Di pancia e di testa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Incasinatissima
     
    .

    User deleted


    Il forum chiude.
    Per me è il tramonto di un'epoca.
    Sì, perchè anche se ormai ci passavo sempre più di rado e anche se ormai anche la gente stava cambiando, per me questo forum era un porto sicuro ove tornare, quando volevo, per svagarmi un po'.
    Ho iniziato in sordina, iscrivendomi nel 2005 e passando tutte le fasi che hanno affrontato i vari forumisti (la prima diffidenza, il successivo coinvolgimento sempre più forte, il momento off topic-addicted, la disintossicazione passata per la cancellazione, la maturità - che era stata anche accompagnata da un'offerta di divenire moderatrice, mai in realtà andata in porto, il distacco).
    In questi anni ho avuto modo di conoscere molti di voi dal vivo, partecipando ai raduni, e anche avuto il privilegio di vedere crescere le persone (e magari trovare il loro posto nel mondo) e le amicizie e nascere gli amori che addirittura, talvolta, sono sfociati nel matrimonio.
    Il forum, insomma, era per me un luogo magico e sempre resterà nel mio cuore e nei miei ricordi.
    Certo, l'amarezza c'è al pensiero che da domenica finirà tutto, ma invito ognuno di voi a fermarsi un attimo e a pensare non a ciò che ci viene tolto, ma a ciò che per anni ci è stato dato da persone che hanno speso il loro tempo e messo la loro faccia su questo prodotto.
    Un grazie particolare va a Giuseppe Sepe: di sicuro in molti avrebbero chiuso il forum molto prima, presi dai mille impegni del lavoro e dalla vita personale, ma lui ha resistito, lasciandoci la possibilità di usare per anni questo spazio, nonostante i problemi non siano certamente sorti oggi.
    Ringrazio moltissimo anche Fulsere, assadhon, giskard e tutti i moderatori che si sono avvicendati e che hanno contribuito a rendere il forum ciò che è stato.
    Un grazie, inoltre, va a tutti gli utenti, perchè senza di loro il forum nemmeno avrebbe avuto ragione di esistere.
    Un pensiero, poi, va ai veri amici che ho trovato e che spero di non perdere: L'Incantatore, kritiche/krice, pablita, Marrat, GCR, malatempora, schopena, Baolian, Mark Lasley, Sylvia Plath, Truman ecc e anche gli altri dei quali ormai ho persino dimenticato i nick, in quanto li chiamo semrpe per nome: Piera, Petra, Filippo, Giovanni, Ilenia, Francesco, Linda ecc.
    Se ho dimenticato qualcuno (e di sicuro l'ho fatto) chiedo perdono
    Mi auguro che questa chiusura improvvisa non ci allontani, ma costituisca anzi un modo per spronarci ad una conoscenza sempre più reale, lontana dagli schemi e dagli schermi.
    A tutti voi auguro una buona vita e un radioso futuro.

    Edited by Incasinatissima - 13/7/2011, 09:28
     
    .
93 replies since 11/7/2011, 21:56   4121 views
  Share  
.