Concorso Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti

30 posti di Funzionario amministrativo-contabile - Area funzionale III, fascia economica iniziale F1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ningun
     
    .

    User deleted


    ma a me il file del bando non lo apre proprio.
    che si deve fare?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    veterano del forum

    Group
    Member
    Posts
    4,824

    Status
    Anonymous
    Che cosa ti dice? Che browser utilizzi?
    Pensa, io ho dovuto rifare la procedura di iscrizione telematica inserendo i medesimi dati, perché, la prima volta, non riuscivo a scaricare il pdf.
     
    .
  3. wife
     
    .

    User deleted


    scusate...una domanda...a me alcuni campi..tipo comune liste elettorali sono comparsi solo dopo aver stampato al domanda..sono pertanto vuoti...la invio così o aggiungo a penna il nome del comune???e se la rifaccio totalmente???qualcuno di voi ha chiamato per delle delucidazioni???grazie
     
    .
  4. Ningun
     
    .

    User deleted


    x simoius
    browser mi fa venire in mente solo i quiz di venti giorni fa'....non so assolutamente che browser ho,ma è certo che è una versione non aggiornata perchè varie cose non me le scarica.
    tuttavia,non essendo mio il pc,non posso cambiarlo (il browser)

    qualcuno avrebbe idee per altre vie per mandare questa domanda?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    veterano del forum

    Group
    Member
    Posts
    4,824

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ningun @ 20/12/2010, 20:51) 
    x simoius
    browser mi fa venire in mente solo i quiz di venti giorni fa'....non so assolutamente che browser ho,ma è certo che è una versione non aggiornata perchè varie cose non me le scarica.
    tuttavia,non essendo mio il pc,non posso cambiarlo (il browser)

    qualcuno avrebbe idee per altre vie per mandare questa domanda?

    Allora dovresti tentare da un altro terminale, tipo un internet point o un amico/parente che ha il pc. Tanto si tratta di compilarla in internet, stamparla e poi spedirla.
     
    .
  6. Ningun
     
    .

    User deleted


    ok grazie
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    veterano del forum

    Group
    Member
    Posts
    4,824

    Status
    Anonymous
    Accertati però che abbia una stampante collegata, perché altrimenti ti devi portare una pennina usb su cui salvare il pdf della domanda.
     
    .
  8. capitanouncino2
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti;
    Ho appena stampato il modulo e mi è comparso il campo codice fiscale che prima non mi compariva...
    Qualcuno potrebbe darmi delle delucidazioni
    Grazie 1000
     
    .
  9. maty
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (capitanouncino2 @ 21/12/2010, 17:27) 
    Salve a tutti;
    Ho appena stampato il modulo e mi è comparso il campo codice fiscale che prima non mi compariva...
    Qualcuno potrebbe darmi delle delucidazioni
    Grazie 1000

    a me è successo con il campo relativo al comune nelle cui liste elettorali si è iscritti. compariva solo nella stampa. :blink: ..ho compilato a penna -_- ^_^ :giskardapprova.gif:
     
    .
  10. alicel81
     
    .

    User deleted


    Io ho compilato la domanda on line e l'ho stampata. La domanda viene stampata su due pagine, ma la data e il campo per la firma compaiono solo alla fine della prima pagina, cosa faccio firmo e metto cmq la data anche sulla seconda pagina? E' successo anche a voi?
     
    .
  11. Eleonora28
     
    .

    User deleted


    anche a me è successo: provando dal mio pc non mi compariva la richiesta di codice fiscale
    ho fatto la procedura da un altro computer e così ho potuto inserirlo. però non sono mai comparse la richiesta di iscrizione nelle liste elettorali e quella circa l'obbligo di leva.
    però non me la sento di compilare a mano....sul bando c'è scritto "iscrizione esclusivamente attraverso la compilazione on line del modulo"
    che si fa?? io pensavo di spedire così e basta. mi sembra che quasi tutti abbiano avuto gli stessi problemi e quindi è evidente che il problema è del sito e del loro modulo.
    secondo voi c'è il rischio che ci escludano tutti???? per un errore che poii è il loro???
    cioè escludono sia chi - come me - ha lasciato vuoti quei campi perchè al momento della compilazione on line non sono comparsi e sia chi, invece, li ha compilati a mano (perchè forse non si può)????
     
    .
  12. maty
     
    .

    User deleted


    ragazzi, alla fine come la mettiamo con la questa domanda ? A quanto pare ognuno di noi ha avuto qualche problemino con la compilazione della domanda. personalmente l'ho compilata, ma compilando la casella delle liste elettorali a penna...e ancora non l'ho spedita perchè ho dei dubbi se sia corretto compilare a penna, ma lasciare in bianco non mi pare nemmeno corretto.....purtroppo non c'è nemmeno un numero cui chiamare....
     
    .
  13. macana2007
     
    .

    User deleted


    Quando scade?
     
    .
  14. maty
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (macana2007 @ 28/12/2010, 17:03) 
    Quando scade?

    14 gennaio 2011

    a voi compare la casella relativa alla lingua straniera??
     
    .
  15. jessejames78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maty @ 27/12/2010, 15:57) 
    ragazzi, alla fine come la mettiamo con la questa domanda ? A quanto pare ognuno di noi ha avuto qualche problemino con la compilazione della domanda. personalmente l'ho compilata, ma compilando la casella delle liste elettorali a penna...e ancora non l'ho spedita perchè ho dei dubbi se sia corretto compilare a penna, ma lasciare in bianco non mi pare nemmeno corretto.....purtroppo non c'è nemmeno un numero cui chiamare....

    :doh.gif:
    Compila a penna e spedisci, non vedo dove sta il problema.
     
    .
154 replies since 15/12/2010, 11:31   6898 views
  Share  
.