Codici esame avvocato 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. euridix
     
    .

    User deleted


    Scusate ho acquistato i codici Nel Diritto da poco usciti ma penso di essere stato frettoloso dal momento che non li ho confrontati con altri (anche perchè nessuno è ancora uscito). Ho notato infatti che uno degli articoli a me (ed alle commissioni) più cari, il 2059, è privo di massime inerenti l'anno 2012. Il motivo di questo mio messaggio è puramente acritico e informativo. Vi chiedo: posso stare tranquillo dal momento che forse non vi è nulla di rilevante oppure farei bene a consultare (ed acquistare) un altro codice un po' più ricco di giurisprudenza recente?
    Grazie a chi mi sarà d'aiuto.

     
    .
  2. Carl83
     
    .

    User deleted


    di solito verso novembre -dicembre stampano una addenda

    Poi se hai la "pecunia" puoi sempre comprare un altro codice, così fai la collezione :lol:
     
    .
  3. STD74
     
    .

    User deleted


    Caro euridix, anch'io, con la mia solita ansia :( , ho acquistato il codice civile Nel diritto, e devo riconoscere che le massime del 2012 sono davvero poche. Che dire, soldi in tasca non ce ne sono tanti, visti i lauti guadagni :o: che il praticantato ci riserva, non penso di acquistarne un altro. Speriamo e preghiamo che la traccia del parere sia su giurisprudenza degli anni precedenti, altrimenti sarà davvero dura aver speso quasi 100 euro per un codice 2012 e non avere manco la giurisprudenza dell'ultimo anno :dontcryformetoghina.gif:
     
    .
  4. Thelastjudge
     
    .

    User deleted


    Concordo con voi, è veramente iniquo il fatto che abbiano pubblicato un codice c.d. superiore, per poi pubblicare in seguito una nuova collana chiamata "Ultimissimi codici", composta da codici molto più brevi, meno costosi e con le massime di quest'anno. Sono ladri!!!!!!!!
     
    .
  5. Mitch_McDeere
     
    .

    User deleted


    Ma fondamentalmente sono buoni codici? O meglio i Giuffrè?
     
    .
4 replies since 6/9/2012, 14:34   175 views
  Share  
.