Di pancia e di testa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francesco II di borbone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fulsere @ 15/7/2011, 14:14) 
    CITAZIONE (francesco II di borbone @ 15/7/2011, 13:58) 
    Mi dispiace che il forum chiuda. Avevo il nickname di Dueprincipati e quando superai gli scritti del IV° cc della sspa chiesi a Fulsere di bannare il mio profilo in modo che durante la preparazione per gli orali non fossi distratto dalle simpatiche chiacchiere di tanti amici.
    Ricordo questo forum con grande nostalgia perchè ha accompagnato tante mie nottate e levatacce alle 5 del mattino in quel di Belfast dove ho vissuto e lavorato, uno dei tanti italiani espatriati per campare, ma che grazie anche ai consigli di chi ha frequentato questo forum, avendo una laurea in agraria, è riuscito a studiare diritto ed economia ed ora è dirigente dell'INPS.

    un abbraccio a tutti

    Premesso che speriamo sempre di convincere Giuseppe a non chiudere, e che ci stiamo comuqneu organizzando per rinascere, nelle more abbiamo lanciato dal TitanAUc ;) :P una scialuppa di salvataggio su Fb.
    Quando e se volessi farti una rimpatriata con noi e con tanti tuoi colleghi SSPA sai come contattarmi per venirci a trovare là !
    Grazie e tanti auguri per la tua vita e la tua bella famiglia !
    Bacioni
    Fulsere :D

    Ciao Toni, perché intanto non riattivi le mie credenziali come dueprincipati in modo che posto un ultimo saluto "from Belfast in provincia di Salerno"?

    un abbraccio

     
    .
93 replies since 11/7/2011, 21:56   4122 views
  Share  
.