Ecco la lista!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. domenica03
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (domenica03 @ 18/5/2011, 22:33) 
    CITAZIONE (Martant @ 18/5/2011, 16:52) 
    Mi sorprende che a nessuno possa essere passato per la mente che il problema potrebbe essere un altro. Il timore di doversi misurare con una professione per cui non ci si senta adeguati. A nessuno è mai capitato di tentare un salto in alto (ai livelli nostri) e poi sotto l'asticella fottersi dalla paura, fermarsi di botto e sentire il cuore nella gola e nelle orecchie battere come un tamburo. A me sì!
    Ecco! E' una mia personale opinione, ma ritengo che sia utile a tutti i Soloni che si stanno sorpendendo, qualche volta gettare nella discussione una opzione di maggiore comprensione per il disagio altrui. Purtroppo queste cose capitano alle persone più sensibili e pronte a mettersi sempre in discussione, ma il mondo, evidentemente, non è fatto a loro immagine.
    Poi può darsi che abbiate ragione voi e la nostra amica si è messa in gara per concorrere al palmares della stupidità.

    Anche a te, grazie, a nome della Tizia. Buttare il cuore oltre l'ostacolo non è sempre possibile. A volte, le belle sorprese, fanno piangere e la sensibilità di ognuno di noi è quella che è. Sì, il mondo non è fatto ad immagine dei + sensibili.
    Ti assicuro che non concorre al palmares della stupidità . poichè non è affatto stupida e vorrei averla avuta in studio da me, come praticante.
    Do

    CITAZIONE (Fulsere @ 18/5/2011, 22:08) 
    CITAZIONE (AngelusNovus @ 18/5/2011, 22:03) 
    Io penso che la tizia abbia voluto fare solamente un pò di scena per far colpo su Domenica. Ci sono di queste tizie che frignano per ogni cosa per attirare l'attenzione...
    ...
    di che orientamento sessuale è la tizia? :lol:

    Caro Angelus, la tizia avrebbe quindi "sceneggiato" anche la scoperta del proprio nome tra gli ammessi ?
    Allora non dovrebbe fare il magistrato, ma l'attrice !
    Se Domenica dice il vero (e dice il vero), i fatti sono esattamente quelli.
    A riprova, di nuovo, che non è indispensabile seguire corsi nè essere "raccomandati" per farcela, ma basta essere bravi, intelligenti e, indubbiamente, fortunati.
    Bacioni
    Fulsere :D

    Fulsere,
    grazie, come sempre! é così, non occorre essere raccomandati nè seguire corsi. é possibile farcela anche da soli. Con un pò di fortuna, certamente.
    Ti abbraccio
    Do

    CITAZIONE (AngelusNovus @ 18/5/2011, 22:11) 
    CITAZIONE (Fulsere @ 18/5/2011, 21:08) 
    CITAZIONE (AngelusNovus @ 18/5/2011, 22:03) 
    Io penso che la tizia abbia voluto fare solamente un pò di scena per far colpo su Domenica. Ci sono di queste tizie che frignano per ogni cosa per attirare l'attenzione...
    ...
    di che orientamento sessuale è la tizia? :lol:

    Caro Angelus, la tizia avrebbe quindi "sceneggiato" anche la scoperta del proprio nome tra gli ammessi ?

    Esattamente

    CITAZIONE (Fulsere @ 18/5/2011, 21:08) 
    CITAZIONE (AngelusNovus @ 18/5/2011, 22:03) 
    Io penso che la tizia abbia voluto fare solamente un pò di scena per far colpo su Domenica. Ci sono di queste tizie che frignano per ogni cosa per attirare l'attenzione...
    ...
    di che orientamento sessuale è la tizia? :lol:

    A riprova, di nuovo, che non è indispensabile seguire corsi nè essere "raccomandati" per farcela, ma basta essere bravi, intelligenti e, indubbiamente, fortunati.
    Bacioni
    Fulsere :D

    Non sto dicendo il contrario, sto dicendo solo che la tizia è una Nicole...

    E' bella la tizia?

    Angelus, non è da te. Tu sei una persona seria, anche se giocosa! Poi ognuno di noi ha un lato ludico, e quindi....
    é bella, sì, ma non è la sua dote principale.
    Poi, per il suo indirizzo o numero di cellulare, se ti interessa, vediamo.....
    Bacioni
    Do

    E comunque grazie a tutti voi. Tra un gioco ed un consiglio, qualcosa è venuto fuori; che nessuno di noi è solo e non è poca cosa.
    Dopodomani vado in vacanza per un pò, poichè me ne sono capitate di tutti i tipi e sono davvero stremata. Se Dio mi assiste torno ai primi di giugno.
    Tante buone cose e a presto.
    Do
     
    .
  2. Ningun
     
    .

    User deleted


    se non lo avesse raccontato domenica03 non ci avrei creduto,e proprio perchè ci credo dico che le fortune nella vita capitano a chi meno se le merita.
    magari questa del concorso se ne era importata veramente poco,visto che a quello che si capisce era praticante (e quindi non da molto laureata) e si dava tutta allo studio dell'avvocato e non allo studio dei libri a casa,due condizioni che vedo inconciliabili con il superamento degli scritti,oppure ha raccontato un sacco di palle,cosa che non sarebbe impossibile visti gli standard mentali di vari partecipanti al concorso che sarebbero più degni di partecipare all'esame di quinta elementare che a questo concorso (e a vincerlo)
     
    .
  3. AngelusNovus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (domenica03 @ 18/5/2011, 21:33) 
    CITAZIONE (Martant @ 18/5/2011, 16:52) 
    Mi sorprende che a nessuno possa essere passato per la mente che il problema potrebbe essere un altro. Il timore di doversi misurare con una professione per cui non ci si senta adeguati. A nessuno è mai capitato di tentare un salto in alto (ai livelli nostri) e poi sotto l'asticella fottersi dalla paura, fermarsi di botto e sentire il cuore nella gola e nelle orecchie battere come un tamburo. A me sì!
    Ecco! E' una mia personale opinione, ma ritengo che sia utile a tutti i Soloni che si stanno sorpendendo, qualche volta gettare nella discussione una opzione di maggiore comprensione per il disagio altrui. Purtroppo queste cose capitano alle persone più sensibili e pronte a mettersi sempre in discussione, ma il mondo, evidentemente, non è fatto a loro immagine.
    Poi può darsi che abbiate ragione voi e la nostra amica si è messa in gara per concorrere al palmares della stupidità.

    Anche a te, grazie, a nome della Tizia. Buttare il cuore oltre l'ostacolo non è sempre possibile. A volte, le belle sorprese, fanno piangere e la sensibilità di ognuno di noi è quella che è. Sì, il mondo non è fatto ad immagine dei + sensibili.
    Ti assicuro che non concorre al palmares della stupidità . poichè non è affatto stupida e vorrei averla avuta in studio da me, come praticante.
    Do

    CITAZIONE (Fulsere @ 18/5/2011, 22:08) 
    CITAZIONE (AngelusNovus @ 18/5/2011, 22:03) 
    Io penso che la tizia abbia voluto fare solamente un pò di scena per far colpo su Domenica. Ci sono di queste tizie che frignano per ogni cosa per attirare l'attenzione...
    ...
    di che orientamento sessuale è la tizia? :lol:

    Caro Angelus, la tizia avrebbe quindi "sceneggiato" anche la scoperta del proprio nome tra gli ammessi ?
    Allora non dovrebbe fare il magistrato, ma l'attrice !
    Se Domenica dice il vero (e dice il vero), i fatti sono esattamente quelli.
    A riprova, di nuovo, che non è indispensabile seguire corsi nè essere "raccomandati" per farcela, ma basta essere bravi, intelligenti e, indubbiamente, fortunati.
    Bacioni
    Fulsere :D

    Fulsere,
    grazie, come sempre! é così, non occorre essere raccomandati nè seguire corsi. é possibile farcela anche da soli. Con un pò di fortuna, certamente.
    Ti abbraccio
    Do

    CITAZIONE (AngelusNovus @ 18/5/2011, 22:11) 
    CITAZIONE (Fulsere @ 18/5/2011, 21:08) 
    CITAZIONE (AngelusNovus @ 18/5/2011, 22:03) 
    Io penso che la tizia abbia voluto fare solamente un pò di scena per far colpo su Domenica. Ci sono di queste tizie che frignano per ogni cosa per attirare l'attenzione...
    ...
    di che orientamento sessuale è la tizia? :lol:

    Caro Angelus, la tizia avrebbe quindi "sceneggiato" anche la scoperta del proprio nome tra gli ammessi ?

    Esattamente

    CITAZIONE (Fulsere @ 18/5/2011, 21:08) 
    CITAZIONE (AngelusNovus @ 18/5/2011, 22:03) 
    Io penso che la tizia abbia voluto fare solamente un pò di scena per far colpo su Domenica. Ci sono di queste tizie che frignano per ogni cosa per attirare l'attenzione...
    ...
    di che orientamento sessuale è la tizia? :lol:

    A riprova, di nuovo, che non è indispensabile seguire corsi nè essere "raccomandati" per farcela, ma basta essere bravi, intelligenti e, indubbiamente, fortunati.
    Bacioni
    Fulsere :D

    Non sto dicendo il contrario, sto dicendo solo che la tizia è una Nicole...

    E' bella la tizia?

    Angelus, non è da te. Tu sei una persona seria, anche se giocosa! Poi ognuno di noi ha un lato ludico, e quindi....
    é bella, sì, ma non è la sua dote principale.
    Poi, per il suo indirizzo o numero di cellulare, se ti interessa, vediamo.....
    Bacioni
    Do

    :D :D



    Buona vacanza Do, dove te ne vai?
     
    .
122 replies since 21/4/2011, 09:47   14820 views
  Share  
.