Di pancia e di testa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AngelusNovus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dreamonfire @ 12/7/2011, 12:41) 
    Non posso credere che il forum chiuderà.
    Non mi va di accettarlo.
    Per me, che non ho mai voluto iscrivermi a facebook, che non amo i social network, che detesto taluni modi che la gente ha di esprimersi sul web, questo forum era un'isola felice.
    C'era il piacere di entrarci e sapere che si sarebbero virtualmente incontrate persone intelligenti (quasi tutte), persone con cui si poteva piacevolmente parlare, persone che (deo gratias) sanno scrivere in italiano :unsure:
    In altri forum tutto ciò non accade, spessissimo si leggono pagine e pagine di battibecchi e insulti tra utenti vari, spesso non si riesce ad ottenere nemmeno un'informazione degna di questo nome.
    Il nostro 'aspiranti uditori' è diverso, è un'altra cosa.
    Gli utenti spesso sono 'amici' o quasi, sono comunque persone che tra loro si rispettano e si confrontano.
    Persone a cui puoi dire ciò che ti va di dire, ché nessuno con invadenza cercherà 'morbosamente' di carpire altre informazioni.
    Senza contare che è su questo forum che ho scoperto e imparato tante tante cose sul concorso che sognavo di fare, e che finalmente a giugno ho affrontato per la prima volta.
    Per molti di noi questo è stato un vero e proprio faro che ci ha guidato, mediante lo scambio con altre persone, nel mare magnum di questo concorso.
    Mi mancherà la mia fonte di informazioni, mi mancherà la parte umana e intimistica, mi mancherà la vostra ironia, mi mancherà sapere che in un paio di click avrei potuto avere il conforto di chi sa cosa vuol dire questo concorso.

    Se è possibile chiedo di ripensarci, per tutte le persone che questo forum l'hanno sempre e solo apprezzato.
    Grazie a tutti.

    QUOTO
    ... e pensa a me che,a volte, per poter intrattenere "conversazioni stimolanti", ho dovuto tampinare virtualmente Fulsere :D


     
    .
93 replies since 11/7/2011, 21:56   4121 views
  Share  
.