Di pancia e di testa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eugeniale
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti... entro nel forum dopo qualche tempo e....apprendo che domenica sarà chiuso.
    Mi dispiace: anche per me è la fine di un "pezzo di vita". Iscritta nel 2005, dopo due consegne effettuate ed una terza tenuta cara per tempi migliori, mi sono rassegnata a fare l'avvocato ma non resisto dal tornare ogni tanto a vedere cosa succede tra gli aspiranti uditori, ritrovandovi nomi noti, informazioni sul concorso, sui testi, sulla giurisprudenza, notizie di meritati successi, lacrime e gioia... parecchi nomi nuovi...
    E ora? Devo dire che capisco questa decisione, il forum non è più quello di prima...è stato travolto dal processo degenerazionale ormai diffuso nella politica, nell'informazione, nella televisione e questo è triste, è scaduta la forma, sono scaduti i contenuti ...
    Io credo però che un gruppo di persone che aspirino a diventare magistrati, o lo siano diventati o abbiano comunque partecipato a quel sogno non possano non conservare quella ragionevolezza, quel candore, quel sano fervore che animavano un tempo le discussioni...
    Insomma, spero che il forum non chiuda, ma mi sembra che il mio appello sia ormai tardivo. Davvero saluto tutti con un caro abbraccio.
     
    .
93 replies since 11/7/2011, 21:56   4122 views
  Share  
.