Rito lavoro

per incidenti stradali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. labeone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sturmer @ 25/5/2011, 09:03) 
    No, tutto il dovuto in anticipo non me lo faccio pagare. Son tenerello, ho il cuore di panna...
    Ed appellare solo per le spese è una mossa così audace e così esplosiva che non oso: una serie di elementi che non sto ad elencare mi fan trarre la conclusione che soprattutto le corti d'appello fan di tutto per dissuadere le impugnazioni. Figurati come penso agirebbero se gli avvocati iniziassero ad appellare solo ed esclusivamente per violazione del regolamento del 2004.
    Quanto ai corsi di aggiornamento, sono obbligatori :( Mentre son lì cerco di ascoltare qualcosa

    è noto che in Cda, almeno qua, gli appelli per le spese hanno esiti esiziali ed è una linea di politca giudiziaria voluta, condivisa e nota agli operatori del settore, quindi meglio non farli.

    in ordine ai corsi ora ci sono quelli on line, a noi il cdo li ha messi sul sito : carini :shifty:
     
    .
  2. lostsoul
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sturmer @ 25/5/2011, 09:03) 
    No, tutto il dovuto in anticipo non me lo faccio pagare. Son tenerello, ho il cuore di panna...

    Problemi tuoi.
    CITAZIONE (sturmer @ 25/5/2011, 09:03) 
    Ed appellare solo per le spese è una mossa così audace e così esplosiva che non oso: una serie di elementi che non sto ad elencare mi fan trarre la conclusione che soprattutto le corti d'appello fan di tutto per dissuadere le impugnazioni. Figurati come penso agirebbero se gli avvocati iniziassero ad appellare solo ed esclusivamente per violazione del regolamento del 2004.

    E allora non impugnare.
    Ma come, non eri tu quello che non lasciava perdere?
    Quello che addirittura si rivolge al consiglio giudiziario ( :ph34r: )?
    E poi che fa il consiglio giudiziario? ti liquida le spese?Ti fa una pernacchia?

    CITAZIONE (sturmer @ 25/5/2011, 09:03) 
    Quanto ai corsi di aggiornamento, sono obbligatori :( Mentre son lì cerco di ascoltare qualcosa

    E' meglio leggere topolino nel frattempo.

     
    .
16 replies since 22/5/2011, 17:44   147 views
  Share  
.