Concorso Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti

30 posti di Funzionario amministrativo-contabile - Area funzionale III, fascia economica iniziale F1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. just_virginia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ramblers78 @ 26/10/2012, 10:12) 
    CITAZIONE (togasana @ 26/10/2012, 09:43) 
    CITAZIONE (ramblers78 @ 25/10/2012, 17:57) 
    non penso ci siano dubbi a meno che al Ministero non fanno scherzi!!!

    dal sito del ministero: www.mit.gov.it/mit/site.php?p=cm&o=vd&id=1560


    CITAZIONE
    Concorsi pubblici, per esami, a 70 posti di ingegnere e 30 posti di funzionario amministrativo-contabile a tempo pieno ed indeterminato
    Concorsi revocati in data 26 ottobre 2012

    Revoca dei concorsi

    Sono stati revocati i concorsi per il conferimento di
    - 30 posti di funzionario amministrativo - contabile
    - 70 posti di ingegnere

    Il relativo provvedimento è stato pubblicato nella Gazzetta ufficiale - 4ª serie speciale - concorsi ed esami - del 26 ottobre 2012.

    grazie ramblers :)

    e che grazie!!!visto che non si avevano notizie su questo concorso ho contattato via email direttamente il ministero, settore risorse umane ed un funzionario mi ha risposto che i concorsi sarebbero stati revocati, si è uno schifo

    secondo voi, lo rifanno a stretto giro con i quiz? opossiamo chiedere notizie in tal senso?
    sbaglio o nn ci sn CONcorsi da funzionari in qeusto periodo?
     
    .
  2. ramblers78
     
    .

    User deleted


    io volevo chiedere via email questa cosa ma la risposta lapidaria del funzionario mi ha fatto pensare o per lo meno ho percepito che si fa o non si fa, è la stessa cosa, ma qui siamo nel campo delle percezioni:)
     
    .
  3. Carl83
     
    .

    User deleted


    Perché revocato poi?
     
    .
  4. gigetta rosa
     
    .

    User deleted


    Ciao! Sono nuova del forum...
    Questo concorso è nato male sin dall'inizio..! Ma, bando alle polemiche, vorrei sapere che si fa in questi casi con la tassa di concorso. Ci terrei a riaverla indietro, se non altro per una questione di principio... Grazie
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    over the rainbow

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,332

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gigetta rosa @ 29/10/2012, 15:40) 
    Ciao! Sono nuova del forum...
    Questo concorso è nato male sin dall'inizio..! Ma, bando alle polemiche, vorrei sapere che si fa in questi casi con la tassa di concorso. Ci terrei a riaverla indietro, se non altro per una questione di principio... Grazie

    non c'era tassa, al massimo hai pagato la raccomandata (tra poco più di 3 euro e max 5 euro).
     
    .
154 replies since 15/12/2010, 11:31   6898 views
  Share  
.