Di pancia e di testa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zaleuco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fulsere @ 12/7/2011, 01:38) 
    Giuseppe Sepe non vuole più che in un posto con il suo nome si insulti la Magistratura.
    E non vuole che il luogo che lui aveva fondato per aiutare i futuri magistrati divenga, non più controllato da lui, un insultatoio della Magistratura.
    Ecco perchè non vuole passaggi di mano.
    Vorresti che la tua ex casa in cui giocavi coi tuoi diventasse un bordello ?
    Capisco il tuo disappunto, perchè coincide col mio dolore.
    Ma bisogna accettare le cose sgradite che non si possono cambiare.
    Bacioni
    Fulsere

    Fulsere, cercate di salvare il salvabile...trovate le forme più concertate, è possibile farlo: ci sono ancora i tempi, le volontà e le energie!

    Esauriti questi.... allora accetterò la cosa sgradita.


    p.s.: ..ovviamente le ragioni di Giuseppe Sepe sono condivise ed infinito è il ringraziamento per il suo operato .

    CITAZIONE (Fulsere @ 12/7/2011, 01:41) 
    CITAZIONE (phoenixnap79 @ 12/7/2011, 01:39) 
    mi unisco a zaleuco....raga mi viene da piangere..pensando alla chiusura di aspiranti....

    E tu hai scritto 7.000 messaggi...
    Io ne ho scritto 18.309...
    E ho 422 pagine di messaggi privati ricevuti ed inviati.
    Come pensi mi senta ?
    Ma è la vita.
    E poi Arancia ne farà presto uno libero e migliore, dai! ;) :fisch.gif: :harhar.gif:
    Bacioni
    Fulsere che, scherzi a parte, spera che qualcuno lo rifaccia davvero un nuovo forum, ma sinceramente, conoscendo le difficoltà, ci crede poco... :dunno.gif:

    E' proprio questo il dramma!! Lo sconcerto deriva dalla consapevolezza della unicità ed irripetibilità di una esperienza come AU. Io fino all'ultimo giorno di attività farò appello a ripensare questa decisione ed a trovare una soluzione condivisa.

    :no.gif:
     
    .
93 replies since 11/7/2011, 21:56   4122 views
  Share  
.