Ecco la lista!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nondeltuttopazzo
     
    .

    User deleted


    non ho partecipato allo scorso concorso ma ho seguito passo passo la vostra apprensione.
    in bocca al lupo a chi si accinge ad affrontare l'orale e lo stesso vale per chi non ce l'ha fatta e comunque non si arrende. spesso le cose belle vogliono essere inseguite per un pò.
     
    .
  2. lavitaèbella
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tristano77 @ 21/4/2011, 11:30) 
    sono felice di avercela fatta....
    mi dispiace tanto per coloro che sono rimasti delusi, vi assicuro che posso capire in quanto ci sono passato....

    Complimenti Tristano, sono felice per te. Spero di poter vivere anche io, un giorno non troppo lontano, l'emozione di leggere il mio nome con tutti quei numerini accanto e dire: ce l'ho fatta!
    Ora forza per gli orali :smartass.gif:
     
    .
  3. blobbino
     
    .

    User deleted


    Io sono passato con voti altissimi, soprattutto a civile che è la prova che pensavo di aver sbagliato , ritenendo di essere andato fuori traccia.

    Sono ancora confuso, anche se molto contento..

    :B):
     
    .
  4. vins5
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blobbino @ 21/4/2011, 13:54) 
    Io sono passato con voti altissimi, soprattutto a civile che è la prova che pensavo di aver sbagliato , ritenendo di essere andato fuori traccia.

    Sono ancora confuso, anche se molto contento..

    :B):

    Complimentoni!!! Goditi il momento!!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    forumista di seconda generazione

    Group
    Member
    Posts
    199

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (blobbino @ 21/4/2011, 13:54) 
    Io sono passato con voti altissimi, soprattutto a civile che è la prova che pensavo di aver sbagliato , ritenendo di essere andato fuori traccia.

    Sono ancora confuso, anche se molto contento..

    :B):

    complimenti! cred che in qeuste situazione avere un attimo di confusione e smarrimento sia del tutto normale, fossi in te oggi, me ne andrei in giro, spegnerei il telefono, eviterei tutti i complimenti vari e cercherei di pensare il meno possibile a quanto successo, per poi da domani in poi iniziare a pensare al da farsi
     
    .
  6. alberto 71 mo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Azadeh @ 21/4/2011, 12:35) 
    una domanda:pensate che l'età possa influire sulla possibilità di farcela? Cioè che persone non più giovanissime possano essere scartate per non assumere gente che ormai ha 40 anni? sinceramente.

    non influisce per nulla!
    l'ho superato a 38 anni
    ciao
     
    .
  7. barney31
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ARANCIA.meccanica @ 21/4/2011, 12:07) 
    CITAZIONE (tristano77 @ 21/4/2011, 11:30) 
    sono felice di avercela fatta....
    mi dispiace tanto per coloro che sono rimasti delusi, vi assicuro che posso capire in quanto ci sono passato....

    Bravo Tristano.
    Sarebbe interessante sapere come hai svolto i compiti.
    Gli esempi non fanno mai male :angelo.gif:

    Condivido. Sarebbe molto utile leggere i temi promossi. Qualcuno degli idonei può accontentare la richiesta? Speriamo di si!
     
    .
  8. seppietta
     
    .

    User deleted


    http://sarannogiuristi.forumfree.it/?t=55236214

    qui uno spazio per gli idonei, nel forum di saranno giuristi ce ne sono ben 6 forumisti se volete scambiarvi anche in pvt info e cose varie... bravissimi tutti, in particolare ai miei amici tristano77 e ciocheminutre che da anni inseguono il sogno e hanno anche fatto ricorsi e alimentato discussioni varie sui forum, se lo meritano davvero...
     
    .
  9. bona tempora
     
    .

    User deleted


    gisk hai copiato male: risulto NI. com'è possibile che cotanta scienza sia stata così miseramente valutata? comeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?
     
    .
  10. *nausicaa*
     
    .

    User deleted


    Ho appreso in collegamento telefonico del meritato traguardo che oggi hai raggiunto. Ti rinnovo le congratulazioni in questa sede, ma su te avevo puntato tutto. Un grosso in bocca al lupo e, questa volta consentimelo, "te lo avevo detto". :)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    pilota di tradizione. dal 2009

    Group
    Administrator
    Posts
    22,021

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bona tempora @ 21/4/2011, 14:30) 
    gisk hai copiato male: risulto NI. com'è possibile che cotanta scienza sia stata così miseramente valutata? comeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?

    era troppa (la scienza) :P

    ciao BT :) :harhar.gif:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    forumista di seconda generazione

    Group
    Member
    Posts
    129

    Status
    Offline
    ma alla fine quanti ne hanno ammessi?



    CITAZIONE (blobbino @ 21/4/2011, 13:54) 
    Io sono passato con voti altissimi, soprattutto a civile che è la prova che pensavo di aver sbagliato , ritenendo di essere andato fuori traccia.

    Sono ancora confuso, anche se molto contento..

    :B):

    complimenti a te e a tristano....se richiedi i tuoi temi, me li mandi in privato? così capisco finalmente come vanno scriti ...complimenti ancora!!!!!!
     
    .
  13. PescevelocedelBaltico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alberto 71 mo @ 21/4/2011, 14:20) 
    CITAZIONE (Azadeh @ 21/4/2011, 12:35) 
    una domanda:pensate che l'età possa influire sulla possibilità di farcela? Cioè che persone non più giovanissime possano essere scartate per non assumere gente che ormai ha 40 anni? sinceramente.

    non influisce per nulla!
    l'ho superato a 38 anni
    ciao

    Carnevale ha più di 80 anni ed è ancora lì. :D
     
    .
  14. barney31
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chichita @ 21/4/2011, 14:41) 
    ma alla fine quanti ne hanno ammessi?



    CITAZIONE (blobbino @ 21/4/2011, 13:54) 
    Io sono passato con voti altissimi, soprattutto a civile che è la prova che pensavo di aver sbagliato , ritenendo di essere andato fuori traccia.

    Sono ancora confuso, anche se molto contento..

    :B):

    complimenti a te e a tristano....se richiedi i tuoi temi, me li mandi in privato? così capisco finalmente come vanno scriti ...complimenti ancora!!!!!!

    Mi unisco alla richiesta, sarebbe molto utile leggere qualcuno dei temi degli idonei. Grazie per la disponibilità
     
    .
  15. bona tempora
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giskard @ 21/4/2011, 14:36) 
    CITAZIONE (bona tempora @ 21/4/2011, 14:30) 
    gisk hai copiato male: risulto NI. com'è possibile che cotanta scienza sia stata così miseramente valutata? comeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?

    era troppa (la scienza) :P

    ciao BT :) :harhar.gif:

    è quello che penso pure io. troppa e mal distribuita. mi si è andata a depositare sui fianchi. piove sempre sul bagnato.
    Sensa nulla togliere a Fulserone, ma come li dai tu i risultati... :harhar.gif:

    p.s. sapevo che prima o poi ti saresti fulserizzato!
     
    .
122 replies since 21/4/2011, 09:47   14820 views
  Share  
.