Codici concorso

help!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iopeas
     
    .

    User deleted


    Sarà la prima volta che partecipo. Una curiosità, porterete i tre codici fondamentali più le procedure o anche quelli tematici? Ad es. appalti, urbanistica...
    @micetta09 o tutto in valigia o addirittura stavo pensando di prenotarli in una libreria di roma e prenderli il giorno prima. Non so quanto sia folle questa idea. Quanto al corriere, ho paura di ritardi ecc... Per una ragazza da sola il trasporto dei codici, più la valigia per una settimana, è un bel problema! Pesano più di me, non so come farò.
     
    .
  2. ARANCIA.meccanica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thecobras @ 9/5/2017, 15:18) 
    sinonimi e contrari si può portare? ... io metto tutto in uno zaino

    Dipende dalla commissione.
    Due anni fu vietato.
    Per regola generale si può portare solo il vocabolario.
     
    .
  3. micetta09
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iopeas @ 28/5/2017, 09:33) 
    Sarà la prima volta che partecipo. Una curiosità, porterete i tre codici fondamentali più le procedure o anche quelli tematici? Ad es. appalti, urbanistica...
    @micetta09 o tutto in valigia o addirittura stavo pensando di prenotarli in una libreria di roma e prenderli il giorno prima. Non so quanto sia folle questa idea. Quanto al corriere, ho paura di ritardi ecc... Per una ragazza da sola il trasporto dei codici, più la valigia per una settimana, è un bel problema! Pesano più di me, non so come farò.

    Anche per me sarà la prima volta che partecipo. In effetti i codici più completi, ovvero quelli che contengono le leggi per intero, senza stralci di norme, sono pesantissimi. In libreria mi hanno detto che sono eccessivi, di non comprarli... Hai ragione @iopeas che per una ragazza da sola trasportare il tutto è davvero un problema.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    forumista di seconda generazione

    Group
    Member
    Posts
    271

    Status
    Anonymous
    I codici Giuffré sono passati l'anno scorso, che voi sappiate?
     
    .
  5. ARANCIA.meccanica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sergente_garcia @ 31/5/2017, 20:20) 
    I codici Giuffré sono passati l'anno scorso, che voi sappiate?

    Sì, sono passati.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    forumista di seconda generazione

    Group
    Member
    Posts
    271

    Status
    Anonymous
    Grazie Arancia!
     
    .
  7. ARANCIA.meccanica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iopeas @ 28/5/2017, 09:33) 
    Sarà la prima volta che partecipo. Una curiosità, porterete i tre codici fondamentali più le procedure o anche quelli tematici? Ad es. appalti, urbanistica...
    @micetta09 o tutto in valigia o addirittura stavo pensando di prenotarli in una libreria di roma e prenderli il giorno prima. Non so quanto sia folle questa idea. Quanto al corriere, ho paura di ritardi ecc... Per una ragazza da sola il trasporto dei codici, più la valigia per una settimana, è un bel problema! Pesano più di me, non so come farò.

    Io non porterò codici appalti e urbanistica, in genere nei codici amministrativi ci sono stralci di queste leggi.
     
    .
  8. iopeas
     
    .

    User deleted


    Ah ok grazie...
    Io penso che prenderò i Giuffrè.
     
    .
  9. topdigamma
     
    .

    User deleted


    Io mi sono trovato bene con LaTribuna
     
    .
  10. iopeas
     
    .

    User deleted


    Io ho usato a dicembre per l'abilitazione il cd. Codice dei contrasti (un codice annotato) nonché i codici semplici e mi sono trovata bene. I tribuna hanno una buona selezione di leggi speciali.
    Vediamo, andrò in libreria a dare un'occhiata.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    forumista di seconda generazione

    Group
    Member
    Posts
    271

    Status
    Anonymous
    Ah, scusate l'idiozia, ma non vorrei dovermi mettere a scrivere quando porterò i codici a Roma.
    Il nome e la data di nascita si devono scrivere a penna su copertina e pagina interna o va bene anche una etichetta? Ad Avvocato andò bene anche l'etichetta, ma ho ricevuto notizie discordanti al riguardo :unsure:
     
    .
  12. ARANCIA.meccanica
     
    .

    User deleted


    Vai tranquillo con l'etichetta adesiva!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    forumista di seconda generazione

    Group
    Member
    Posts
    271

    Status
    Anonymous
    Grazie :D
     
    .
  14. iopeas
     
    .

    User deleted


    Molti miei colleghi stanno prendendo i codici piccoli... non quelli appositi per il concorso per intenderci.
     
    .
733 replies since 31/8/2010, 18:02   27789 views
  Share  
.