Presidenza del Consiglio dei Ministri

Concorso pubblico per 26 posti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bamboccione78
     
    .

    User deleted


    io ho rifatto tutto dall inizio per non sbagliare.......
     
    .
  2. macana2007
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.

    Ieri sera, a ballarò, hanno fatto un servizio in cui si diceva che per effetto della nuova legge sul blocco delle assunzioni (legge Brunetta), se le p.a. non assumono entro la fine dell'anno, non potranno farlo più per tre anni, mentre non si tiene conto del fatto che il concorso è stato bandito entro la fine dell'anno.

    Anche questo concorso è coinvolto? Giusto?
    Grazie!
     
    .
  3. macana2007
     
    .

    User deleted


    URGENTE:

    Scusate...non riesco a fare la domanda.Sono sul sito ripam. Ho trovato solo il bando.
    La presentazione avvine solo on line?giusto?Non va spedito niente?
    Sono un po' confusa...
     
    .
  4. maty
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (macana2007 @ 1/12/2010, 16:40) 
    URGENTE:

    Scusate...non riesco a fare la domanda.Sono sul sito ripam. Ho trovato solo il bando.
    La presentazione avvine solo on line?giusto?Non va spedito niente?
    Sono un po' confusa...

    non bisogna spedire nulla
    vedi bene ci dovrebbe essere un link tipo step-one, dovrebbe essere quello che ti permette di compliare online
     
    .
  5. labeone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (macana2007 @ 1/12/2010, 16:40) 
    URGENTE:

    Scusate...non riesco a fare la domanda.Sono sul sito ripam. Ho trovato solo il bando.
    La presentazione avvine solo on line?giusto?Non va spedito niente?
    Sono un po' confusa...

    povera macana... :harhar.gif: la presidneza non ti vuole... :lol:

    prova qua

    http://riqualificazione.formez.it/content/...bblico-26-posti


    e poi clicca su "stepone" :sun.gif:
     
    .
  6. macana2007
     
    .

    User deleted


    Grazie!!!!

    alla domanda: Il candidato dichiara di possedere uno dei titoli di studio specificati all'articolo 6 del bando:
    la risposta è Sì
    giusto???
     
    .
  7. labeone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (macana2007 @ 1/12/2010, 17:04) 
    Grazie!!!!

    alla domanda: Il candidato dichiara di possedere uno dei titoli di studio specificati all'articolo 6 del bando:
    la risposta è Sì
    giusto???

    ora stai esagerando... <_<
     
    .
  8. macana2007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (labeone @ 1/12/2010, 17:07) 
    CITAZIONE (macana2007 @ 1/12/2010, 17:04) 
    Grazie!!!!

    alla domanda: Il candidato dichiara di possedere uno dei titoli di studio specificati all'articolo 6 del bando:
    la risposta è Sì
    giusto???

    ora stai esagerando... <_<

    Scusami, mi sembra una domanda inutile se subito dopo specifico che ho la laurea in giurisp.
    Ci sono altri titoli?

    Scusami!
     
    .
  9. labeone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (macana2007 @ 1/12/2010, 17:10) 
    CITAZIONE (labeone @ 1/12/2010, 17:07) 
    ora stai esagerando... <_<

    Scusami, mi sembra una domanda inutile se subito dopo specifico che ho la laurea in giurisp.
    Ci sono altri titoli?

    Scusami!

    figurati stavo scherzando...

    ritengo di si e poi specifichi quale essendo vari titoli...
     
    .
  10. alicasa
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho deciso di buttarmi anch'io in quest'avventura...!
     
    .
  11. sneiders
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti..sono un novizio assoluto, di concorsi e di forum in genere..metto peertanto le mani avanti e chiedo subito scusa per la banalità delle domande che sto per porvi..
    ebbene, mi sono appena laureato in giurisprudenza e vorrei tentare questo concorso...in particolare vorrei sapere:
    1) indicativamente quando inizieranno le (eventuali) prove preselettive, quanto tempo potrebbe passare tra le varie prove e altri riferimenti temporali onde poter organizzarmi nello studio;
    2) se le mansioni oggetto di questa occupazione mi precluderebbero in futuro la possibilità di fare la pratica legale presso lo studio.
    Già dalle richieste capirete che sono parecchie le cs che nn ho chiare, oltre a queste.
    Grazie in aticipo a chiunque spenderà due righe per chiarirmi la situazione.
     
    .
  12. alicasa
     
    .

    User deleted


    ti rispondo in privato perchè andrei off topic!
     
    .
  13. etegote
     
    .

    User deleted


    Ciao sneiders,
    1) la batteria di quiz potrebbe essere pubblicata il 10 gennaio. Se non erro il bando prevede che entro 20 gg. da tale pubblicazione devono svolgersi le prove preselettive. Anche se il 10 gennaio potrebbe essere pubblicato un avviso di mero rinvio, considera che lo studio o meglio la memorizzazione della batteria di quiz (mai meno di 3000) richiede tempo ed è difficilmente conciliabile con lo studio manualistico; perciò ti consiglio di iniziare a studiare subito le materie delle prove scritte. Se supererai la preselettiva, non trascorrerà molto tempo (verosimilmente un mesetto) dalla pubblicazione dei risultati allo svolgimento degli scritti.
    2) se lavori in una p.a. non hai tempo per la pratica forense, ma tranquillo, anche se il concorso lo vinci, tra lungaggini procedurali e more delle assunzioni, ne avrai di tempo libero per la pratica. In bocca al lupo!
     
    .
  14. sneiders
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti e due per le risposte,davvero molto gentili...è il caso di mettersi sotto allora mi sa!
    in bocca al lupo anche a voi
     
    .
  15. Ningun
     
    .

    User deleted


    ma a quantificare il materiale da studiare per la seconda prova quanto sarebbe più o meno?
     
    .
182 replies since 24/11/2010, 10:48   9837 views
  Share  
.