Lo studio del diritto civile....

su quali manuali?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paolo Franceschetti
     
    .

    User deleted


    Caro Zeleuco, ti chiedo scusa a nome di tutti curatori del forum per l'intervento di questo superzanzara, che trovo abbastanza offensivo e infantile.
    Peraltro questo forumista, che vigliaccamente si nasconde dietro un nick, mi ha dato già diverse volte del frocio e mi pare una cosa grave (che lo dica a Fulsere no, perchè in effetti deve essere vero... basta che vedi come scrive... "bacioni di qua; bacioni di là..."; inoltre non ha mai smentito).
    trovo altresì grave che i curatori lascino i suoi messaggi e, da alcuni indizi, sono giunto ad una conclusione: Superzanzara deve essere uno dei curatori stesso. Infatti:
    1) non si capisce perchè i suoi messaggi non vengono censurati
    2) La cosa strana è che piazza i suoi messaggi sempre nelle sezioni in cui è curatore Fulsere, o Benjo. Mai, ad esempio, nella mia sezione del corso on line. Perchè questo? Me lo sono domandato e la risposta non può che essere una sola: Superzanzara deve essere lo stesso Fulsere, o Benjo.
    Ti chiedo quindi scusa a nome di tutti e ti do il benvenuto nel forum.
    Spero che questa iniziativa ti sia di supporto e di aiuto nel tuo studio e che ti possa sempre rivolgere qui per trovare un confronto, un aiuto, o talvolta un'occasione per ridere e sdrammatizzare un po.
    Visto che sei all'inizio del tuo cammino, e che dopo la laurea in genere vengono gli anni più duri per la vita di una persona, ti auguro che in questo cammino tu faccia anche delle belle esperienze. Come disse non mi ricordo chi: l'importante non è la meta, ma essere felici nel cammino.
    Ciao
     
    .
199 replies since 14/4/2004, 23:07   7829 views
  Share  
.