Di pancia e di testa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. beffe
     
    .

    User deleted


    Chiedo al fondatore di andare al di là dell'amarezza legittima che ci ha riportato fulsere e di pensare a tutti a quei forumisti novizi o più esperti che come lui condividono l'amore per questo lavoro e perseguono l'aspirazione a diventare magistrati. Questo è per tutti noi un luogo imprescindibile, uno strumento utilissimo per affrontare più consapevoli e preparati l'irta strada concorsuale, fatta di difficoltà, incertezze, scoramenti, ma anche di passione, tenacia e soddisfazioni che solo chi ha provato può capire fino in fondo.
    Così Il perenne contatto tra persone "sulla stessa barca" e l'esperienza di chi prima di noi ce l'ha fatta o alla fine ha deciso di intraprendere altre strade con non meno soddisfazione rappresenta un enorme supporto per tutti noi giovani o meno aspiranti.
    Se il fondatore non se la sente più di tenere un sito a suo nome lo posso capire, ciò che proprio non riesco a condividere è la scelta di non lasciarlo a qualcun altro; ci sono, oltre ai valorosi vecchi moderatori, tanti altri utenti che godono di grande stima e credibilità e che credo potrebbero benissimo prendere il testimone, dando nuova linfa al sito che effettivamente ultimamente vede sempre meno moderatori attivi.
    D'altronde mi sembra che il fondatore volga lo sguardo solo verso alcune discussioni in cui si è un pò trasceso, ignorando invece tutte le altre piene di consigli, di condivisione di informazione di solidarietà. di sostegno reciproco. Queste non valgono niente?? perchè disperdere questo patrimonio umano e di sapere?
    Giuseppe io non ti conosco ma ti chiedo di lasciare questo sito nelle mani di una cerchia di persone di cui tu ti possa fidare e che sono sicura farebbero di tutto per preservare lo spirito originario del forum. Chiudere AU secondo me sarebbe una grande sconfitta per la magistratura e per tutti quelli che l'amano.
    Perchè non ti confronti con noi su possibili soluzioni meno drastiche?? Per chi ha frequentato per anni questo sito non è facile accettare una scelta così repentina dall'alto, perchè se è vero che tu sei il fondatore, ognuno di noi si sente parte integrante di questo forum avendo in qualche modo contribuito alla fortuna e alla credibilità del sito magari anche solo una volta postando un'informazione o dando un consiglio; a mio modo di vedere il concetto di proprietà quando si parla di forum aperto al pubblico è molto molto più evanescente
    Comunque grazie di cuore per l'aiuto ed il supporto che mi hai e ci hai assicurato in questi anni. Spero davvero tu possa rimeditare la tua scelta

    Claudia
     
    .
93 replies since 11/7/2011, 21:56   4122 views
  Share  
.