W gli esclusi: a quando il prossimo concorso?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. speriamoche
     
    .

    User deleted


    IERI HO TELEFONATO ALLA SSPA ED HO PARLATO COL DOTT. LEONARDO IL QUALE MI HA DETTO CHE IL PROSSIMO CONCORSO è PREVISTO PER LA SECONDA METà DEL 2012 ESATTAMENTE DOPO UN ANNO E MEZZO DAL BANDO PRECEDENTE.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    pilota di tradizione. dal 2009

    Group
    Administrator
    Posts
    22,021

    Status
    Anonymous
    fossi Leonardo invocherei il danno esistenziale per il demansionamento.
    da dirigente a centralinista ce ne passa :o:
     
    .
  3. Army20009?
     
    .

    User deleted


    Ma almeno beato lui che trova anche il tempo di rispondere al telefono! Nel mio ufficio siamo talmente sommersi di lavoro da non poter più fare neppure quello! :dunno.gif:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    pilota di tradizione. dal 2009

    Group
    Administrator
    Posts
    22,021

    Status
    Anonymous
    anche noi, però mi diverte moltissimo l'dea del centralinista che passa le chiamate al dirigente "dotto', ce sta 'n'artro che vole sape' quanno famo er prossimo concorso. che faccio, manno er nastro registrato'"

    la riforma brunetta, quando ha preteso che si mettessero on line i numeri dei dirigenti, forse voleva questo effetto :-)

    ps
    mi è arrivata una cartella di equitalia.
    domani chiamo quel pirla di tremonti.
     
    .
  5. speriamoche
     
    .

    User deleted


    NON è CERTO IL MASSIMO TORNARE DALLE VACANZE E LEGGERE SIMILI BUFFONATE CHE DENOTANO UN ESAURIMENTO AVANZATO E CRONICO.
    COMUNQUE VORRA' DIRE CHE NON POSTERò PIù INFORMAZIONI CHE RITENGO UTILISSIME E PREZIOSE IN VISTA DEL PROSSIMO CONCORSO.

     
    .
  6. immacl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LGIP-330NA-800mAh @ 29/8/2011, 16:08) 
    Il 5 settembre (forse) si saprà qlc in + per quanto concerne un nuovo concorso (ed anche qlc in + per chi dovrà terminare l'attuale...). probabilmente non tutti i posti verranno ricoperti (passeranno meno concorrenti) e così i restanti verranno dirottati nel nuovo.

    "ma non tutti i posti verranno ricoperti": si fa riferimento ai 146 del corso o ai 113 finali?
    Grazie.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    inquieto

    Group
    Member
    Posts
    7,351

    Status
    Anonymous
    ai 146. la scuola nell'ultima edizione ne ammise agli orali 120, esattamente pari ai posti dirigenziali in palio, su 155 da ammettere al corso secondo il bando.
    e mi pare anche negli anni precedenti non sia andata diversamente.


    scusate ho postato senza leggere bene e dunque senza capire bene l'argomento. pensavo fosse la solita questione invece ne è una nuova.
    ma nell'altro thread giungono voci su un cambiamento di linea per quest'anno.
    vedi che ogni concorso è sempre storia a se...
     
    .
21 replies since 9/5/2011, 10:00   1931 views
  Share  
.