chiamata dell'assicurazione in garanzia

a chi notificare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lostsoul
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vampi81 @ 1/3/2011, 10:01) 
    prendo atto delle cirtiche e recito il mea culpa, sono consapevole dei miei errori.

    l'età anagrafica c'entra eccome, soprattutto quando te lo dicono chiaramente in faccia image

    Non è l'età anagrafica.

    Comunque, se ti dicono quello, mandali a farsi fottere. Nel senso letterale.

    CITAZIONE (vampi81 @ 1/3/2011, 10:01) 
    i consigli del giudice di pace valgono quello che valgono, ma intanto il rito lo fa quel giudice di pace, e lo fa come vuole, e i consigli son ben accetti.

    Certo, come no,
    Immagino che in appello il Tribunale terrà in gran conto i consigli del GdP. :rolleyes:
    Comunque non è tanto per la correttezza tecnica o meno. Il fatto è che i consigli al giudice non si chiedono.



    CITAZIONE (vampi81 @ 1/3/2011, 10:01) 
    ho scoperto che l'agenzia de qua ha due agenti assicuratori, in nome dei quli è stato stipulato il contratto di assicurazione alla mia cliente; quindi direi che, come ha detto matusalemmme, vale l'art. 1903.2° comma. Che ne dite?
    In altre parole, se il giudice riterrà che il danneggiato attore ha ragione e condanna l'agenzia erroneamente chiamata quale terzo, l'agenzia risponde.

    Si. Con una pernacchia.
    Cosa chiedi nella chiamata in causa?

    CITAZIONE (vampi81 @ 1/3/2011, 10:01) 
    chiamare l'assicurazione/direzione e riunire i procedimenti è cosa troppo lunga: questa settimana c'è già udienza prove....

    Ecco. magari potevi chiedere questo al GdP.
     
    .
29 replies since 17/2/2011, 10:22   1380 views
  Share  
.