, 11:16) 
    CITAZIONE (sturmer @ 12/7/2011, 10:48) 
    Sono felice di sapere che questo mio commiato ti è arrivato. Altrimenti non avrei saputo cosa inventarmi per farti avere le parole che non ti avevo mai detto. Ero arrivato a pensare di scriverti un vaffanculo in un messaggio, metterlo in una bottiglia e poi tirartela in testa.

    Fottiti.

    Comunque mi trovi su facebook quando vorrai essere preso amabilmente per il deretano.


    "LostSoul Reloaded"

    Ovviamente pagina anonima.

    Lo stesso vale per Satan e gli altri.

    era il momento di uscire allo scoperto... fb come pagina anonima non ha senso...

    fai un altro forum e ti metti a moderare...
     
    .
  6. Spiritolibero
     
    .

    User deleted


    Infatti...
     
    .
  7. lostsoul
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (labeone @ 12/7/2011, 17:33) 
    era il momento di uscire allo scoperto... fb come pagina anonima non ha senso...

    fai un altro forum e ti metti a moderare...

    Per trovarmi ad avere a che fare con persone che non hanno capito e cose del genere? :rolleyes:

    Comunque il nick conosciuto come Lostsoul ha ormai da tempo preso il controllo del suo creatore. -_-
    Perverso caso di metaforumismo, venuto a conoscenza della prossima chiusura del suo ambiente vitale (il forum) il malvagio nick ha ideato un piano per trasferirsi nella dimensione Facebook. Da qui pensa di trovare il varco per introdursi in questo piano della realtà. :alienff:
    Se un giorno dovessi sentire qualcuno mormorare "se lo dici tu" roteando gli occhi verso l'alto, mi raccomando, fuggi... :ph34r:
     
    .
  8. labeone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lostsoul @ 12/7/2011, 19:51) 
    CITAZIONE (labeone @ 12/7/2011, 17:33) 
    era il momento di uscire allo scoperto... fb come pagina anonima non ha senso...

    fai un altro forum e ti metti a moderare...

    Per trovarmi ad avere a che fare con persone che non hanno capito e cose del genere? :rolleyes:

    Comunque il nick conosciuto come Lostsoul ha ormai da tempo preso il controllo del suo creatore. -_-
    Perverso caso di metaforumismo, venuto a conoscenza della prossima chiusura del suo ambiente vitale (il forum) il malvagio nick ha ideato un piano per trasferirsi nella dimensione Facebook. Da qui pensa di trovare il varco per introdursi in questo piano della realtà. :alienff:
    Se un giorno dovessi sentire qualcuno mormorare "se lo dici tu" roteando gli occhi verso l'alto, mi raccomando, fuggi... :ph34r:

    li rotei bene almeno gli occhi? :hmmm.gif:
     
    .
  9. Chiara.*2x
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (labeone @ 12/7/2011, 22:09) 
    CITAZIONE (lostsoul @ 12/7/2011, 19:51) 
    Per trovarmi ad avere a che fare con persone che non hanno capito e cose del genere? :rolleyes:

    Comunque il nick conosciuto come Lostsoul ha ormai da tempo preso il controllo del suo creatore. -_-
    Perverso caso di metaforumismo, venuto a conoscenza della prossima chiusura del suo ambiente vitale (il forum) il malvagio nick ha ideato un piano per trasferirsi nella dimensione Facebook. Da qui pensa di trovare il varco per introdursi in questo piano della realtà. :alienff:
    Se un giorno dovessi sentire qualcuno mormorare "se lo dici tu" roteando gli occhi verso l'alto, mi raccomando, fuggi... :ph34r:

    li rotei bene almeno gli occhi? :hmmm.gif:

    Labeone, lo sai che come rompisaitucosa sei fenomenale? :D :harhar.gif:
     
    .
  10. labeone
     
    .

    User deleted


    giskard dove sei...


    tu non hai nulla da dire?
     
    .
  11. Chiara.*2x
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (labeone @ 12/7/2011, 22:13) 
    giskard dove sei... (IMG:http://i42.tinypic.com/2w37r04.jpg)


    tu non hai nulla da dire?

    E che vuoi che dica?
    Che ho regione? :harhar.gif:
    O mi vuoi fare bannare? :o:
    In quel caso potresti aspettare domenica? :angelo.gif:
     
    .
  12. labeone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chiara.*2x @ 12/7/2011, 22:39) 
    CITAZIONE (labeone @ 12/7/2011, 22:13) 
    giskard dove sei... (IMG:http://i42.tinypic.com/2w37r04.jpg)


    tu non hai nulla da dire?

    E che vuoi che dica?
    Che ho regione? :harhar.gif:
    O mi vuoi fare bannare? :o:
    In quel caso potresti aspettare domenica? :angelo.gif:

    pensavo volesse dire qualcosa...
     
    .
  13. Ningun
     
    .

    User deleted


    INFATTI CHIUDIAMO SOLO LA SEZIONE MAGISTRATURA,che poi sia questa quella per cui il forum è nato che ce ne frega,tanto quello che si dice lì è reperibile anche altrove,quello che si dice nelle altre sezioni no
     
    .
  14. labeone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ningun @ 12/7/2011, 23:41) 
    INFATTI CHIUDIAMO SOLO LA SEZIONE MAGISTRATURA,che poi sia questa quella per cui il forum è nato che ce ne frega,tanto quello che si dice lì è reperibile anche altrove,quello che si dice nelle altre sezioni no

    la cosa mi sembra ragionevole...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ____

    Group
    Member
    Posts
    18,428

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lostsoul @ 12/7/2011, 19:51) 
    CITAZIONE (labeone @ 12/7/2011, 17:33) 
    era il momento di uscire allo scoperto... fb come pagina anonima non ha senso...

    fai un altro forum e ti metti a moderare...

    Per trovarmi ad avere a che fare con persone che non hanno capito e cose del genere? :rolleyes:

    Comunque il nick conosciuto come Lostsoul ha ormai da tempo preso il controllo del suo creatore. -_-
    Perverso caso di metaforumismo, venuto a conoscenza della prossima chiusura del suo ambiente vitale (il forum) il malvagio nick ha ideato un piano per trasferirsi nella dimensione Facebook. Da qui pensa di trovare il varco per introdursi in questo piano della realtà. :alienff:
    Se un giorno dovessi sentire qualcuno mormorare "se lo dici tu" roteando gli occhi verso l'alto, mi raccomando, fuggi... :ph34r:

    :lol: :lol: :lol:

    CITAZIONE (Ningun @ 12/7/2011, 23:41)
    INFATTI CHIUDIAMO SOLO LA SEZIONE MAGISTRATURA,che poi sia questa quella per cui il forum è nato che ce ne frega,tanto quello che si dice lì è reperibile anche altrove,quello che si dice nelle altre sezioni no

    CITAZIONE (labeone @ 12/7/2011, 23:45) 
    CITAZIONE (Ningun @ 12/7/2011, 23:41) 
    INFATTI CHIUDIAMO SOLO LA SEZIONE MAGISTRATURA,che poi sia questa quella per cui il forum è nato che ce ne frega,tanto quello che si dice lì è reperibile anche altrove,quello che si dice nelle altre sezioni no

    la cosa mi sembra ragionevole...

    Carissimi,
    comprendo il senso della vostra proposta, e non escludo che possa funzionare.
    Ma forse non avete notato che era proprio la parte seria che faceva da traino all'Offtopic.
    Siti di cazzeggio ce ne sono tanti.
    La parte seia, concorsi e magistratura attirava la gente, che poi si fermava a scherzare nell'off topic.
    Io e Giskard eravamo interessati all'Off topic, ma questo ci faceva restare qua ed essere utili a chi avesse bisogno di qualcosa nelle altre sezioni.
    Tutto funizonava insieme, separandole difficilmente reggerebbe a lungo.
    Poi, certo, meglio provare e fallire che lasciarsi morire.
    ma vedo più sensato un tentativo di resurrezione tale e quale che una separazione, pre qunato apparentemente più logica.
    Bacioni
    Fulsere, che ha visto nascere e morire tanti forum, ma non pensava davvero di vedere morire pure questo !
     
    .
34 replies since 11/7/2011, 22:18   774 views
  Share  
.