Lo studio del diritto civile....

su quali manuali?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Superzanzara
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zaleuco @ 14/4/2004, 22:31)
    Ciao a tutti, innanzitutto grazie per il bel sito e per la sua straordinaria utilità. Mi sono laureato da poco e ho presentato la domanda per gli ultinmi due concorsi, ho, però, un problema per quanto riguarda lo studio del Diritto Civile. Io ho studiato sul Galgano essendo lui mio professore, adesso, però, in molti mi dicono che sarebbe preferibile studiare sul Bianca o sul Gazzoni. Voi che consiglio mi date, quale testo è migliore? GRAZIE e spero di esservi utili in qualche modo! [/FONT][/FONT]

    Ciao a tutti. Innanzitutto grazie per questa porcheria di sito e la sua inutilità (mai che si veda una zinna, un culo, insomma, qualcosa che ci distragga dallo studio). Mi sono laureato da molto e ho presentato domanda agli ultimi due concorsi perchè dicono che si rimorchia un sacco e oramai le donne che fanno il concorso in magistratura sono più degli uomini. Inoltre, essendo delle secchione, non trombano mai, e quindi pare che ci stiano subito. Ho però un problema per quanto riguarda lo studio del diritto civile. Io ho studiato sul Franceschetti, essendo lui mio professore, adesso, però. in molti mi dicono che sarebbe frocio e non è neache tanto carino, essendo più carini Fulsere e Sepe, ancc'essi omosessuali. Voi che consiglio mi date? Chi dei tre è più frocio?
    Grazie e spero di esservi utili in qualche modo (non ho capito che cazzo significa qusta frase, ma la riporto testualmente... l'ha scritta così. Un senso ce lo dovrà pure avere).
     
    .
199 replies since 14/4/2004, 23:07   7829 views
  Share  
.