Corsi Ragionati NelDiritto

Garofoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aslanzala
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=vins5,21/1/2011, 22:34 ?t=53437381&st=0#entry437161200]
    CITAZIONE (Aslanzala @ 21/1/2011, 22:30) 
    uhm beh per quello un manuale giurisprudenziale di questi illustri autori macchine da soldi può andare bene, l'importante è non esagerare. Io stigmatizzavo l'eccesso, un caringella di civile o un chinè zoppini possono sempre essere utili, l'importante è non comprare tutto quello che sfornano ad ogni ora!

    anche io uso caringella per civile in 3 volumi giuffrè è ottimo! Però non compro pure le lezioni e sentenze e le tracce...altrimenti è davvero grottesco! un manuale istituzionale + uno di questi girurisprudenziali e poi le riviste vanno più che bene!

    ti trovi bene quindi con caringella-demarzo? sono andato alla giuffrè e non li tengono più....visto che non posso più prenderli vorrei ovviare con altro per il fine sopra esposto...
    E' ottimo caringella-de marzo ma non lo pubblicano più perchè tra alcuni mesi dovrebbero uscire i volumi (sempre 3si vocifera) di Giovagnoli...anche se non si sa quando vedranno la luce precisamente! Secondo me nonostante i suoi difetti attualmente Chinè -Zoppini, se non si pretende la luna, può avere la sua utilità per integrare un libro ottimo istituzionale come il Torrente. Sono da osservare pure gli studi di diritto civile in 3 volumi in uscita sempre per nel diritto a penna di Guaglione il 26 gennaio. Dovrebero riecheggiare idealmente gli studi di Caringella della Giuffrè...ci darei un occhio quando usciranno..
     
    .
34 replies since 20/1/2011, 19:39   583 views
  Share  
.