855 Funzionari Agenzia Entrate

profilo laureati - fascia retr. F1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sspa2013
     
    .

    User deleted


    melin@79 quindi hai presentato la dichiarazione e pagato le addizionali? Io ho presentato la dichiarazione e siccome il rapporto con l'ae è proseguito il caf mi ha detto che la somma a debito mi sarà trattenuta in busta paga
     
    .
  2. melin@79
     
    .

    User deleted


    se non ricordo male ho presentato la dichiarazione in base al cud che ci avevano rilasciato e poi ci fecero un conguaglio in busta paga...sono sicura di non aver fatto nessun f24

    considerate però che noi fummo assunti a marzo e già prima della scadenza dei termini per il 730 la situazione era stata risolta...
     
    .
  3. dirittocontrario
     
    .

    User deleted


    Se avete avuto due CUD per lo stesso anno siete obbligati a presentare la dichiarazione, a questo punto solo unico perché il termine per il 730 è scaduto. Se avuto un solo CUD non dovete presentare niente (chiaramente se non avete altri redditi! Lavoro autonomo, fabbricati o qualsiasi altra cosa). Se l'unica fonte di reddito è quella certificata nel CUD non ci sono problemi, tutti i conguagli vi verranno fatti dal sostituto d'imposta, entro gennaio/febbraio avrete tutti i conguagli fatti e i conti quadreranno! Tranquilli, a morire e pagare c'è sempre tempo ;) ;) ;)
     
    .
  4. ezio79j
     
    .

    User deleted


    il DPCM 29/07/2013 autorizza l'assunzione di 28 funzionari (idonei) F1
     
    .
  5. fruttina61
     
    .

    User deleted


    Togasana (o per chi è informato) a che punto siamo per le ultime 49 assunzioni? Ancora nessuna chiamata?
     
    .
2734 replies since 5/7/2011, 07:41   141181 views
  Share  
.