avvocato inps

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. renocchio
     
    .

    User deleted


    Tristezza... li prendono da mobilità volontaria... :( :( :(
     
    .
  2. SEIOSAPESSIAMARTITITITI
     
    .

    User deleted


    dove lo hai letto
     
    .
  3. curroboy
     
    .

    User deleted


    G.U. di ieri, 15.07.2011
    Tristezza e sorpresa, perché sinceramente nessun comunicato sindacale e nemmeno una delibera di aprile del CIV lasciavano presagire questo; magari questa mobilità è solo prodromica ad un concorso vero e proprio, o magari mi sto solo illudendo...
     
    .
  4. labeone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (curroboy @ 16/7/2011, 11:02) 
    G.U. di ieri, 15.07.2011
    Tristezza e sorpresa, perché sinceramente nessun comunicato sindacale e nemmeno una delibera di aprile del CIV lasciavano presagire questo; magari questa mobilità è solo prodromica ad un concorso vero e proprio, o magari mi sto solo illudendo...

    Ma ora c'è l'obbligo di indire prima la mobilità.
     
    .
  5. iureconsulto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (curroboy @ 16/7/2011, 11:02) 
    G.U. di ieri, 15.07.2011
    Tristezza e sorpresa, perché sinceramente nessun comunicato sindacale e nemmeno una delibera di aprile del CIV lasciavano presagire questo; magari questa mobilità è solo prodromica ad un concorso vero e proprio, o magari mi sto solo illudendo...

    prima di indire un nuovo concorso, come dice bene Labeone, è necessario procedere con la mobilità.
     
    .
  6. marxme
     
    .

    User deleted


    ..Vero.. da quello che ho capito potrebbero diminuire i posti...ma copirli utti e 58 con la mobilita' mi sembra difficile.
    Piu' che altro i tempi? Quanto ci vuole per espletare la procedura di mobilita' e quindi verificare?
     
    .
  7. animosa
     
    .

    User deleted


    News?????????????????????????????
     
    .
  8. macana2007
     
    .

    User deleted


    Novità su questo possibile concorso?

    possibile che non riusciamo a reperire un vecchio bando?

    CITAZIONE (macana2007 @ 17/1/2012, 21:19) 
    Novità su questo possibile concorso?

    possibile che non riusciamo a reperire un vecchio bando?

    Ragazzi ho bisogno di una mano.
    Mi hanno proposto di sottoscrivere una convenzione con un sindacato importante per assumere la tutela giudiziaria degli assistiti per domande di pensione, indennità di disoccupazione, infortuni e malattie professionali, immigrazioni... non mi va di rifiutare, ma vorrei studiare...ho un mesetto di tempo per farmi un'idea della matera. Mi potete dare delle indicazioni bibliografiche?

    grazie mille
     
    .
  9. beautiful day
     
    .

    User deleted


    speravo ci fossero novità per il fantomatico concorso...
    cmq se devi farti un'idea generale di tutto ti consiglio il sito dell'inps, nella sezione informazioni tratta un po' tutti gli argomenti e li approfondisce abbastanza.
    mi scuso per l'OT e approfitto per riportare in topic la discussione: qualcuno ha novità sui tempi di emanazione del bando?
     
    .
  10. marxme
     
    .

    User deleted


    No e francamente inizio a dubitare che ci sia il concorso , il funzionario inps di Roma che conosco mi aveva detto che doveva uscire entro fine 2011 e che lo aspettava anche lui..probabilmente la riorganizzazione superinps ha cambiato i progetti..

    CITAZIONE (beautiful day @ 18/1/2012, 18:34) 
    speravo ci fossero novità per il fantomatico concorso...
    cmq se devi farti un'idea generale di tutto ti consiglio il sito dell'inps, nella sezione informazioni tratta un po' tutti gli argomenti e li approfondisce abbastanza.
    mi scuso per l'OT e approfitto per riportare in topic la discussione: qualcuno ha novità sui tempi di emanazione del bando?

     
    .
  11. marxme
     
    .

    User deleted


    ...Con tutto il beneficio d'inventario possibile, su mininterno si parla di bando a breve ridotto a 30 posti.
     
    .
  12. macana2007
     
    .

    User deleted


    Novità sull'uscita del bando?
     
    .
41 replies since 25/4/2011, 19:34   4276 views
  Share  
.