Di pancia e di testa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dreamonfire
     
    .

    User deleted


    Non lo so, ragazzi, mi sembra così strano anche solo pensare che tra qualche giorno non potrò più affacciarmi in questa 'piazza'...
    Ormai questo era un porto sicuro per qualsiasi dubbio avessi.
    E' qui che sono stata nelle sere romane del concorso, per consultarmi con tutti voi sulle tracce, su cosa andava scritto, etc..ho chiesto lumi e pareri qui, non alle persone che incontravo nei padiglioni della Fiera di Roma, perchè qui sapevo con chi avevo a che fare, sapevo chi mi avrebbe risposto.
    E' questa l'unica pagina web che non mi stanco mai di aprire e aggiornare, voi che mi avete tenuto compagnia innumerevoli sere di solitudine dopo giornate intense di studio.
    E' qui che se chiedi un'informazione, anche la più banale, c'è sempre qualcuno che ti risponderà cortesemente.
    Da chi avrò notizie sull'andamento delle correzioni?
    Chi mi consolerà?
    Chi mi consiglierà?
    A chi racconterò i miei dubbi?
    Non so se capita anche a voi, ma io spesso ho difficoltà a parlare con 'terzi' dell'avventura concorsuale, di cosa significa preparare il concorso in magistratura, dei miei stati d'animo al riguardo. Spesso o non sanno di cosa parli, o ti compatiscono, o credono che sei un'illusa e che non ce la farai mai, o che sei un'esagerata...insomma cose così.
    Ebbene, questo forum era (anche) la mia valvola di sfogo (intesa in senso buono), il luogo in cui confrontarmi senza rischio di essere 'presa per pazza' :lol:
    Come faremo ora??? :cry:
     
    .
93 replies since 11/7/2011, 21:56   4122 views
  Share  
.