855 Funzionari Agenzia Entrate

profilo laureati - fascia retr. F1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ningun
     
    .

    User deleted


    a me pare in una sede interna alla regione che scegli
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    over the rainbow

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,332

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rising_sun @ 5/7/2011, 15:41) 
    scusate ma le prove si sostengono in una sede situata nella regione scelta ovvero in un'unica sede a prescindere dalla scelta?

    sede regionale.
    in gu del 14 ott troverai le indicazioni per ogni regione.
     
    .
  3. Spes78
     
    .

    User deleted


    ma si partecipa solo x la regione scelta.giusto???? dunque il lazio è quella più appetibile , correggetemi se sbaeglio, xchè in campania per esempio ci sono solo 25 posti....non ho mai fatto questo concorso....
    mi date una dritta sui libri.sono disoccupata ada anni
     
    .
  4. immacl
     
    .

    User deleted


    beh, secondo me il Lazio non è la regione più appetibile...c'è la Lombardia che ha il triplo dei posti messi a concorso e anche altre regioni al nord non sono messe male...
     
    .
  5. rising_sun
     
    .

    User deleted


    chissà qual'è la regione col miglior rapporto fra partecipanti e posti messi a concorso. Immagino che si fionderanno in tantissimi sulla lombardia, ma non vorrei che poi alla fine facessero tutti il pensierino della lombardia perchè apparentemente è più agevole per il numero dei posti, lasciando a regioni centro-meridionali un numero di partecipanti più esiguo. Difficile entrare nella testa altrui e capire che scelte faranno :)
     
    .
  6. Ningun
     
    .

    User deleted


    hai il mio stesso dubbio rising sun,secondo me il metodo migliore è vedere cosa hanno fatto i loro predecessori gli anni scorsi
     
    .
  7. rising_sun
     
    .

    User deleted


    e come si fa a vedere?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    forumista di seconda generazione

    Group
    Member
    Posts
    235
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Spes78 @ 5/7/2011, 17:14) 
    ma si partecipa solo x la regione scelta.giusto???? dunque il lazio è quella più appetibile , correggetemi se sbaeglio, xchè in campania per esempio ci sono solo 25 posti....non ho mai fatto questo concorso....
    mi date una dritta sui libri.sono disoccupata ada anni

    Per la prima prova è sufficiente il manuale apposito edito dalla Simone accompagnato dal testo dei quiz
    Per la seconda ci si può esercitare sui quiz che trovi qui http://riqualificazione.formez.it/node/1137
     
    .
  9. Ningun
     
    .

    User deleted


    dobbiamo vedere sulla sezione dell'anno scorso,io lo farò stasera perchè ora sto tentendo di fare i quiz del mef
     
    .
  10. rising_sun
     
    .

    User deleted


    lombardia o veneto? questo è il dilemma :)
     
    .
  11. Ningun
     
    .

    User deleted


    cero,anche se io farei Campania...
     
    .
  12. Antigone
     
    .

    User deleted


    Quindi se ho ben capito la seconda prova consisterebbe in quiz logico-attitudinali....
    Se i quiz saranno organizzati dal formez ci sarà la possibilità dell'utilizzo del librone? Cosa ne pensate?
     
    .
  13. Giurista - Marxista
     
    .

    User deleted


    Opto per la Lombardia. Punto su me stesso. Alla fine 320 posti (più scorrimento tutt'altro che da escludere, fonte FP CGIL), sono cmq tanti. Il concorso è sicuramente impegnativo, ma l'oggettività delle prove mi fa pensare che sia meritocratico, o cmq più meritocratico di altri, il che, contando che i "settimo livello" delle agenzie fiscali sono meglio pagati (di poco si intende) dei pari qualifica di qualsivoglia altra amministrazione pubblica, e tenendo presente la rilevanza delle funzioni esercitate, non si può che dire che questa sia una possibilità da sfruttare al meglio delle proprie forze. E pazienza se anche questo agosto sarà passato sui libri.
    Buon lavoro e imboccallupo a tutti.
    Giurista - Marxista
     
    .
  14. Marcuccio78
     
    .

    User deleted


    ahi ahi quest anno la mia liguria da un bel bidone a tutti noi mangiapesto.....

    l emilia romagna come la vedete???
     
    .
  15. saràquelchesarà
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gocciadirugiada @ 5/7/2011, 15:25) 
    ma rimane sempr poi il problema di chi passa le prove, fa il tirocinio...e poi viene viene lasciato a casa...

    ecco, questa è una nota dolente. prima si investe facendo vare il tirocinio e poi si mandano a casa dei tirocinanti? credevo che dopo il tirocinio passassero tutti..
     
    .
2734 replies since 5/7/2011, 07:41   141181 views
  Share  
.