Di pancia e di testa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. python83
     
    .

    User deleted


    E' vero,anche per me era la stessa cosa....appena uscita dalla fiera volevo correre in albergo per accendere il cellulare e leggervi,sapere come vi era andata,come avevate trovato le prove...perchè ero certa di capirvi e di essere capita, come con gli altri non accade...perchè chi non è dentro a questo concorso,non può capire come sia,per chi lo vive,una battaglia.....
    Parlavo di voi, con i miei,come se foste reali.... Avevo paura dell'ignoto,ma dopo avervi letto non era sconosciuto,sapevo cosa aspettarmi.... in fila speravo di incontrare Togasana,poi non ce l'ho fatta, però sapevo che c'era,e anche la sera prima sapevo che non sarei stata completamente sola,ma che avrei potuto chiamarla.
    A gennaio sono successe delle cose alla mia vita e volevo mollare,credevo di non farcela....ho scritto a Perasperadastra e lei mi ha risposto, trovando le parole giuste e facendomi credere in me stessa.
    Ho sempre pensato che,se ce l'avessi fatta,avrei ricambiato,in qualche modo,dando supporto a agli aspiranti che si sarebbero trovati nella condizione in cui mi trovo adesso io....è triste pensare che tutto questo finirà,così,senza un vero motivo..... :(
     
    .
93 replies since 11/7/2011, 21:56   4121 views
  Share  
.