Di pancia e di testa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _____
     
    .
    Avatar

    ____

    Group
    Member
    Posts
    18,428

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nicola2005 @ 13/7/2011, 16:40) 
    CITAZIONE (perasperaadastra @ 13/7/2011, 15:53) 
    CITAZIONE (Nicola2005 @ 13/7/2011, 10:02) 
    per esempio, tu hai dato la tua disponibilità e tutti metteremmo le mani sul fuoco che saresti all'altezza della responsabilità

    Grazie per la stima, Nicola, ma io non ho dato alcuna disponibilità :)

    Anche se ho preso a prestito le tue parole, in verità mi stavo rivolgendo a Fulsere che conosco da più tempo e un po' meglio e che mi pare avesse lasciato intendere la disponibilità sua e di altri amministratori a farsi "cessionari" del forum quando ha scritto
    CITAZIONE (Fulsere @ 12/7/2011, 01:19) 
    P.S. Per la corrente "cederistica": è suo questo forum, può farne quel che vuole.
    Se avesse voluto cederlo, tutti noi amministratori saremmo stati disposti ad accollarci questa rogna.

    Sottolineata la stima anche per te :) , che spero vorrai rimanere nello staff dei responsabili, nel caso in cui si riuscisse ad evitare che Sepe - per usare una calzante immagine adoperata da Truman - se ne vada via col pallone suo, impedendo agli altri di usarlo, invece di cederlo.

    O.T. Veramente l'immagine è mia... :59.gif:
    I.T. Giuseppe non lo ha chiesto a nessuno, io ho immaginato che la disponibilità ci fosse da parte di tutti. Se così non è, chiedo scusa a chi non avrebbe eventualmente accettato. :wub:
    Questa con le mie tante altre fesserie... :cry: :giskarddapiccolo:
    Bacioni
    Fulsere
     
    .
93 replies since 11/7/2011, 21:56   4122 views
  Share  
.